piacere di conoscervi!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mandorla30

piacere di conoscervi!

Messaggio da mandorla30 » 21/11/2009, 9:33

Salve ragazzi, piacere di conoscervi! cerco nuove amicizie serie e tranquille (ripeto, serie e tranquille!) . Ho perso quasi totalmente i miei vecchi amici dopo una storia sentimentale durata parecchi anni... se c'è qualcuno della zona ancona/macerata a cui va di uscire, fare 4 chiacchiere , andare a teatro (sono appassionata) e via dicendo, mi contatti! Buon w-end

Ospite

Re: piacere di conoscervi!

Messaggio da Ospite » 21/11/2009, 13:02

mandorla30 ha scritto:Salve ragazzi, piacere di conoscervi! cerco nuove amicizie serie e tranquille (ripeto, serie e tranquille!) . Ho perso quasi totalmente i miei vecchi amici dopo una storia sentimentale durata parecchi anni... se c'è qualcuno della zona ancona/macerata a cui va di uscire, fare 4 chiacchiere , andare a teatro (sono appassionata) e via dicendo, mi contatti! Buon w-end
Ciao!
Benvenuta nel forum.
Cerchi qualcuno serio e tranquillo. Mi pare che io sono questo tipo. Puoi verificarmi se non sei sicura :!: