Io sono..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Laura

Io sono..

Messaggio da Laura » 08/04/2005, 19:43

Un saluto a tutti,mi chiamo Laura ho 21 anni ed è la prima volta che frequento un forum. Potrei descrivemi a grande linee,ma penso che per natura si è molto protettivi verso se stessi,e molto spesso diciamo solo quello che ci fa piacere dire,quindi chiccherando se vi va mi conoscerete meglio...mi reputo una persona noiosa..(poi non dite che non vi avevo avvertito :lol: ) Mi interessa tutto cio che ancora non so.Sono un'appassionata di volo e aerei,della buona musica,dell'arte ,del bello e anche del brutto...diciamo che non butto via niente:)
Amo disegnare dal vero cio che mi circonda,fotografare dall'alto ogni città paese o tramonto.Tutto queso,quando non lavoro,sono una pizzaiola che spera di aprirsi una pizzeria,non ho ancora avvelenato nessuno quindi tranquilli:)
Per finire,mi sono iscritta a questo sito per curiosità,per confrontarmi e chiaccherare un po.
Buona serata a tutti.

the doctor


Messaggio da the doctor » 15/04/2005, 19:55

ciao anche io sono nuovo ed non sono mai stato in un forum. quando pensi di entrare in chat, che ora circa?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 15/04/2005, 20:28

Benvenuto the doctor!

Cosa ci racconti di te? :) Non sono in molti ad usare la chat, abbiamo iscritti molto pigri :cry: Comunque puoi provare ad invogliarli :P

Di nuovo benvenuto! Spero ti troverai bene nel nostro forum.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *