Cerco nuove amiche

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dinny73

Cerco nuove amiche

Messaggio da dinny73 » 10/04/2005, 21:34

Cerco nuove amiche in provincia di Genova o Savona che condividano con me la voglia di andare a ballare....
Purtroppo le mie vecchie amicizie si trovano in momenti della loro vita diversi dai miei, non riusciamo più a ritrovare gli stessi interessi ....
Mi piace davvero molto andare a ballare soprattutto nelle discoteche di Ponente.... Alassio in modo particolare...!!!
Ora arriva la bella stagione e non vedo l'ora di iniziare la stagione con i localini all'aperto dove si balla fino all'alba...
uffi!!!! Ho tutte amiche spente.... Aiutatemi!!!! Eheh!!!

fata_Trash

Re: Cerco nuove amiche

Messaggio da fata_Trash » 14/05/2006, 15:48

dinny73 ha scritto:Cerco nuove amiche in provincia di Genova o Savona che condividano con me la voglia di andare a ballare....
Purtroppo le mie vecchie amicizie si trovano in momenti della loro vita diversi dai miei, non riusciamo più a ritrovare gli stessi interessi ....
Mi piace davvero molto andare a ballare soprattutto nelle discoteche di Ponente.... Alassio in modo particolare...!!!
Ora arriva la bella stagione e non vedo l'ora di iniziare la stagione con i localini all'aperto dove si balla fino all'alba...
uffi!!!! Ho tutte amiche spente.... Aiutatemi!!!! Eheh!!!



Ciao Dinny anche a me interessa quello che hai detto
quindi lascio per te e per chiunque fosse interessata la mia e mail : fata_trash@libero.it

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: Cerco nuove amiche

Messaggio da Andyphone » 14/05/2006, 15:58

fata_Trash ha scritto:[...]

Ciao Dinny anche a me interessa quello che hai detto
quindi lascio per te e per chiunque fosse interessata la mia e mail : @@@@@@
Benvenuta su MailAmici fata!

Perchè non ti presenti anche tu aprendo un nuovo topic così potremo conoscerti meglio?

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *