.....salve!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
veruska89

.....salve!!!

Messaggio da veruska89 » 17/11/2009, 16:52

:D ciao a tutti io ?? vera ?? una ragazza di 20 anni e vengo dalla provincia di teramo...in abruzzo.... lavoro sono una commercinante... mi ritrovo a scrivere qui ???? voglio conoscere nuove persone e chissà instaurare una bella amicizia... molti mi hanno criticata dicendomi che in chat ?? si possono trovare amici...ma come dico sempre... ragiono con il mio cervello ed eccomi qui!!!! mi farà piacere fare la vostra conoscenza ...vi aspetto!!!! :)

etherealmirror

Re: .....salve!!!

Messaggio da etherealmirror » 17/11/2009, 17:58

veruska89 ha scritto::D ciao a tutti io ?? vera ?? una ragazza di 20 anni e vengo dalla provincia di teramo...in abruzzo.... lavoro sono una commercinante... mi ritrovo a scrivere qui ???? voglio conoscere nuove persone e chissà instaurare una bella amicizia... molti mi hanno criticata dicendomi che in chat ?? si possono trovare amici...ma come dico sempre... ragiono con il mio cervello ed eccomi qui!!!! mi farà piacere fare la vostra conoscenza ...vi aspetto!!!! :)
Benvenuta, apri pure un topic se lo desideri,ad esempio sulla politica o sulla religione...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: .....salve!!!

Messaggio da george clooney » 17/11/2009, 18:22

veruska89 ha scritto::D ciao a tutti io ?? vera ?? una ragazza di 20 anni e vengo dalla provincia di teramo...
Ciao! Benvenuta! ;)

Ospite

Re: .....salve!!!

Messaggio da Ospite » 17/11/2009, 23:59

veruska89 ha scritto::D ciao a tutti io ?? vera ?? una ragazza di 20 anni e vengo dalla provincia di teramo...in abruzzo.... lavoro sono una commercinante... mi ritrovo a scrivere qui ???? voglio conoscere nuove persone e chissà instaurare una bella amicizia...
Ciao veruska!
Benvenuta anche da parte mia.

g.gabry

Re: .....salve!!!

Messaggio da g.gabry » 18/11/2009, 9:51

veruska89 ha scritto::D ciao a tutti io ?? vera ?? una ragazza di 20 anni e vengo dalla provincia di teramo...in abruzzo.... lavoro sono una commercinante... mi ritrovo a scrivere qui ???? voglio conoscere nuove persone e chissà instaurare una bella amicizia... molti mi hanno criticata dicendomi che in chat ?? si possono trovare amici...ma come dico sempre... ragiono con il mio cervello ed eccomi qui!!!! mi farà piacere fare la vostra conoscenza ...vi aspetto!!!! :)

benvenuta :D
io ci sono, piacere di conoscerti ;)
:ciao:

didi74

Re: .....salve!!!

Messaggio da didi74 » 18/11/2009, 9:55

veruska89 ha scritto::D ciao a tutti io ?? vera ?? una ragazza di 20 anni e vengo dalla provincia di teramo...in abruzzo.... lavoro sono una commercinante... mi ritrovo a scrivere qui ???? voglio conoscere nuove persone e chissà instaurare una bella amicizia... molti mi hanno criticata dicendomi che in chat ?? si possono trovare amici...ma come dico sempre... ragiono con il mio cervello ed eccomi qui!!!! mi farà piacere fare la vostra conoscenza ...vi aspetto!!!! :)
Ciao, piacere di conoscerti!!!

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: .....salve!!!

Messaggio da Roberto88 » 18/11/2009, 11:21

veruska89 ha scritto::D ciao a tutti io ?? vera ?? una ragazza di 20 anni e vengo dalla provincia di teramo...in abruzzo.... lavoro sono una commercinante... mi ritrovo a scrivere qui ???? voglio conoscere nuove persone e chissà instaurare una bella amicizia... molti mi hanno criticata dicendomi che in chat ?? si possono trovare amici...ma come dico sempre... ragiono con il mio cervello ed eccomi qui!!!! mi farà piacere fare la vostra conoscenza ...vi aspetto!!!! :)
Ciao, benvenuta nel forum. Hai fatto bene ad iscriverti: è un bel modo per conoscere gente, chiacchierando e cercando di capire come la pensano gli altri. Vedrai che ti troverai bene tra noi. :ciao: