dunque...presentiamoci

Mi chiamo Marco

Funzionerà...chi sà.
Ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da _Markus_ » 17/11/2009, 11:35
Messaggio da g.gabry » 17/11/2009, 11:40
_Markus_ ha scritto:Ciao a Tutti,
dunque...presentiamoci:
Mi chiamo Marcosono di Roma ed ho 37 anni, sono in cerca di nuove amicizie (ma guarda un pò, chi sa se lo avevate capito :-P).
Funzionerà...chi sà.
Ciao
Messaggio da _Markus_ » 17/11/2009, 11:46
g.gabry ha scritto:[...]
benvenuto![]()
no, sicuramente se non lo scrivevi non ci saremmo arrivati![]()
e comunque funziona, fatti conoscere e poi potrai anche incontrarti con qualcuno, perchè ci sono già dei gruppi che si ritrovano...
Messaggio da tropicsnow » 17/11/2009, 12:07
_Markus_ ha scritto:Ciao a Tutti,
dunque...presentiamoci:
Mi chiamo Marcosono di Roma ed ho 37 anni, sono in cerca di nuove amicizie (ma guarda un pò, chi sa se lo avevate capito :-P).
Funzionerà...chi sà.
Ciao
Messaggio da g.gabry » 17/11/2009, 12:29
_Markus_ ha scritto:[...]
risposta immediata....bene ! :-)
Mmmmm come farsi conoscere in un forum....bahhh sai se ci sono gruppi dalle mie parti?
Grazie
Messaggio da gimern » 17/11/2009, 13:54
Funziona, funziona..._Markus_ ha scritto:Ciao a Tutti,
dunque...presentiamoci:
Funzionerà...chi sà.
Ciao
Messaggio da Roberto88 » 18/11/2009, 10:59
Ciao, benvenuto nel forum_Markus_ ha scritto:Ciao a Tutti,
dunque...presentiamoci:
Funzionerà...chi sà.
Ciao
Messaggio da serena82 » 18/11/2009, 15:14
Ciao e benvenuto anche da parte mia_Markus_ ha scritto:Ciao a Tutti,
dunque...presentiamoci:
Funzionerà...chi sà.
Ciao
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]