Scusa il mio italiano non è così buona. :(
Sto cercando bella gente e gli amici. Con cui si può scrivere, la migliore per imparare meglio la lingua. Io amo questa lingua.
Spero di poter rimanere qui nel forum.

io sono bella e in uscita.
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Baltharsar » 06/11/2009, 5:10
Messaggio da Ospite » 06/11/2009, 10:11
Benvenuto Steve. Qui troverai belle persone con la quale dialogare in serenità e tranquillità.Baltharsar ha scritto:Salve mi chiamo Steve, sono 27 e vengo da Lipsia, in Sassonia, Germania.
Sto cercando bella gente e gli amici. Con cui si può scrivere, la migliore per imparare meglio la lingua. Io amo questa lingua.
Spero di poter rimanere qui nel forum.![]()
![]()
Messaggio da Roberto88 » 06/11/2009, 10:46
BenvenutoBaltharsar ha scritto:Salve mi chiamo Steve, sono 27 e vengo da Lipsia, in Sassonia, Germania.
![]()
Messaggio da Baltharsar » 06/11/2009, 12:03
io non conosceregiuseppe62 ha scritto:[...]
Benvenuto Steve. Qui troverai belle persone con la quale dialogare in serenità e tranquillità.
Germania terra dei mitici Tangerine Dream, li conosci?
Messaggio da g.gabry » 06/11/2009, 12:54
Baltharsar ha scritto:Salve mi chiamo Steve, sono 27 e vengo da Lipsia, in Sassonia, Germania.
![]()
Messaggio da -Fra79- » 06/11/2009, 14:36
Non devi dispiacerti, scrivere in un forum italiano è un'ottima cosa per imparare a scrivere, e alla lunga puoi imparare molte definizioni locali (gli italiani spesso parlano in dialetto regionale e locale, che può variare di molto tra una città e un'altra) molto simpatiche.Baltharsar ha scritto:[...]
Sì. Mi dispiace. Anche se alcune parole possono, ma non tutti. Io do il mio meglio.
Ho ancora imparare molto.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]