Un ragazzo comune

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cescoFran

Un ragazzo comune

Messaggio da cescoFran » 03/11/2009, 22:32

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e son già abbastanza pratico di forum, mi son iscritto perchè su alcuni ho avuto alcune delusioni, spero di farmi amici veri qua, se così non sarà, sperò di passare comunque del buon tempo qui sopra.
Dunque, vediamo di scrivervi qualcosa di me, sono un buontempone, sempre allegro(bè apparte negli ultimi periodi.. :DD ) pratico sport(sollevamento pesi) ed ho come hobby il modellismo.
Spero di poter conoscere ragazzi e ragazze, per ora sulla rete ho trovato solo buoni amici maschi; ma voi donne??

ScissorHands


Messaggio da ScissorHands » 04/11/2009, 0:35

Ciao francesco e benvenuto.
Io vivo a Bologna.
Mi ha fatto sorridere che sei un buontempone
:) anche io sono un tipo molto tranquillo,a meno che non mi fanno proprio perdere la pazienza(cosa difficile).
Le delusioni in amicizia,mi hanno reso meno illuso.Aspetto di incontrare persone affidabili ma non è che mi uccido se non arrivanoXD

Ciao :)

g.gabry

Re: Un ragazzo comune

Messaggio da g.gabry » 04/11/2009, 8:50

cescoFran ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e son già abbastanza pratico di forum, mi son iscritto perchè su alcuni ho avuto alcune delusioni, spero di farmi amici veri qua, se così non sarà, sperò di passare comunque del buon tempo qui sopra.
Dunque, vediamo di scrivervi qualcosa di me, sono un buontempone, sempre allegro(bè apparte negli ultimi periodi.. :DD ) pratico sport(sollevamento pesi) ed ho come hobby il modellismo.
Spero di poter conoscere ragazzi e ragazze, per ora sulla rete ho trovato solo buoni amici maschi; ma voi donne??


:ciao:
benvenuto
ma che bello sei di bologna :D , forse vado al motor shows, sono già andata 2 anni di fila con mia sorella, ma 5/6 anni fa, ma mi piacerebbe ritornarci..poi una cosa, cosa intendi con "ma voi donne?" noi ci siamo...

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37

Re: Un ragazzo comune

Messaggio da *Elly* » 04/11/2009, 8:56

Benvenuto Fra !!! ... eh noi Donne siamo sempre presenti ;) !!!

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Un ragazzo comune

Messaggio da Roberto88 » 04/11/2009, 9:42

cescoFran ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e son già abbastanza pratico di forum, mi son iscritto perchè su alcuni ho avuto alcune delusioni, spero di farmi amici veri qua, se così non sarà, sperò di passare comunque del buon tempo qui sopra.
Dunque, vediamo di scrivervi qualcosa di me, sono un buontempone, sempre allegro(bè apparte negli ultimi periodi.. :DD ) pratico sport(sollevamento pesi) ed ho come hobby il modellismo.
Spero di poter conoscere ragazzi e ragazze, per ora sulla rete ho trovato solo buoni amici maschi; ma voi donne??
Beh, non sono una donna, ma spero non te la prenda se ti do il benvenuto nel forum ;)
:ciao:

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 04/11/2009, 11:49

Son altamente adirato. Caporz mi ha salutato!![img]http://www.miss777.com/faccine/Ridere/02.gif[/img]

Grazie a tutti per il benvenuto.

L'ultima frase stava a significare"ma voi donne? si può fare amicizia con voi?" perchè quelle che ho conosciuto sembravano amiche, ma son sparite senza spiegazione :rolleyes: lasciandomi di stucco ma senza barbatrucco :DD , invece i ragazzi conosciuti ci siam anche fatto qualche gita assieme su e giù per l'Italia. :P

g.gabry, io al motorshow son stato 3 volte mi pare, ma dopo l'ultima 2 anni fa, non ci tornerò, parecchio brutto; secondo la mia opinione. Quest'anno poi mancheranno molte case costruttrici.

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 06/12/2009, 23:43

Ecco, stasera mi sento ancora una volta solo, quasi abbandonato. :(