Cerco nuove amiche
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Cerco nuove amiche
Messaggio da dinny73 » 10/04/2005, 21:34
Purtroppo le mie vecchie amicizie si trovano in momenti della loro vita diversi dai miei, non riusciamo più a ritrovare gli stessi interessi ....
Mi piace davvero molto andare a ballare soprattutto nelle discoteche di Ponente.... Alassio in modo particolare...!!!
Ora arriva la bella stagione e non vedo l'ora di iniziare la stagione con i localini all'aperto dove si balla fino all'alba...
uffi!!!! Ho tutte amiche spente.... Aiutatemi!!!! Eheh!!!
Re: Cerco nuove amiche
Messaggio da fata_Trash » 14/05/2006, 15:48
dinny73 ha scritto:Cerco nuove amiche in provincia di Genova o Savona che condividano con me la voglia di andare a ballare....
Purtroppo le mie vecchie amicizie si trovano in momenti della loro vita diversi dai miei, non riusciamo più a ritrovare gli stessi interessi ....
Mi piace davvero molto andare a ballare soprattutto nelle discoteche di Ponente.... Alassio in modo particolare...!!!
Ora arriva la bella stagione e non vedo l'ora di iniziare la stagione con i localini all'aperto dove si balla fino all'alba...
uffi!!!! Ho tutte amiche spente.... Aiutatemi!!!! Eheh!!!
Ciao Dinny anche a me interessa quello che hai detto
quindi lascio per te e per chiunque fosse interessata la mia e mail : fata_trash@libero.it
- Andyphone
- Amministratore
Re: Cerco nuove amiche
Messaggio da Andyphone » 14/05/2006, 15:58
Benvenuta su MailAmici fata!fata_Trash ha scritto:[...]
Ciao Dinny anche a me interessa quello che hai detto
quindi lascio per te e per chiunque fosse interessata la mia e mail : @@@@@@
Perchè non ti presenti anche tu aprendo un nuovo topic così potremo conoscerti meglio?
Ti aspettiamo.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]