Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Betty Boop » 03/11/2009, 21:33
Messaggio da tropicsnow » 03/11/2009, 21:42
Betty Boop ha scritto:Ciao a tutti!Sono una ragazza di 32 anni(a 32 anni si è ancora ragazze?)sposata,senza figli,con tanti animali!Mi sono trasferita da poco in Lunigiana e non conosco nessuno,vorrei trovare nuove amiche in zona per uscire,chiacchierare,ecc.Ci siete?
Messaggio da g.gabry » 04/11/2009, 9:02
Betty Boop ha scritto:Ciao a tutti!Sono una ragazza di 32 anni(a 32 anni si è ancora ragazze?)sposata,senza figli,con tanti animali!Mi sono trasferita da poco in Lunigiana e non conosco nessuno,vorrei trovare nuove amiche in zona per uscire,chiacchierare,ecc.Ci siete?
Messaggio da Roberto88 » 04/11/2009, 13:12
Anche se non sono quello che cerchi (nè ragazza, nè della zona) ti dò il benvenuto nel forumBetty Boop ha scritto:Ciao a tutti!Sono una ragazza di 32 anni(a 32 anni si è ancora ragazze?)sposata,senza figli,con tanti animali!Mi sono trasferita da poco in Lunigiana e non conosco nessuno,vorrei trovare nuove amiche in zona per uscire,chiacchierare,ecc.Ci siete?
Messaggio da Betty Boop » 04/11/2009, 13:14
Messaggio da g.gabry » 04/11/2009, 17:18
Betty Boop ha scritto:Ciao anche a te,purtroppo vivo a Mulazzo,non Mulazzano,quindi siamo lontane!Sono in Lunigiana,non so se conosci la zona...mi sono trasferita qui con mio marito perchè avevamo bisogno di una casa con giardino per tutti i miei bambini pelosi e non,e a Carrara(noi siamo di lì)i prezzi sono esorbitanti!comunque piacere e grazie per il tuo benvenuto!!!
Messaggio da frais » 04/11/2009, 22:20
Ciao Betty Boop io sono Francesca da FirenzeBetty Boop ha scritto:Ciao a tutti!Sono una ragazza di 32 anni(a 32 anni si è ancora ragazze?)sposata,senza figli,con tanti animali!Mi sono trasferita da poco in Lunigiana e non conosco nessuno,vorrei trovare nuove amiche in zona per uscire,chiacchierare,ecc.Ci siete?
Messaggio da Betty Boop » 05/11/2009, 10:51
g.gabry ha scritto:[...]
ops...![]()
![]()
![]()
scusa, ogni tanto mi capita di leggere una cosa, ma il mio cervello si fissa su un'altrae wuala la figuraccia
![]()
curiosità, ma per bimbi pelosi cosa intendi? cane o gatto o tutti e due?![]()
Messaggio da Betty Boop » 05/11/2009, 10:58
frais ha scritto:[...]
Ciao Betty Boop io sono Francesca da Firenze
anche io cerco nuove amiche anche perchè io mi sono trasferita in Toscana dalla Sicilia.....
Non siamo cosi vicini ma neanche cosi lontani
Messaggio da frais » 05/11/2009, 11:09
In effetti mi sono spostata di tanto.....Betty Boop ha scritto:[...]
Ciao Francesca,piacere di conoscerti,ma siete tutte lontaneeee!!!Come ti trovi in Toscana?Ti sei spostata parecchio!Io sono a 60 km da Carrara e mi sembra lontanissima...soprattutto perchè qua non ho amiche,e quelle che ho a Carrara sono sposate,lavorano e ci vediamo solo a cena nei fine settimana.Vorrei avere qualcuno qua vicino per vederci,uscire,ma qua sono tutti vecchi!!!Con tutto il rispetto!
Messaggio da g.gabry » 05/11/2009, 12:54
Betty Boop ha scritto:[...]
Non preoccuparti,capita anche a me!!!Per bimbi pelosi intendo 3 gattine,3 cani(2 femminucce e 1 maschietto),1 pappagallino e 3 non pelose tartarughe...sono abbastanza secondo te?Mi sfiniscono,peggio dei bambini!Ma li amo da morire!E tu?Sposata,fidanzata,single?Un bacione!!!
Messaggio da vale86 » 06/11/2009, 10:08
Benvenuta BettyBetty Boop ha scritto:Ciao a tutti!Sono una ragazza di 32 anni(a 32 anni si è ancora ragazze?)sposata,senza figli,con tanti animali!Mi sono trasferita da poco in Lunigiana e non conosco nessuno,vorrei trovare nuove amiche in zona per uscire,chiacchierare,ecc.Ci siete?
Messaggio da Bea86 » 06/11/2009, 19:35
Messaggio da *Elly* » 06/11/2009, 19:43
Con tutti questi pelosetti sarai sicuramente circondata da tanto amore !!!Betty Boop ha scritto:[...]
Non preoccuparti,capita anche a me!!!Per bimbi pelosi intendo 3 gattine,3 cani(2 femminucce e 1 maschietto),1 pappagallino e 3 non pelose tartarughe...sono abbastanza secondo te?Mi sfiniscono,peggio dei bambini!Ma li amo da morire!E tu?Sposata,fidanzata,single?Un bacione!!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]