Io... chi sono?
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Io... chi sono?
Messaggio da Marco69 » 03/11/2009, 13:10

Re: Io... chi sono?
Messaggio da g.gabry » 03/11/2009, 13:21
Marco69 ha scritto:Salve mi chiamo Marco ho 39 anni e abito in provincia di Firenze, ho tanto bisogno di farmi degli amici e spero di trovarmi bene in questo forum. Sono una persona molto sensibile e sincera, amo il cinema, lo sport e le canzoni di Battiato
benvenuto

sulle canzoni di battiato non condivido...scherzo ognuno ha i suoi gusti, se no che brutto, tutti a parlare delle stesse cose...
ti troverai bene, credimi

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 03/11/2009, 14:16
ciao, benvenuto!Marco69 ha scritto:Salve mi chiamo Marco ho 39 anni e abito in provincia di Firenze, ho tanto bisogno di farmi degli amici e spero di trovarmi bene in questo forum. Sono una persona molto sensibile e sincera, amo il cinema, lo sport e le canzoni di Battiato

Messaggio da Ospite » 03/11/2009, 14:56
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Battiato? semplicemente fantasticoMarco69 ha scritto:Salve mi chiamo Marco ho 39 anni e abito in provincia di Firenze, ho tanto bisogno di farmi degli amici e spero di trovarmi bene in questo forum. Sono una persona molto sensibile e sincera, amo il cinema, lo sport e le canzoni di Battiato
Messaggio da Ospite » 03/11/2009, 15:33
Benvenuto anche da parte mia!Marco69 ha scritto:Salve mi chiamo Marco ho 39 anni e abito in provincia di Firenze, ho tanto bisogno di farmi degli amici e spero di trovarmi bene in questo forum. Sono una persona molto sensibile e sincera, amo il cinema, lo sport e le canzoni di Battiato

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Euge75 » 03/11/2009, 17:18
Benvenuto Marco.Marco69 ha scritto:Salve mi chiamo Marco ho 39 anni e abito in provincia di Firenze, ho tanto bisogno di farmi degli amici e spero di trovarmi bene in questo forum. Sono una persona molto sensibile e sincera, amo il cinema, lo sport e le canzoni di Battiato
-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 03/11/2009, 18:58
Ciao Marco, Benvenuto.Marco69 ha scritto:Salve mi chiamo Marco ho 39 anni e abito in provincia di Firenze, ho tanto bisogno di farmi degli amici e spero di trovarmi bene in questo forum. Sono una persona molto sensibile e sincera, amo il cinema, lo sport e le canzoni di Battiato

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 03/11/2009, 19:09
Benvenuto Dr House!Marco69 ha scritto:Salve mi chiamo Marco ho 39 anni e abito in provincia di Firenze, ho tanto bisogno di farmi degli amici e spero di trovarmi bene in questo forum. Sono una persona molto sensibile e sincera, amo il cinema, lo sport e le canzoni di Battiato

-
- Baby Amico
Messaggio da *Elly* » 03/11/2009, 19:56
Ciao Marco !!!Marco69 ha scritto:Salve mi chiamo Marco ho 39 anni e abito in provincia di Firenze, ho tanto bisogno di farmi degli amici e spero di trovarmi bene in questo forum. Sono una persona molto sensibile e sincera, amo il cinema, lo sport e le canzoni di Battiato
-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 03/11/2009, 22:18
Benvenuto tra noiMarco69 ha scritto:Salve mi chiamo Marco ho 39 anni e abito in provincia di Firenze, ho tanto bisogno di farmi degli amici e spero di trovarmi bene in questo forum. Sono una persona molto sensibile e sincera, amo il cinema, lo sport e le canzoni di Battiato
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frais » 04/11/2009, 22:15
Ciao Marco,Marco69 ha scritto:Salve mi chiamo Marco ho 39 anni e abito in provincia di Firenze, ho tanto bisogno di farmi degli amici e spero di trovarmi bene in questo forum. Sono una persona molto sensibile e sincera, amo il cinema, lo sport e le canzoni di Battiato
io sono di Empoli
piace3e di conoscerti
Messaggio da Marco69 » 05/11/2009, 1:26
Ciao frais io abito a 20 km da Empoli. Ci vieni al raduno?frais ha scritto:[...]
Ciao Marco,
io sono di Empoli
piace3e di conoscerti
Messaggio da Tizi » 05/11/2009, 6:54
cia Marco, benvenutoMarco69 ha scritto:Salve mi chiamo Marco ho 39 anni e abito in provincia di Firenze, ho tanto bisogno di farmi degli amici e spero di trovarmi bene in questo forum. Sono una persona molto sensibile e sincera, amo il cinema, lo sport e le canzoni di Battiato

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frais » 05/11/2009, 11:05
verrei volentieriMarco69 ha scritto:[...]
Ciao frais io abito a 20 km da Empoli. Ci vieni al raduno?
ma ancora non conosco i miei turni a lavoro, quindi primq di dire si aspetto la sicurezza.
Comunque moltoprobabilmente SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da Marco69 » 05/11/2009, 11:35
Lavori anche nel weekend?frais ha scritto:[...]
verrei volentieri
ma ancora non conosco i miei turni a lavoro, quindi primq di dire si aspetto la sicurezza.
Comunque moltoprobabilmente SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da Eldiablo » 05/11/2009, 11:51
Benvenuto dr house, da un nuovo iscrittoMarco69 ha scritto:Salve mi chiamo Marco ho 39 anni e abito in provincia di Firenze, ho tanto bisogno di farmi degli amici e spero di trovarmi bene in questo forum. Sono una persona molto sensibile e sincera, amo il cinema, lo sport e le canzoni di Battiato
Messaggio da Max77 » 05/11/2009, 11:54
ciao Marco, benvenuto...Marco69 ha scritto:Salve mi chiamo Marco ho 39 anni e abito in provincia di Firenze, ho tanto bisogno di farmi degli amici e spero di trovarmi bene in questo forum. Sono una persona molto sensibile e sincera, amo il cinema, lo sport e le canzoni di Battiato
Battiato è grande anche se ho imparato ad apprezzarlo da poco...
Messaggio da Marco69 » 06/11/2009, 14:00
Rispondo qui a andyphone. Il bello di quei topic è propio quello, ma temo che quando lo capirete questo forum sarà gia teserto. Ma siete strani forte in questo forum!Esisteva già un topic simile a questo:
http://www.mailamici.i t/forum/viewtopic.php? t=197430#forum
ma chiuso perché come anche questo non avendo argomenti specifici si trasforma solo in una chat.
Grazie per la comprensione.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]