Cerco amiche!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Betty Boop

Cerco amiche!

Messaggio da Betty Boop » 03/11/2009, 21:33

:D Ciao a tutti!Sono una ragazza di 32 anni(a 32 anni si è ancora ragazze?)sposata,senza figli,con tanti animali!Mi sono trasferita da poco in Lunigiana e non conosco nessuno,vorrei trovare nuove amiche in zona per uscire,chiacchierare,ecc.Ci siete? ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Cerco amiche!

Messaggio da tropicsnow » 03/11/2009, 21:42

Betty Boop ha scritto: :D Ciao a tutti!Sono una ragazza di 32 anni(a 32 anni si è ancora ragazze?)sposata,senza figli,con tanti animali!Mi sono trasferita da poco in Lunigiana e non conosco nessuno,vorrei trovare nuove amiche in zona per uscire,chiacchierare,ecc.Ci siete? ;)
:mangahello: non sono in zona ma ti do il benvenuto in questo forum :D

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 04/11/2009, 9:01

Ciao ... certo che a 32 anni si è ancora giovani, non sono della tua zona ma ti do lo stesso il mio benvenuto ... abbiamo già una qualcuno in comune siamo entrambe circondate da animali !!! ;)

g.gabry

Re: Cerco amiche!

Messaggio da g.gabry » 04/11/2009, 9:02

Betty Boop ha scritto: :D Ciao a tutti!Sono una ragazza di 32 anni(a 32 anni si è ancora ragazze?)sposata,senza figli,con tanti animali!Mi sono trasferita da poco in Lunigiana e non conosco nessuno,vorrei trovare nuove amiche in zona per uscire,chiacchierare,ecc.Ci siete? ;)



:ciao:
benvenuta
sei di mulazzano!!! :D ma dai...non vivo molto lontano da te, sono di vaiano cremasco e quando ci sono i saldi vado sempre a fare un giro a pantigliate ;) ...ma ti sei trasferita perchè ti sei sposata?

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 04/11/2009, 11:41

A 32 anni si è giovani!!!

Poi dipende dallo spirito.
Benvenuta.

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Cerco amiche!

Messaggio da Roberto88 » 04/11/2009, 13:12

Betty Boop ha scritto: :D Ciao a tutti!Sono una ragazza di 32 anni(a 32 anni si è ancora ragazze?)sposata,senza figli,con tanti animali!Mi sono trasferita da poco in Lunigiana e non conosco nessuno,vorrei trovare nuove amiche in zona per uscire,chiacchierare,ecc.Ci siete? ;)
Anche se non sono quello che cerchi (nè ragazza, nè della zona) ti dò il benvenuto nel forum
:ciao:

Betty Boop

Re: Cerco amiche!

Messaggio da Betty Boop » 04/11/2009, 13:14

Ciao anche a te,purtroppo vivo a Mulazzo,non Mulazzano,quindi siamo lontane!Sono in Lunigiana,non so se conosci la zona...mi sono trasferita qui con mio marito perchè avevamo bisogno di una casa con giardino per tutti i miei bambini pelosi e non,e a Carrara(noi siamo di lì)i prezzi sono esorbitanti!comunque piacere e grazie per il tuo benvenuto!!! :mangahello:

g.gabry

Re: Cerco amiche!

Messaggio da g.gabry » 04/11/2009, 17:18

Betty Boop ha scritto:Ciao anche a te,purtroppo vivo a Mulazzo,non Mulazzano,quindi siamo lontane!Sono in Lunigiana,non so se conosci la zona...mi sono trasferita qui con mio marito perchè avevamo bisogno di una casa con giardino per tutti i miei bambini pelosi e non,e a Carrara(noi siamo di lì)i prezzi sono esorbitanti!comunque piacere e grazie per il tuo benvenuto!!! :mangahello:


ops... :shy: :shy: :shy:
scusa, ogni tanto mi capita di leggere una cosa, ma il mio cervello si fissa su un'altra :wcrash: e wuala la figuraccia :?
curiosità, ma per bimbi pelosi cosa intendi? cane o gatto o tutti e due? :D
:ciao:

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Cerco amiche!

Messaggio da frais » 04/11/2009, 22:20

Betty Boop ha scritto: :D Ciao a tutti!Sono una ragazza di 32 anni(a 32 anni si è ancora ragazze?)sposata,senza figli,con tanti animali!Mi sono trasferita da poco in Lunigiana e non conosco nessuno,vorrei trovare nuove amiche in zona per uscire,chiacchierare,ecc.Ci siete? ;)
Ciao Betty Boop io sono Francesca da Firenze
anche io cerco nuove amiche anche perchè io mi sono trasferita in Toscana dalla Sicilia.....
Non siamo cosi vicini ma neanche cosi lontani

Betty Boop

Re: Cerco amiche!

Messaggio da Betty Boop » 05/11/2009, 10:51

g.gabry ha scritto:[...]





ops... :shy: :shy: :shy:
scusa, ogni tanto mi capita di leggere una cosa, ma il mio cervello si fissa su un'altra :wcrash: e wuala la figuraccia :?
curiosità, ma per bimbi pelosi cosa intendi? cane o gatto o tutti e due? :D
:ciao:
:ciao: Non preoccuparti,capita anche a me!!!Per bimbi pelosi intendo 3 gattine,3 cani(2 femminucce e 1 maschietto),1 pappagallino e 3 non pelose tartarughe...sono abbastanza secondo te?Mi sfiniscono,peggio dei bambini!Ma li amo da morire!E tu?Sposata,fidanzata,single?Un bacione!!! :mangahappy:

Betty Boop

Re: Cerco amiche!

Messaggio da Betty Boop » 05/11/2009, 10:58

frais ha scritto:[...]



Ciao Betty Boop io sono Francesca da Firenze
anche io cerco nuove amiche anche perchè io mi sono trasferita in Toscana dalla Sicilia.....
Non siamo cosi vicini ma neanche cosi lontani
:ciao: Ciao Francesca,piacere di conoscerti,ma siete tutte lontaneeee!!!Come ti trovi in Toscana?Ti sei spostata parecchio!Io sono a 60 km da Carrara e mi sembra lontanissima...soprattutto perchè qua non ho amiche,e quelle che ho a Carrara sono sposate,lavorano e ci vediamo solo a cena nei fine settimana.Vorrei avere qualcuno qua vicino per vederci,uscire,ma qua sono tutti vecchi!!!Con tutto il rispetto!

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Cerco amiche!

Messaggio da frais » 05/11/2009, 11:09

Betty Boop ha scritto:[...]



:ciao: Ciao Francesca,piacere di conoscerti,ma siete tutte lontaneeee!!!Come ti trovi in Toscana?Ti sei spostata parecchio!Io sono a 60 km da Carrara e mi sembra lontanissima...soprattutto perchè qua non ho amiche,e quelle che ho a Carrara sono sposate,lavorano e ci vediamo solo a cena nei fine settimana.Vorrei avere qualcuno qua vicino per vederci,uscire,ma qua sono tutti vecchi!!!Con tutto il rispetto!
In effetti mi sono spostata di tanto.....
Nonon sono sposata ma convivo.
E si non siamo vicini, peccato
comunque mai dire mai
a presto

g.gabry

Re: Cerco amiche!

Messaggio da g.gabry » 05/11/2009, 12:54

Betty Boop ha scritto:[...]



:ciao: Non preoccuparti,capita anche a me!!!Per bimbi pelosi intendo 3 gattine,3 cani(2 femminucce e 1 maschietto),1 pappagallino e 3 non pelose tartarughe...sono abbastanza secondo te?Mi sfiniscono,peggio dei bambini!Ma li amo da morire!E tu?Sposata,fidanzata,single?Un bacione!!! :mangahappy:


wuooo :applause: ...come fai a stare dietro a tutti loro? :supermanga:
Io avevo un cane che purtroppo i miei a giugno lo hanno fatto sopprimere :'( perchè soffriva, era cardiopatico e peggiorava oggi giorno; una parte di me vorrebbe un'altro cane da coccolare, da amare, perchè posso dire che mi ha voluto più bene lui delle persone, ma l'altra non vuole soffrire per la mancanza e comunque i miei hanno deciso di non prenderne più.
a io sono single...
:ciao:

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: Cerco amiche!

Messaggio da vale86 » 06/11/2009, 10:08

Betty Boop ha scritto: :D Ciao a tutti!Sono una ragazza di 32 anni(a 32 anni si è ancora ragazze?)sposata,senza figli,con tanti animali!Mi sono trasferita da poco in Lunigiana e non conosco nessuno,vorrei trovare nuove amiche in zona per uscire,chiacchierare,ecc.Ci siete? ;)
Benvenuta Betty :ciao:

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Cerco amiche!

Messaggio da Bea86 » 06/11/2009, 19:35

Betty Boop ha scritto: :D Ciao a tutti!Sono una ragazza di 32 anni(a 32 anni si è ancora ragazze?)sposata,senza figli,con tanti animali!Mi sono trasferita da poco in Lunigiana e non conosco nessuno,vorrei trovare nuove amiche in zona per uscire,chiacchierare,ecc.Ci siete? ;)

con tanti animali!!!! <3
benvenutissima :)

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37

Re: Cerco amiche!

Messaggio da *Elly* » 06/11/2009, 19:43

Betty Boop ha scritto:[...]



:ciao: Non preoccuparti,capita anche a me!!!Per bimbi pelosi intendo 3 gattine,3 cani(2 femminucce e 1 maschietto),1 pappagallino e 3 non pelose tartarughe...sono abbastanza secondo te?Mi sfiniscono,peggio dei bambini!Ma li amo da morire!E tu?Sposata,fidanzata,single?Un bacione!!! :mangahappy:
Con tutti questi pelosetti sarai sicuramente circondata da tanto amore !!!