vi dico chi sono..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ellis81

vi dico chi sono..

Messaggio da ellis81 » 07/11/2009, 15:27

ciao a tutti,mi chiamo elisa,ho 28 anni e sono siciliana,di caltanissetta,
cerco amici nella mia zona o nei dintorni poichè i pochi amici di cui mi fidavo nel momento del bisogno non si sono dimostrati poi tanto amici sinceri,sono molto simpatica e disponibile...grazie a tutti coloro che mi risponderanno e un saluto a tutti gli utenti.ciaooo da elisa.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: vi dico chi sono..

Messaggio da tropicsnow » 07/11/2009, 15:44

ellis81 ha scritto:ciao a tutti,mi chiamo elisa,ho 28 anni e sono siciliana,di caltanissetta,
cerco amici nella mia zona o nei dintorni poichè i pochi amici di cui mi fidavo nel momento del bisogno non si sono dimostrati poi tanto amici sinceri,sono molto simpatica e disponibile...grazie a tutti coloro che mi risponderanno e un saluto a tutti gli utenti.ciaooo da elisa.
:mangahello: benvenuta tra noi :D

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: vi dico chi sono..

Messaggio da dani81 » 07/11/2009, 17:55

ellis81 ha scritto:ciao a tutti,mi chiamo elisa,ho 28 anni e sono siciliana,di caltanissetta,
cerco amici nella mia zona o nei dintorni poichè i pochi amici di cui mi fidavo nel momento del bisogno non si sono dimostrati poi tanto amici sinceri,sono molto simpatica e disponibile...grazie a tutti coloro che mi risponderanno e un saluto a tutti gli utenti.ciaooo da elisa.
benvenuta elisa :D

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 07/11/2009, 18:17

Benvenuta, e buona ricerca. :)