Ciao sono Paolo!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Paolo_87

Ciao sono Paolo!

Messaggio da Paolo_87 » 19/11/2009, 19:14

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 22 anni e abito in provincia di Torino...
Sono capitato su questo forum leggendo alcuni topic aperti da ragazzi/e senza amici; la stessa triste (e frustrante) situazione in cui mi trovo da quasi un anno. Spero dunque di riuscire a legare con qualcuno in questa community, ci sentiamo in un'altro topic!
:ciao:

Ospite

Re: Ciao sono Paolo!

Messaggio da Ospite » 19/11/2009, 19:20

Paolo_87 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 22 anni e abito in provincia di Torino...
Sono capitato su questo forum leggendo alcuni topic aperti da ragazzi/e senza amici; la stessa triste (e frustrante) situazione in cui mi trovo da quasi un anno. Spero dunque di riuscire a legare con qualcuno in questa community, ci sentiamo in un'altro topic!
:ciao:
Ciao Paolo!
Benvenuto al forum. Come ti anch'io sono nuovo in questo forum. Se vuoi possiamo collegarsi. Puoi leggere l'informazione su di me in "Io Sono".
Con stima
Bronyk

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Ciao sono Paolo!

Messaggio da Roberto88 » 19/11/2009, 19:26

Paolo_87 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 22 anni e abito in provincia di Torino...
Sono capitato su questo forum leggendo alcuni topic aperti da ragazzi/e senza amici; la stessa triste (e frustrante) situazione in cui mi trovo da quasi un anno. Spero dunque di riuscire a legare con qualcuno in questa community, ci sentiamo in un'altro topic!
:ciao:
Benvenuto nel forum ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao sono Paolo!

Messaggio da tropicsnow » 19/11/2009, 21:09

Paolo_87 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 22 anni e abito in provincia di Torino...
Sono capitato su questo forum leggendo alcuni topic aperti da ragazzi/e senza amici; la stessa triste (e frustrante) situazione in cui mi trovo da quasi un anno. Spero dunque di riuscire a legare con qualcuno in questa community, ci sentiamo in un'altro topic!
:ciao:
:mangahello: benvenuto anche da parte mia :)

Paolo_87


Messaggio da Paolo_87 » 20/11/2009, 19:12

Ringrazio tutti per il benvenuto! :D
avevo dimenticato di scrivere i miei hobby ed interessi, ma provvedo subito!
Sono un grande appassionato di moto, ascolto hard rock, metal, punk, amo gli animali (in particolare i gatti!), sono anche un assiduo lettore di manga e bonelli, oltre che giocatore di ruolo (Dungeons & Dragons).
Posso solo dire di avere solo "conoscenti" con cui scambio due parole ogni tanto e non veri amici, tant'è che il fine settimana me ne esco sempre solo...all'inizio un po' mi vergognavo, ma adesso non ci faccio neanche più caso e guardo positivo al futuro.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 20/11/2009, 19:16

Paolo_87 ha scritto:Ringrazio tutti per il benvenuto! :D
avevo dimenticato di scrivere i miei hobby ed interessi, ma provvedo subito!
Sono un grande appassionato di moto, ascolto hard rock, metal, punk, amo gli animali (in particolare i gatti!), sono anche un assiduo lettore di manga e bonelli, oltre che giocatore di ruolo (Dungeons & Dragons).
Posso solo dire di avere solo "conoscenti" con cui scambio due parole ogni tanto e non veri amici, tant'è che il fine settimana me ne esco sempre solo...all'inizio un po' mi vergognavo, ma adesso non ci faccio neanche più caso e guardo positivo al futuro.
ciao, benvenuto! :D
giocatore di ruolo? :?:

Paolo_87


Messaggio da Paolo_87 » 20/11/2009, 19:22

:DD si può sembrarare strano come nome, ma è come un gioco di società dove ogni giocatore interpreta un personaggio di fantasia in una ambientazione medievale.