ciao a tutti......

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
silvermew

ciao a tutti......

Messaggio da silvermew » 22/11/2009, 14:56

ciao a tutti mi chiamo Alessio ho 20... sono in cerca di amici con la quale trovarsi divertirsi e tanto altro...

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: ciao a tutti......

Messaggio da Bea86 » 22/11/2009, 15:05

silvermew ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Alessio ho 20... sono in cerca di amici con la quale trovarsi divertirsi e tanto altro...
ciao alessio benvenuto, cosa fai nella vita?

silvermew

Re: ciao a tutti......

Messaggio da silvermew » 22/11/2009, 15:11

Bea86 ha scritto:[...]



ciao alessio benvenuto, cosa fai nella vita?
Ciao BEA Nella vita faccio l'operaio presso un industria di carni e te?

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: ciao a tutti......

Messaggio da Bea86 » 22/11/2009, 15:16

silvermew ha scritto:[...]



Ciao BEA Nella vita faccio l'operaio presso un industria di carni e te?

io studio all'uni a padova, ormai mi manca un anno e ho finito, poi vedremo se andare a lavorare o fare il dottorato (ma è più probabile che vada a lavorare...)

silvermew

Re: ciao a tutti......

Messaggio da silvermew » 22/11/2009, 15:20

Bea86 ha scritto:[...]




io studio all'uni a padova, ormai mi manca un anno e ho finito, poi vedremo se andare a lavorare o fare il dottorato (ma è più probabile che vada a lavorare...)
dai vedrai che riuscirai a passare questo ultimo anno, dopo ovviamente sta a te la scelta , come ti senti meglio, l'importante che la scelta che fai e quello che andrai a fare e un qualcosa che veramente ti piace altrimenti farai molta fatica

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: ciao a tutti......

Messaggio da Bea86 » 22/11/2009, 21:33

silvermew ha scritto:[...]



dai vedrai che riuscirai a passare questo ultimo anno, dopo ovviamente sta a te la scelta , come ti senti meglio, l'importante che la scelta che fai e quello che andrai a fare e un qualcosa che veramente ti piace altrimenti farai molta fatica

già infatti le mie idee sono ancora parecchio confuse ma ho ancora un pò di mesi per pensarci!!
cos'altro ti piace fare?

Ospite

Re: ciao a tutti......

Messaggio da Ospite » 22/11/2009, 21:56

silvermew ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Alessio ho 20... sono in cerca di amici con la quale trovarsi divertirsi e tanto altro...
Ciao!
Benvenuta da mia parte.
Raccontanoi un'po più di tuo stile della vita

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: ciao a tutti......

Messaggio da Roberto88 » 22/11/2009, 22:48

silvermew ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Alessio ho 20... sono in cerca di amici con la quale trovarsi divertirsi e tanto altro...
Benvenuto