Ciao ragazze/i ! Spero che mailamici mi/ci porti fortuna!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tony7777

Ciao ragazze/i ! Spero che mailamici mi/ci porti fortuna!

Messaggio da tony7777 » 22/11/2009, 0:36

Ciao ragazzi, mi chiamo Antonio: sono da poco rientrato a casa dopo una serata un pò deludente con amici con i quali non c'è feeling (infatti adesso metto subito un topic per provare a crearci un gruppo di amici, sperando che ci sia affinità... Ah... dimenticavo... preferisco raccontarmi un pò per volta, per cui adesso ometto ogni cosa (tranquilli: a parte un pò di solitudine non ho problemi di sorta). A presto!

Ospite

Re: Ciao ragazze/i ! Spero che mailamici mi/ci porti fortuna

Messaggio da Ospite » 27/11/2009, 10:50

tony7777 ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiamo Antonio: sono da poco rientrato a casa dopo una serata un pò deludente con amici con i quali non c'è feeling (infatti adesso metto subito un topic per provare a crearci un gruppo di amici, sperando che ci sia affinità... Ah... dimenticavo... preferisco raccontarmi un pò per volta, per cui adesso ometto ogni cosa (tranquilli: a parte un pò di solitudine non ho problemi di sorta). A presto!
ciao!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao ragazze/i ! Spero che mailamici mi/ci porti fortuna

Messaggio da tropicsnow » 27/11/2009, 12:06

tony7777 ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiamo Antonio: sono da poco rientrato a casa dopo una serata un pò deludente con amici con i quali non c'è feeling (infatti adesso metto subito un topic per provare a crearci un gruppo di amici, sperando che ci sia affinità... Ah... dimenticavo... preferisco raccontarmi un pò per volta, per cui adesso ometto ogni cosa (tranquilli: a parte un pò di solitudine non ho problemi di sorta). A presto!
:ciao: benvenuto e in bocca al lupo per la tua ricerca ;)

Tizi

Re: Ciao ragazze/i ! Spero che mailamici mi/ci porti fortuna

Messaggio da Tizi » 27/11/2009, 12:09

tony7777 ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiamo Antonio: sono da poco rientrato a casa dopo una serata un pò deludente con amici con i quali non c'è feeling (infatti adesso metto subito un topic per provare a crearci un gruppo di amici, sperando che ci sia affinità... Ah... dimenticavo... preferisco raccontarmi un pò per volta, per cui adesso ometto ogni cosa (tranquilli: a parte un pò di solitudine non ho problemi di sorta). A presto!
ciao, benvenuto. :ciao:
Aspettiamo il tuo topic così ci conosciamo meglio.

Ospite

Re: Ciao ragazze/i ! Spero che mailamici mi/ci porti fortuna

Messaggio da Ospite » 27/11/2009, 22:52

tony7777 ha scritto:[...]
ti piace la musica. Se si quella?