io sono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Baltharsar

io sono...

Messaggio da Baltharsar » 06/11/2009, 5:10

Salve mi chiamo Steve, sono 27 e vengo da Lipsia, in Sassonia, Germania.
Scusa il mio italiano non è così buona. :(
Sto cercando bella gente e gli amici. Con cui si può scrivere, la migliore per imparare meglio la lingua. Io amo questa lingua.
Spero di poter rimanere qui nel forum. :shy: :O
io sono bella e in uscita.

-Fra79-


Messaggio da -Fra79- » 06/11/2009, 9:27

hai usato un traduttore online? quel "in uscita" mi sa tanto di outstanding hehehe.
Benvenuto!

Ospite

Re: io sono...

Messaggio da Ospite » 06/11/2009, 10:11

Baltharsar ha scritto:Salve mi chiamo Steve, sono 27 e vengo da Lipsia, in Sassonia, Germania.
Scusa il mio italiano non è così buona. :(
Sto cercando bella gente e gli amici. Con cui si può scrivere, la migliore per imparare meglio la lingua. Io amo questa lingua.
Spero di poter rimanere qui nel forum. :shy: :O
io sono bella e in uscita.
Benvenuto Steve. Qui troverai belle persone con la quale dialogare in serenità e tranquillità.
Germania terra dei mitici Tangerine Dream, li conosci? :musicman:

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: io sono...

Messaggio da Roberto88 » 06/11/2009, 10:46

Baltharsar ha scritto:Salve mi chiamo Steve, sono 27 e vengo da Lipsia, in Sassonia, Germania.
Scusa il mio italiano non è così buona. :(
Sto cercando bella gente e gli amici. Con cui si può scrivere, la migliore per imparare meglio la lingua. Io amo questa lingua.
Spero di poter rimanere qui nel forum. :shy: :O
io sono bella e in uscita.
Benvenuto

Baltharsar


Messaggio da Baltharsar » 06/11/2009, 11:26

-Fra79- ha scritto:hai usato un traduttore online? quel "in uscita" mi sa tanto di outstanding hehehe.
Benvenuto!
Sì. Mi dispiace. Anche se alcune parole possono, ma non tutti. Io do il mio meglio.
Ho ancora imparare molto. :)

Baltharsar

Re: io sono...

Messaggio da Baltharsar » 06/11/2009, 12:03

giuseppe62 ha scritto:[...]



Benvenuto Steve. Qui troverai belle persone con la quale dialogare in serenità e tranquillità.
Germania terra dei mitici Tangerine Dream, li conosci? :musicman:
io non conoscere :)
:idea: google ^^

è bene sapere, grazie

g.gabry

Re: io sono...

Messaggio da g.gabry » 06/11/2009, 12:54

Baltharsar ha scritto:Salve mi chiamo Steve, sono 27 e vengo da Lipsia, in Sassonia, Germania.
Scusa il mio italiano non è così buona. :(
Sto cercando bella gente e gli amici. Con cui si può scrivere, la migliore per imparare meglio la lingua. Io amo questa lingua.
Spero di poter rimanere qui nel forum. :shy: :O
io sono bella e in uscita.


benvenuto :D
lo sai che ho la zia tedesca, adesso non mi ricordo di che paese è e io sono stata in germania in gita scolastica dove abbiamo visitato i campi di sterminio femminili, però non mi ricordo il nome del posto
:ciao:

-Fra79-


Messaggio da -Fra79- » 06/11/2009, 14:36

Baltharsar ha scritto:[...]



Sì. Mi dispiace. Anche se alcune parole possono, ma non tutti. Io do il mio meglio.
Ho ancora imparare molto. :)
Non devi dispiacerti, scrivere in un forum italiano è un'ottima cosa per imparare a scrivere, e alla lunga puoi imparare molte definizioni locali (gli italiani spesso parlano in dialetto regionale e locale, che può variare di molto tra una città e un'altra) molto simpatiche.

Thumbs up for Balthasar :)

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 06/11/2009, 19:38

:ciao: Baltharsar ... non preoccuparti sarà un pò difficile capire tutti i nostri messaggi ma sicuramente il tuo italiano pian piano migliorerà !!!
Hai fatto un ottima scelta a scegliere noi ;)