Da una nuvola azzurra...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Cuore di Angelo

Da una nuvola azzurra...

Messaggio da Cuore di Angelo » 10/04/2005, 16:59

Ciao a tutti voi! Mi ????? Stefania, ?? 1piccolo angelo ?? ha deciso di fermarsi qui insieme a voi. Ho 14 anni e digito da Roma. Allora, vi parlo 1po' di me. Sono una persona timida, riservata e piuttosto solitaria, infatti ho solo 1amika fidata e mi confido solo cn lei e i miei due fratelloni Paolo ( 18 anni ) e Michele ( 21 anni ). Mi ritengo una ragazza generosa e poco istintiva, rifletto troppo a lungo a volte prima di agire e questo ?? sempre è un bene. Mi dicono ?? ?? molto dolce e sempre gentile e disponibile, e ovviamente questo mi fa molto piacere. So essere ???'io allegra, xkè ?? una persona positiva e solare dopotutto. Fisicamente, ?? alta 1.63, ho i capelli castani, gli ???? neri, e ?? magra ( intendiamoci però, ?? ?? mika un'acciuga! ). Nata sotto il sengo dei Pesci ( cm 1canzone di Antonello Venditti, che insieme a Renato Zero è il mio cantante 'del cuore' ) ascendente Scorpione, il 27 Febbraio. La mia grande passione è il ballo, che pratico cn costanza e grande determinazione fin da piccolina; sogno 1futuro da grande ballerina! Mi piace andare a scuola, le mie materie favorite ?? Italiano, Disegno ed Ed.Fisica! Spero tantissimo di esservi ?????! Un bacione!
Stefania

Laura

BENVENUTA

Messaggio da Laura » 10/04/2005, 18:11

Piacere di conoscerti Stefania,
io sono Laura da Roma e ti do il
BENVENUTOOOOOOOOOOOOO :D

fabry


Messaggio da fabry » 10/04/2005, 21:32

diventiamo amichetti?????????