Mi chiamo Luca e sono toscano...Mi ha incuriosito molto questo forum ed ho deciso di iscrivermi,anche perche' ho troppa voglia di fare nuove amicizie.......e di cambiare un po' "aria"....ciao a tutti e a presto..un bacio a tutte le ragazze..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Lucanw » 07/11/2009, 16:36
Messaggio da blusky3 » 07/11/2009, 16:47
ciao luca visto che siamo approdati quasi contemporaneamente sul forum...ti dò il benvenuto, anch' io mi sono iscritta per i tuoi stessi motivi.baciLucanw ha scritto:ciao a tutti ..allora mi presento visto che si deve far x forza...
Mi chiamo Luca e sono toscano...Mi ha incuriosito molto questo forum ed ho deciso di iscrivermi,anche perche' ho troppa voglia di fare nuove amicizie.......e di cambiare un po' "aria"....ciao a tutti e a presto..un bacio a tutte le ragazze..
Messaggio da tropicsnow » 07/11/2009, 16:54
Lucanw ha scritto:ciao a tutti ..allora mi presento visto che si deve far x forza...
Messaggio da Lucanw » 07/11/2009, 17:00
ciao blusky...grazie del benvenuto....sinceramente ?? ci ho capito molto ...o meglio ?? riesco a mandare ??? privati e a chattare ...puoi aiutarmi???Di dove sei?ciao Ribacio...blusky3 ha scritto:[...]
ciao luca visto che siamo approdati quasi contemporaneamente sul forum...ti dò il benvenuto, anch' io mi sono iscritta per i tuoi stessi motivi.baci
Messaggio da tropicsnow » 07/11/2009, 17:04
sei un nuovo iscritto e non puoi mandare messaggi privati o entrare in chat...Lucanw ha scritto:[...]
sinceramente ?? ci ho capito molto ...o meglio ?? riesco a mandare ??? privati e a chattare ...puoi aiutarmi???Di dove sei?ciao Ribacio...
Messaggio da blusky3 » 07/11/2009, 17:08
ok anch io avevo gli stessi dubbi...grazie tropictropicsnow ha scritto:[...]
sei un nuovo iscritto e non puoi mandare messaggi privati o entrare in chat...
partecipa attivamente al forum e fatti conoscere... le restrizioni si sboccheranno da sè...
Messaggio da vale86 » 07/11/2009, 20:18
Benvenuto Luca, da che parte della toscana?Lucanw ha scritto:ciao a tutti ..allora mi presento visto che si deve far x forza...
Messaggio da Marco69 » 07/11/2009, 23:30
Quoto e .....benvenutovale86 ha scritto:[...]
Benvenuto Luca, da che parte della toscana?
stiamo organizzando un incontro in "amicizia non solo virtuale" se ti interessa dacci un'occhiata.
Messaggio da gimern » 08/11/2009, 1:11
Ciao, benvenuto!!!Lucanw ha scritto:ciao a tutti ..allora mi presento visto che si deve far x forza...
Messaggio da g.gabry » 09/11/2009, 12:46
Lucanw ha scritto:ciao a tutti ..allora mi presento visto che si deve far x forza...
Messaggio da Roberto88 » 09/11/2009, 20:11
Benvenuto nel forumLucanw ha scritto:ciao a tutti ..allora mi presento visto che si deve far x forza...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]