Ciao a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Barbara83

Ciao a tutti!!

Messaggio da Barbara83 » 07/11/2009, 18:56

Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo... :shy: Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto! :rolleyes: ciao ciao!! :D

gimern

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da gimern » 07/11/2009, 19:25

Barbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo... :shy: Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto! :rolleyes: ciao ciao!! :D
Ciao Barbara, benvenuta! Coraggio...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da tropicsnow » 07/11/2009, 19:30

Barbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo... :shy: Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto! :rolleyes: ciao ciao!! :D
:mangahello: benvenuta anche da parte mia :) dai dai qui sei tra amici... ;)

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 07/11/2009, 19:32

Benvenuta!

Su internet si riesce ad essere un pò meno timidi solitamente, io son molto timido, ma su internet non si nota affatto.

blusky3


Messaggio da blusky3 » 07/11/2009, 19:41

cescoFran ha scritto:Benvenuta!

Su internet si riesce ad essere un pò meno timidi solitamente, io son molto timido, ma su internet non si nota affatto.
ciao barbara benvenuta!!!!! dai sei carinissima con il tuo messaggio.. :P
francesco vorrei parlare con te ma non ho la chat :'(

-Fra79-


Messaggio da -Fra79- » 07/11/2009, 20:14

Ciao Barbara, benvenuta (anche io sono nuovo come te :) ).

Hai un problema e un pregio per quanto mi riguarda:
- pregio: prepari i dolci :inlove: ;
- difetto: tu architetto io ingengere e ovviamente è colpa tua :DD ;

Scherzo, ancora benvenuta spero che avremo modo di parlare un po' visto che siamo entrambi di Roma (a proposito di dove se si puo' sapere?)

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da vale86 » 07/11/2009, 20:28

Barbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo... :shy: Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto! :rolleyes: ciao ciao!! :D
Benvenuta Barbara, anche io sono molto timido, come vedi non sei la sola.

non possiamo usare la chat e i MP perchè siamo nuovi utenti, ma partecipando assiduamente al forum, potranno sbloccarci queste funzioni.

azz, ami preparare i dolci, hai fatto la tua a dirlo, qui sono tutti golosi, specialmente una certa "arietina" che conoscerai prestissimo :D
:zitto: non ti ho detto niente.. :zitto:

diderot

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da diderot » 07/11/2009, 20:48

Barbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo... :shy: Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto! :rolleyes: ciao ciao!! :D
Ciao Barbara :) Benvenuta.
Non essere timida... qui non abbiamo le webcam per vedere qdo diventi rossa come un peperone... eccooooo ti ho appena vista :D

Scherzo ;)
Sii serena e non sentirti giudicata mai... esponi le tue idee senza paura e sii tu stessa a metterle in crisi - nel senso a smuoverle pian piano fino ad andare in fondo - senza grandi paure :)

Ma che si de li colli? :D Posto bellissimo la provincia di Roma... ci ho vissuto per circa 3 anni e sono stato benissimo ;)
Mannace 'n pò de porchetta :DD

Barbara83


Messaggio da Barbara83 » 07/11/2009, 21:43

- difetto: tu architetto io ingengere e ovviamente è colpa tua :DD ;
:DD hai ragione..mea culpa!! a proposito leggi questa:
Un giorno un signore, che sta facendo un giro in mongolfiera, per un colpo di vento, perde la bussola e le mappe. Decide allora di perdere quota e, visto un uomo in un campo, scende vicino a lui e si ferma a circa 2 m di altezza dal suolo. Getta la cima d'ormeggio a quest'ultimo, che subito la prende, e gli chiede: "Per cortesia, mi sa dire dove sono?" L'altro risponde: "Lei è su una mongolfiera, in mezzo a un campo, a 2,54 metri di altezza dal suolo"

Senza scomporsi l'uomo sulla mongolfiera replica: "Mi lasci indovinare il suo mestiere: Lei è un ingegnere!" L'altro: "Come ha fatto a capirlo?" Il primo: "Perché mi ha dato un'informazione esatta ma assolutamente inutile"

Allora l'ingegnere, tranquillo, replica: "Adesso indovino io: Lei è un Architetto!" L'uomo sulla mongolfiera, stupito: "Come ha fatto a capirlo?!?" L'ingegnere: "Perché Lei evidentemente non sta lavorando, non sa dove sta andando, non sa dov'è e cerca di darne la colpa agli ingegneri".
Scherzo, ancora benvenuta spero che avremo modo di parlare un po' visto che siamo entrambi di Roma (a proposito di dove se si puo' sapere?)
Purtroppo sono di Colleferro..della serie è un miracolo se non mi è ancora spuntato il terzo occhio! :(
Ciao! :D

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Roberto88 » 07/11/2009, 21:46

Barbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo... :shy: Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto! :rolleyes: ciao ciao!! :D
Ciao, benvenuta nel forum.
Beh, pensavo di essere timido, ma, evidentemente, mi batti...lo schermo a me aiuta.
Vedrai che prenderai la mano anche tu ;)

Barbara83

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Barbara83 » 07/11/2009, 21:52

gimern ha scritto:[...]



Ciao Barbara, benvenuta! Coraggio...
Grazie!! :D

Barbara83

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Barbara83 » 07/11/2009, 22:09

tropicsnow ha scritto:[...]



:mangahello: benvenuta anche da parte mia :) dai dai qui sei tra amici... ;)
Grazie!! :D

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 07/11/2009, 22:16

Bella barzelletta barbara. :)
blusky3 ha scritto:[...]

ciao barbara benvenuta!!!!! dai sei carinissima con il tuo messaggio.. :P
francesco vorrei parlare con te ma non ho la chat :'(
Bè dai, consolati; nemmeno io ce l'ho.
:P

diderot ha scritto:[...]...
Non essere timida... qui non abbiamo le webcam per vedere qdo diventi rossa come un peperone... eccooooo ti ho appena vista :D

Scherzo ;)
...
:D Bella questa.

Barbara83


Messaggio da Barbara83 » 07/11/2009, 22:25

cescoFran ha scritto:Bella barzelletta barbara. :)
Grazie..ovviamente non è farina del mio sacco..sono storielle che girano spesso nelle facoltà di architettura ed ingegneria..è un'eterna lotta! :D

-Fra79-


Messaggio da -Fra79- » 08/11/2009, 3:13

Barbara83 ha scritto:
Purtroppo sono di Colleferro..della serie è un miracolo se non mi è ancora spuntato il terzo occhio! :(
Ciao! :D
Conosco bene, da "pischello" quando ero in villeggiatura a San Vito (li si che il sabato sera sono dolori :P anche se mi piace molto come posto) spesso mi hanno portato alle streghe (ma è ancopra aperto?), da Mac Mauro, al cinema, al centro commerciale (che è un buco), e al cornettaro...
In pratica è casa mia Colleferro :D

Ah... barbara per par condicio:

Per un grande industriale esistono 3 modi per perdere dei soldi:
1) Le donne
2) Il gioco
3) Gli ingegneri
Il primo e' il più piacevole, il secondo e' il più rapido, il terzo e' il più sicuro. :D

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Bea86 » 08/11/2009, 10:35

ciao benvenuta!! :D sono anche io tanto tanto timida... ma davanti al pc si nota molto meno :)

Barbara83

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Barbara83 » 08/11/2009, 11:04

Bea86 ha scritto:ciao benvenuta!! :D sono anche io tanto tanto timida... ma davanti al pc si nota molto meno :)
Grazie!! :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Mister71 » 08/11/2009, 11:45

Barbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo... :shy: Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto! :rolleyes: ciao ciao!! :D


Benvenuta da un altro romano, e anche amante della montagna!
A tal proposito, certo noi "laziali" non abbiamo le belle montagne del nord, però ho visto che ci sono bei posticini con una discreta quota a non troppa distanza dalla capitale, non è vero?

Quand'è che la timidezza perde quasi definitivamente la guerra?
Quando chi ne soffre fa in piena coscienza una constatazione: che ogni cosa sorge dai pensieri che ci frullano in testa, e che questi non sono corporei, non hanno realtà, arrivano, scompaiono, si trasformano, sono influenzati dai pensieri altrettanto inconsistenti degli altri... Insomma, non esistono, non sono reali, sono l'effetto di quanto la nostra mente è capace di fare e di quanto sia permeabile alle paure, ai desideri e alla rabbia. Una bella valigia invisibile che cammina sempre con noi.
Ti è mai capitato almeno una volta in vita tua di dover constatare che quello che pensavi non corrispondeva alla realtà? La prossima volta che ti capita, non lasciarti sfuggire l'occasione di notare "il perché" pensavi quella cosa, cioé se quello che pensavi aveva un legame anche alla lontana con qualche tua paura o con qualche desiderio... Cioé quello che deve entrare a far parte della tua esperienza cosciente è la misura della distanza che passa tra quello che pensi e la realtà così come si manifesta al tuo cospetto ogni minuto che passa...

Ciao, e ancora benvenuta...

Lucanw

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Lucanw » 08/11/2009, 16:03

Barbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo... :shy: Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto! :rolleyes: ciao ciao!! :D
ciao belloccia....mi sa che ti farebbe venire un po' dalle mie parti...che la tua timidezza scomparirebbe al volo...visto che il pregio (o difetto) di noi toscani e' la schiettezza e la voglia di prendersi un po' in giro...ti farebbe bene...Ciao Bacio..Luca

Barbara83


Messaggio da Barbara83 » 08/11/2009, 18:44

-Fra79- ha scritto:Conosco bene, da "pischello" quando ero in villeggiatura a San Vito (li si che il sabato sera sono dolori :P anche se mi piace molto come posto) spesso mi hanno portato alle streghe (ma è ancopra aperto?), da Mac Mauro, al cinema, al centro commerciale (che è un buco), e al cornettaro...
Ariciao! :D "Le streghe" è stato chiuso per un pò ed ultimamente ha riaperto ma con una nuova gestione, il Mac Mauro (che nome assurdo! :D ) è stato trasformato in un ristorante..ma non ci vedo mai nessuno.., il cornettaro invece ormai è un'istituzione insieme alla new entry "lo zozzone!!", un paninaro parcheggiato vicino al deposito degli autobus..ci trovi sempre qualcuno anche alle tre di notte!che forza che anche tu conosci i "classici" della mia città! Ciao! :D

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da dani81 » 08/11/2009, 18:52

Barbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo... :shy: Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto! :rolleyes: ciao ciao!! :D
benvenuta :D :D :D

Barbara83

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Barbara83 » 08/11/2009, 18:53

Lucanw ha scritto:il pregio (o difetto) di noi toscani e' la schiettezza e la voglia di prendersi un po' in giro...ti farebbe bene...Ciao Bacio..Luca
si lo so!anni fa sono stata una settimana in toscana, vicino Firenze, da un mio lontano parente e devo dire che, come si dice qui da noi, voi toscani siete proprio "un tajio!!"..tradotto "divertenti"! inutile dire poi che la vostra regione è spettacolare da ogni punto di vista..paesaggio, cibo,bellezze architettoniche!!ciao! :D

Barbara83

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Barbara83 » 08/11/2009, 18:56

dani81 ha scritto:benvenuta :D :D :D
Grazie!! :D

Barbara83

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Barbara83 » 08/11/2009, 19:10

diderot ha scritto:Ma che si de li colli? :D Posto bellissimo la provincia di Roma... ci ho vissuto per circa 3 anni e sono stato benissimo ;)
Mannace 'n pò de porchetta :DD
no purtroppo sono di Colleferro, una cittadina industriale a sud di Roma, nella Valle del Sacco detta anche "Valle dei veleni" e questo ti dice tutto!La zona dei colli è proprio carina, soprattutto Nemi e Frascati (il sabato sera è pieno di gente!). Per la porchetta..beh mi dispiace ma me la magno tutta io!!e quasi quasi ci metto anche due brocoletti ripassati!!:) del resto porchetta e broccoletti..la merenda del campione!altro che kinder brioss!! :DD tu invece di dove sei?ciao!

-Fra79-


Messaggio da -Fra79- » 08/11/2009, 19:39

Barbara83 ha scritto:[...]

il cornettaro invece ormai è un'istituzione
Mi ricordo la prima volta che ci sono andato c'era il cancello (quello su strada) chiuso, allora decidemmo di aprirlo per entrare con la macchina (ci pesava il sedere :P ), e chi si incontrò a passare di li? La stradale... ancora la ricordo la poliziotta che ci voleva portare tutti via hahahaha
Barbara83 ha scritto: che forza che anche tu conosci i "classici" della mia città! Ciao! :D
Manchi solo tu :shy:

Barbara83


Messaggio da Barbara83 » 08/11/2009, 19:48

-Fra79- ha scritto:[...]Manchi solo tu :shy:
..questa non l'ho capita a dire il vero! :D

-Fra79-


Messaggio da -Fra79- » 08/11/2009, 19:53

Barbara83 ha scritto:[...]

..questa non l'ho capita a dire il vero! :D
conosco tutte le cose importanti della tua città tranne una: te!

P.S.: Archite' Sveglia :DD

P.S.S.: sto scherzando ovviamente!

Barbara83


Messaggio da Barbara83 » 08/11/2009, 20:00

-Fra79- ha scritto:P.S.: Archite' Sveglia :DD

P.S.S.: sto scherzando ovviamente!
a' ingegnè guarda che non sono ancora architetto!! ;) comunque grazie del complimento :shy: