Ciao... sono imparando l'italiano

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

hanna_gt

Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 27/11/2009, 19:46

Ciao a tutti.... sono imparando l'italiano e mi piacerebbe parlare con qualcuno per pratticare e trovare amicizia.... sono innamorata dell'Italia e vorrei andare nel futuro.....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da george clooney » 27/11/2009, 19:52

hanna_gt ha scritto:Ciao a tutti.... sono imparando l'italiano e mi piacerebbe parlare con qualcuno per pratticare e trovare amicizia.... sono innamorata dell'Italia e vorrei andare nel futuro.....
Benvenuta! Di dove sei?

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 27/11/2009, 19:55

george clooney ha scritto:[...]



Benvenuta! Di dove sei?
Ciao "George Clooney"... sono di Guatemala.... un po' lontano dell'Italia....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da george clooney » 27/11/2009, 19:59

hanna_gt ha scritto:[...]



Ciao "George Clooney"... sono di Guatemala.... un po' lontano dell'Italia....
Eh già, l'America centrale è lontano dall'Italia..Spero che in questo forum ti troverai bene! ;)

Ospite

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da Ospite » 27/11/2009, 20:14

hanna_gt ha scritto:Ciao a tutti.... sono imparando l'italiano e mi piacerebbe parlare con qualcuno per pratticare e trovare amicizia.... sono innamorata dell'Italia e vorrei andare nel futuro.....
ciao!
Io sono ucraino come tu imparo italiano e cerco gli nuovi amici.

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 27/11/2009, 21:39

george clooney ha scritto:[...]



Eh già, l'America centrale è lontano dall'Italia..Spero che in questo forum ti troverai bene! ;)
Ahhhh, mi piace che tu sai dov'e il mio paese. E un po' piccolo, ma meraviglioso.....

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 27/11/2009, 21:42

Bronyk ha scritto:[...]



ciao!
Io sono ucraino come tu imparo italiano e cerco gli nuovi amici.
Ciao Bronyk.... l'italiano è una lingua bellissima, ma abbastanza complicata... penso che sia più complicata per te, perche io parlo lo spagnolo e sono simili. Cosa ti è piaciuto dell'italiano per impararlo???? :rolleyes:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da george clooney » 27/11/2009, 21:43

hanna_gt ha scritto:[...]

Ahhhh, mi piace che tu sai dov'e il mio paese. E un po' piccolo, ma meraviglioso.....
Immagino..Io sono stata tempo fa, di sfuggita, nel vicino Messico..mi piacerebbe molto ritornarci per poterlo visitare come si deve.. ;)

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 27/11/2009, 21:50

george clooney ha scritto:[...]



Immagino..Io sono stata tempo fa, di sfuggita, nel vicino Messico..mi piacerebbe molto ritornarci per poterlo visitare come si deve.. ;)
Si, Messico e più vicino... se tu vorresti visitare tutto il Messico devi venire per abbastanza tempo.... Il mio paese è piccolo... abbastanza piccolo da Messico... ma abbiamo molte cose diverse che ti possono interessare...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da george clooney » 27/11/2009, 21:55

hanna_gt ha scritto:[...]

Il mio paese è piccolo... ma abbiamo molte cose diverse che ti possono interessare...
Ne sono sicura!

Ospite

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da Ospite » 27/11/2009, 22:15

hanna_gt ha scritto:[...]



Ciao Bronyk.... l'italiano è una lingua bellissima, ma abbastanza complicata... penso che sia più complicata per te, perche io parlo lo spagnolo e sono simili. Cosa ti è piaciuto dell'italiano per impararlo???? :rolleyes:
Io parlo abbastanza bene francese e dunque per me imparare francese era più difficile che italiano. Mi piace tutto nella lingua italiano la sua la gente. Ma sopra tutto ci sono molte traduzione fatti dalle lingue differenti. Molto spesso quando cerco un libro in inglese più facile trovarla ne italiano.
P.S. Se parli spagnolo puoi consultarmi la traduzione d'una canzone?
Mi piace spagnolo ma c'è il tempo a impararla. Però posso capire qualche parole.

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 27/11/2009, 23:44

Bronyk ha scritto:[...]



Io parlo abbastanza bene francese e dunque per me imparare francese era più difficile che italiano. Mi piace tutto nella lingua italiano la sua la gente. Ma sopra tutto ci sono molte traduzione fatti dalle lingue differenti. Molto spesso quando cerco un libro in inglese più facile trovarla ne italiano.
P.S. Se parli spagnolo puoi consultarmi la traduzione d'una canzone?
Mi piace spagnolo ma c'è il tempo a impararla. Però posso capire qualche parole.
Wooow, il tuo italiano è bravissimo.... a me piace anche il francese ma dicono che è più difficile. Qui, ho bisogna di quattro anni per impararlo bene... ma per l'italiano solamente due.

Lo spagnolo è la mia lingua... qualcosa che ti posso aiutare, va bene... solo dimmi.

ernesto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 246
Iscritto il: 01 agosto 2009
Età: 42

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da ernesto » 28/11/2009, 8:04

hanna_gt ha scritto:Ciao a tutti.... sono imparando l'italiano e mi piacerebbe parlare con qualcuno per pratticare e trovare amicizia.... sono innamorata dell'Italia e vorrei andare nel futuro.....
Ho visitato il tuo paese nativo circa 8 anni fa,il lago Atitlan,Flores il lago Peten,il sito archeologico di Tikal e il mercato di Chichicastenango.Mi ricordo che tornammo a casa con gli zaini stracolmi,la mia amica si era comprata una decina di huipiles.

Ciao e benvenuta
le orecchie ascoltano....

Ospite

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da Ospite » 29/11/2009, 14:49

hanna_gt ha scritto:[...]



Wooow, il tuo italiano è bravissimo.... a me piace anche il francese ma dicono che è più difficile. Qui, ho bisogna di quattro anni per impararlo bene... ma per l'italiano solamente due.

Lo spagnolo è la mia lingua... qualcosa che ti posso aiutare, va bene... solo dimmi.
Infatti conosco poco italiano. Fa due anni che ho stato da solo impararlo e dal mio punto di visto io durante questo periodo ho fatto il pochissimo progresso.
Per imparare bene francese mi bastava 3 anni.
Questo forum non permetta inviare i messaggi privati per nuovoinscritti. Allora se cerchi qualcuno per praticare italiano puoi contattarmi attraverso e-mail bronislav@ua.fm
Mio italiano non è perfetto ma spero che abbastanza comprensibile.

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da Bea86 » 29/11/2009, 15:28

ciao e benvenuta!!io ho vissuto fino agli 11 anni in venezuela quindi lo spagnolo lo capisco bene :D
baciii

Tizi

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da Tizi » 29/11/2009, 20:19

hanna_gt ha scritto:Ciao a tutti.... sono imparando l'italiano e mi piacerebbe parlare con qualcuno per pratticare e trovare amicizia.... sono innamorata dell'Italia e vorrei andare nel futuro.....
ciao e benvenuta!
Parla con noi... poi magari in futuro qualcuno verrà a trovarti in Guatemala :)

g.gabry

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da g.gabry » 30/11/2009, 12:35

hanna_gt ha scritto:Ciao a tutti.... sono imparando l'italiano e mi piacerebbe parlare con qualcuno per pratticare e trovare amicizia.... sono innamorata dell'Italia e vorrei andare nel futuro.....

benvenuta
raccontaci negli appositi forum del tuo paese, tradizioni ,ecc... sono curiosa... ;)
:mangahello:

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 30/11/2009, 16:45

ernesto ha scritto:[...]



Ho visitato il tuo paese nativo circa 8 anni fa,il lago Atitlan,Flores il lago Peten,il sito archeologico di Tikal e il mercato di Chichicastenango.Mi ricordo che tornammo a casa con gli zaini stracolmi,la mia amica si era comprata una decina di huipiles.

Ciao e benvenuta
Benissimo che ti è piaciuto il mio paese.... Qui abbiamo molti siti diverse per conoscere..... se puoi ritornare, ti racommando anche andare ad ovest.

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 30/11/2009, 16:54

Bronyk ha scritto:[...]



Infatti conosco poco italiano. Fa due anni che ho stato da solo impararlo e dal mio punto di visto io durante questo periodo ho fatto il pochissimo progresso.
Per imparare bene francese mi bastava 3 anni.
Questo forum non permetta inviare i messaggi privati per nuovoinscritti. Allora se cerchi qualcuno per praticare italiano puoi contattarmi attraverso e-mail @@@@@@
Mio italiano non è perfetto ma spero che abbastanza comprensibile.

Ma credo che il tuo italiano sia abbastanza comprensibile.... e la tua grammatica è stata bravissima.... forse come tu dici, possiamo parlare attraverso email. Non ho potuto vedere il tuo indirizzo... come possiamo condividere emails? forse tu sei piu esperto da me.

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 30/11/2009, 16:58

Bea86 ha scritto:ciao e benvenuta!!io ho vissuto fino agli 11 anni in venezuela quindi lo spagnolo lo capisco bene :D
baciii
Ciao... grazie mile per il tuo messaggio.... Venezuela e abbastanza lontano dal mio paese, ma dicono che tutta Latinamerica è troppo simile....

Ospite

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da Ospite » 30/11/2009, 17:53

hanna_gt ha scritto:[...]




come possiamo condividere emails? forse tu sei piu esperto da me.
Non so come. Non posso ti inviare i messaggi. Se hai ICQ puoi inviarmi tuo email e poi ti risponderò. mio numero *********

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 30/11/2009, 18:59

Bronyk ha scritto:[...]



Non so come. Non posso ti inviare i messaggi. Se hai ICQ puoi inviarmi tuo email e poi ti risponderò. mio numero *********
Mi dispiace, ma non ho ICQ adesso.... se tu puoi inviarme un email il mio user @@@@@@@@@.

Ospite

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da Ospite » 30/11/2009, 19:23

hanna_gt ha scritto:[...]



Mi dispiace, ma non ho ICQ adesso.... se tu puoi inviarme un email il mio user @@@@@@@@@.
spero che hai guardato mio numero. c'è la possibilità di caricare quest programma graditamente (se puoi).

Ti ami i animali? ho 2 gatte e te 3 cani

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 30/11/2009, 21:59

Bronyk ha scritto:[...]



spero che hai guardato mio numero. c'è la possibilità di caricare quest programma graditamente (se puoi).

Ti ami i animali? ho 2 gatte e te 3 cani
Jajajaja.... credo che questo non ci aiuta molto per trovarci attraverso il email. Non ho potuto vedere il tuo numero e tu non hai visto il mio user nel hotmail.... Porca miseria... jajajajaja (questo l'ho imparato del mio insegnante... aspetto che non sia molto cattivo)

Io amo gli animali... ho due cani che sono come i figli per me.... Come hai fatto per condividere gatte con cani? Come sono i tuoi cani? piccoli? I miei sono french poodle... uno è piccolo e bianco, e l'altro è più piccolo e nero...

Ospite

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da Ospite » 01/12/2009, 10:11

hanna_gt ha scritto:[...]



Jajajaja.... credo che questo non ci aiuta molto per trovarci attraverso il email. Non ho potuto vedere il tuo numero e tu non hai visto il mio user nel hotmail.... Porca miseria... jajajajaja (questo l'ho imparato del mio insegnante... aspetto che non sia molto cattivo)

Io amo gli animali... ho due cani che sono come i figli per me.... Come hai fatto per condividere gatte con cani? Come sono i tuoi cani? piccoli? I miei sono french poodle... uno è piccolo e bianco, e l'altro è più piccolo e nero...
i miei cani sono abbastanza grandi. Non sono purosangue, ma sono aggressivi per i nemici :!: Le gatte abitano in casa, intanto che i cani guardanola. Le mie gatte sono grigie i cani hanno il coloro un po' baio (o stesso marrone) con grigio.
Non ci incontrano molto spesso però hanno le buone relazioni tra loro.
Mi chiamo Bronislav (Bronyk è riduzione) e tu come ti chiami?

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 01/12/2009, 17:46

Bronyk ha scritto:[...]



i miei cani sono abbastanza grandi. Non sono purosangue, ma sono aggressivi per i nemici :!: Le gatte abitano in casa, intanto che i cani guardanola. Le mie gatte sono grigie i cani hanno il coloro un po' baio (o stesso marrone) con grigio.
Non ci incontrano molto spesso però hanno le buone relazioni tra loro.
Mi chiamo Bronislav (Bronyk è riduzione) e tu come ti chiami?
Ahhhhh, quest'e la differenza...i miei cani sono come i figli della casa.... jajajajaja, abbastanza piccoli. A mia mamma ed a me non ci piaciono tanti i gatti.. forse un po' ma non per vivere con loro.... sono animali molto solitari.... ma i cani sono più amicaboli....

Io mi chiamo Silvia.... Hanna e un nick che uso sempre e dopo ti posso contare la storia....

Ospite

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da Ospite » 01/12/2009, 18:17

hanna_gt ha scritto:[...]



Ahhhhh, quest'e la differenza...i miei cani sono come i figli della casa.... jajajajaja, abbastanza piccoli. A mia mamma ed a me non ci piaciono tanti i gatti.. forse un po' ma non per vivere con loro.... sono animali molto solitari.... ma i cani sono più amicaboli....

Io mi chiamo Silvia.... Hanna e un nick che uso sempre e dopo ti posso contare la storia....
ho trovato il tuo account online. Purtroppo non posso registrarmi lì per ottenere tuo email...
Io cerco la traduzione d'introduzione della canzone di Florent Pagny che si chiama sierra cuedrada. Puoi aiutarmi?
Da quel città sei?
Ricordi il mio (vero) nome per favore

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 01/12/2009, 22:05

Bronyk ha scritto:[...]



ho trovato il tuo account online. Purtroppo non posso registrarmi lì per ottenere tuo email...
Io cerco la traduzione d'introduzione della canzone di Florent Pagny che si chiama sierra cuedrada. Puoi aiutarmi?
Da quel città sei?
Ricordi il mio (vero) nome per favore
Non ho capito bene quello che mi hai scritto prima.... credo che sia molto difficile questo d'ottenere il email.... non so come farlo....

La traduzione che mi richiesti non è molto difficile...

A veces el hombre es como el sol, tiene
Dos puntos de apoyo
El primero donde nace, se leva y se
Engrandece
El secundo donde desciende, se posa y se
Reposa
Despues de un largo viaje en el tempo


A volte l'uomo è come il sole.... ha
Due punti di sostegno... prima dove nasce e si ingrandisci... il secondo dove cade, si posa e rimasta dopo un lungo viaggio nel tempo....

Aspetto che ti aiuti...

Ospite

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da Ospite » 02/12/2009, 9:41

hanna_gt ha scritto:[...]



Non ho capito bene quello che mi hai scritto prima.... credo che sia molto difficile questo d'ottenere il email.... non so come farlo....

La traduzione che mi richiesti non è molto difficile...

A veces el hombre es como el sol, tiene
Dos puntos de apoyo
El primero donde nace, se leva y se
Engrandece
El secundo donde desciende, se posa y se
Reposa
Despues de un largo viaje en el tempo


A volte l'uomo è come il sole.... ha
Due punti di sostegno... prima dove nasce e si ingrandisci... il secondo dove cade, si posa e rimasta dopo un lungo viaggio nel tempo....

Aspetto che ti aiuti...

grazie per la traduzione! Mi hai fatto un gran aiuto. Il testo è molte interessante è profondo. Mi piace molto la musica latina quella è purtroppo non è molto conosciuta in mio paese. Ti la piace?


...chi cerca trova!

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 02/12/2009, 15:43

Bronyk ha scritto:[...]




grazie per la traduzione! Mi hai fatto un gran aiuto. Il testo è molte interessante è profondo. Mi piace molto la musica latina quella è purtroppo non è molto conosciuta in mio paese. Ti la piace?


...chi cerca trova!
Benissimo.... il brano è troppo interessante... mi e piaciuto molto... ma tu dici che ti piace la musica latina... devo dirti che quella non l'ho ascoltato mai... forse perche tutto è in francese... ci sono molti artisti bravi in America.... posso dirti troppi nomi.