ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stefano1965

ciao

Messaggio da stefano1965 » 02/11/2009, 4:11

ciao ?? nuovo ho 44 anni separato e cerco amici e amiche a livorno,mi piace andare al cinema, passeggiate,se c'e possibilita' gite fuori porta, pratico sport.....visto come funziona le cose..lavoro,figli ?? e' facile trovare nuove amicizie......ciao x il momento a presto

g.gabry

Re: ciao

Messaggio da g.gabry » 02/11/2009, 13:28

stefano1965 ha scritto:ciao ?? nuovo ho 44 anni separato e cerco amici e amiche a livorno,mi piace andare al cinema, passeggiate,se c'e possibilita' gite fuori porta, pratico sport.....visto come funziona le cose..lavoro,figli ?? e' facile trovare nuove amicizie......ciao x il momento a presto


:ciao:
benvenuto ;)

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: ciao

Messaggio da Roberto88 » 02/11/2009, 14:30

stefano1965 ha scritto:ciao ?? nuovo ho 44 anni separato e cerco amici e amiche a livorno,mi piace andare al cinema, passeggiate,se c'e possibilita' gite fuori porta, pratico sport.....visto come funziona le cose..lavoro,figli ?? e' facile trovare nuove amicizie......ciao x il momento a presto
benvenuto

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao

Messaggio da tropicsnow » 02/11/2009, 20:38

stefano1965 ha scritto:ciao ?? nuovo ho 44 anni separato e cerco amici e amiche a livorno,mi piace andare al cinema, passeggiate,se c'e possibilita' gite fuori porta, pratico sport.....visto come funziona le cose..lavoro,figli ?? e' facile trovare nuove amicizie......ciao x il momento a presto
:ciao: benvenuto!!! :) :) :)

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: ciao

Messaggio da mamma Luli » 02/11/2009, 20:45

stefano1965 ha scritto:ciao ?? nuovo ho 44 anni separato e cerco amici e amiche a livorno,mi piace andare al cinema, passeggiate,se c'e possibilita' gite fuori porta, pratico sport.....visto come funziona le cose..lavoro,figli ?? e' facile trovare nuove amicizie......ciao x il momento a presto
Ciao Stefano, benvenuto!. C'è già più di un inscritto di Livorno, troverai certamente degli amici sul posto, ma spero anche nel forum!!!!

donamici

Re: ciao

Messaggio da donamici » 24/11/2009, 11:54

stefano1965 ha scritto:ciao ?? nuovo ho 44 anni separato e cerco amici e amiche a livorno,mi piace andare al cinema, passeggiate,se c'e possibilita' gite fuori porta, pratico sport.....visto come funziona le cose..lavoro,figli ?? e' facile trovare nuove amicizie......ciao x il momento a presto
:D
Ciao ! Finalmente qualcuno abbastanza vicino geograficamente e per età che cerca amicizia...io abito a Grosseto, ho 48 anni...cerco amicizie femminili e maschili per gite, cinema, aperitivi, cene, feste, o solo chiacchere però in persona...proviamo ad organizzare qualcosa per il ponte dell'8 ? Magari una giornata proprio a Livorno, un aperitivo e/o una pizza o un pranzo insieme, un giro sul lungomare e un bel ponce prima di ripartire...io ho provato sul Forum Incontra amici Toscana ma ho trovato solo chiacchere e un unico ragazzo di Lucca che sarebbe stato forse disponibile a un incontro...riproviamo io e te a lanciare un messaggio ???

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 24/11/2009, 19:56

:ciao:

stefano1965

Re: ciao

Messaggio da stefano1965 » 29/11/2009, 10:58

stefano1965 ha scritto:ciao ?? nuovo ho 44 anni separato e cerco amici e amiche a livorno,mi piace andare al cinema, passeggiate,se c'e possibilita' gite fuori porta, pratico sport.....visto come funziona le cose..lavoro,figli ?? e' facile trovare nuove amicizie......ciao x il momento a presto


??? qui non si fa' avanti nessuno tutti scrivono ma mai nessuno che concretizzi un cena..........bha.....

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao

Messaggio da tropicsnow » 29/11/2009, 11:01

stefano1965 ha scritto:[...]





??? qui non si fa' avanti nessuno tutti scrivono ma mai nessuno che concretizzi un cena..........bha.....
io purtroppo sono a napoli... se vuoi farti una vacanza sotto natale e vedere i presepi... :D

stefano1965

Re: ciao

Messaggio da stefano1965 » 29/11/2009, 12:24

stefano1965 ha scritto:ciao ?? nuovo ho 44 anni separato e cerco amici e amiche a livorno,mi piace andare al cinema, passeggiate,se c'e possibilita' gite fuori porta, pratico sport.....visto come funziona le cose..lavoro,figli ?? e' facile trovare nuove amicizie......ciao x il momento a presto
ti ringrazio per l'invito, ma hanno scritto in molti tra qui donamici sembrava decisa ma non si e' piu' fatta viva...ricambio se vieni a livorno fammelo sapere

stefano1965

Re: ciao

Messaggio da stefano1965 » 30/11/2009, 15:06

stefano1965 ha scritto:ciao ?? nuovo ho 44 anni separato e cerco amici e amiche a livorno,mi piace andare al cinema, passeggiate,se c'e possibilita' gite fuori porta, pratico sport.....visto come funziona le cose..lavoro,figli ?? e' facile trovare nuove amicizie......ciao x il momento a presto
tutto tace.....................sono un po' scoraggiato da questo forum.............

donamici

Re: ciao

Messaggio da donamici » 03/12/2009, 14:31

stefano1965 ha scritto:[...]



ti ringrazio per l'invito, ma hanno scritto in molti tra qui donamici sembrava decisa ma non si e' piu' fatta viva...ricambio se vieni a livorno fammelo sapere
Stefano, sono sul forum incontri Toscana e sul tuo che hai aperto x l'ultimo dell'anno, ma scusa lanciala tu una proposta, no ? Per questo ponte io sono disponibile sei tu che non puoi...se come dicevi ti va bene lunedì 14 ok...però se magari riesci ad avvicinarti, diciamo a Follonica o anche a San Vincenzo, per me è molto moglio. Così potrei venire in macchina e rientrare senza l'ansia del treno.
Fammi sapere sul forum incontri Toscana o su quello per l'ultimo dell'anno, a presto
Dona

stefano1965

Re: ciao

Messaggio da stefano1965 » 03/12/2009, 14:49

stefano1965 ha scritto:ciao ?? nuovo ho 44 anni separato e cerco amici e amiche a livorno,mi piace andare al cinema, passeggiate,se c'e possibilita' gite fuori porta, pratico sport.....visto come funziona le cose..lavoro,figli ?? e' facile trovare nuove amicizie......ciao x il momento a presto
abbi pazienza ma io faccio i turni e quindi ?? ho ponti e altri vantaggi, va bene il 14 o il 17 mattina solamente x un caffe'.

Ospite

Re: ciao

Messaggio da Ospite » 03/12/2009, 16:05

stefano1965 ha scritto:ciao ?? nuovo ho 44 anni separato e cerco amici e amiche a livorno,mi piace andare al cinema, passeggiate,se c'e possibilita' gite fuori porta, pratico sport.....visto come funziona le cose..lavoro,figli ?? e' facile trovare nuove amicizie......ciao x il momento a presto
Benvenuto anche da me

donamici

Re: ciao

Messaggio da donamici » 04/12/2009, 9:20

stefano1965 ha scritto:[...]



abbi pazienza ma io faccio i turni e quindi ?? ho ponti e altri vantaggi, va bene il 14 o il 17 mattina solamente x un caffe'.
:)
Ok Stefano, va bene il 14 allora, per ora di cena dicevi...o per un caffè, dimmelo tu...ce la fai a scendere un pochino verso Grosseto o devo proprio venire a Livorno ? E già che aono qui rilancio il tutto agli altri utenti delle province di Livorno e Grosseto.
A presto ! ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao

Messaggio da catia » 04/12/2009, 10:08

stefano1965 ha scritto:[...]



tutto tace.....................sono un po' scoraggiato da questo forum.............
Innanzi tutto...BENVENUTO!!! ...poi volevo dirti di non scoraggiarti perchè non è così semplice combinare un incontro tramite il forum (il forum ha i suoi tempi)...ma stai sicuro che se tu e Dona ce la farete, riuscirà benissimo :D Prova ad avvicinarti un pochino anche tu, altrimenti sembra che ti lamenti, ma non fai niente per incontrarla...no?

P.S.: Follonica è bellissima!!! ...e non lo dico perchè sono di "parte" (ci abita il mio uomo), ma proprio perchè lo è...ed è anche molto romantica... :[...non so se mi spiego :D

donamici

Re: ciao

Messaggio da donamici » 04/12/2009, 16:31

catia ha scritto:[...]



Innanzi tutto...BENVENUTO!!! ...poi volevo dirti di non scoraggiarti perchè non è così semplice combinare un incontro tramite il forum (il forum ha i suoi tempi)...ma stai sicuro che se tu e Dona ce la farete, riuscirà benissimo :D Prova ad avvicinarti un pochino anche tu, altrimenti sembra che ti lamenti, ma non fai niente per incontrarla...no?

P.S.: Follonica è bellissima!!! ...e non lo dico perchè sono di "parte" (ci abita il mio uomo), ma proprio perchè lo è...ed è anche molto romantica... :[...non so se mi spiego :D

:D
Ciao Catia! Grazie per la solidarietà, femminile e non solo, però io e Stefano non stiamo programmando un incontro romantico...almeno non per ora :DD
L'invito per la cena o caffè del 14 è rivolto a tutti i toscani e toscane e quindi lo estendo anche e soprattutto a te che vienei spesso a Follonica..anzi perchè in ogni caso una volta che vieni non organizzi un incontro con gli amici follonichesi che hai già e noi del forum tra LI-GR e altre province se vogliono aggregarsi ? Sarebbe fantastico !
Unn abbraccio e spero davvero di conoscerti
Donatella

stefano1965

Re: ciao

Messaggio da stefano1965 » 05/12/2009, 19:42

stefano1965 ha scritto:ciao ?? nuovo ho 44 anni separato e cerco amici e amiche a livorno,mi piace andare al cinema, passeggiate,se c'e possibilita' gite fuori porta, pratico sport.....visto come funziona le cose..lavoro,figli ?? e' facile trovare nuove amicizie......ciao x il momento a presto

ciao donatella, ok per il 14 ma io ?? impegnato cn i figli sino le 19,30 e piu' capisco che per te venire a livorno e' problematico quindi meglio spostare un appuntamento una mattina prima di natale, non capisco stai a bologna o a grosseto?
un bacio
stefano

stefano1965

Re: ciao

Messaggio da stefano1965 » 05/12/2009, 19:53

stefano1965 ha scritto:ciao ?? nuovo ho 44 anni separato e cerco amici e amiche a livorno,mi piace andare al cinema, passeggiate,se c'e possibilita' gite fuori porta, pratico sport.....visto come funziona le cose..lavoro,figli ?? e' facile trovare nuove amicizie......ciao x il momento a presto
scrivere qui il mio MSN O NUM di cell aiuterebbe?

donamici

Re: ciao

Messaggio da donamici » 06/12/2009, 19:25

stefano1965 ha scritto:[...]




ciao donatella, ok per il 14 ma io ?? impegnato cn i figli sino le 19,30 e piu' capisco che per te venire a livorno e' problematico quindi meglio spostare un appuntamento una mattina prima di natale, non capisco stai a bologna o a grosseto?
un bacio
stefano
:)
Ciao Stefano,
ti ho risposto anche sull'altro forum dell'ultimo dell'anno ma per non creare confusione direi di sentirci qui per la nostra (dico nostra perchè credo saremo solo io e te, a questo punto a me va bene, poi si vedrà)
eventuale cena del 14. Dunque, la mia proposta è questa: se ce la fai potremmo incontrarci a San Vincenzo o a Cecina verso le 20.30 e mangiarci una pizza insieme (se poi hai problemi per me puoi portare anche i tuoi figli ) per conoscerci e decidere il da farsi...non ti propongo Livorno perchè di sera ci sono treni un po' scomodi e quindi spostandomi in macchina preferirei se tu potessi avvicinarti...
io sono di Bologna ma vivo a Grosseto da 15 anni. Nei giorni prima di Natale sarò a Bologna e anche piuttosto impegnata. Semmai se non puoi il 14 faremo a Gennaio...qui non possiamo scrivere dati personali, per cui fammi sapere appena puoi se ti va bene a San Vincenzo o Cecina per il 14
sera.
Salutoni, Donatella

stefano1965

Re: ciao

Messaggio da stefano1965 » 06/12/2009, 19:34

stefano1965 ha scritto:ciao ?? nuovo ho 44 anni separato e cerco amici e amiche a livorno,mi piace andare al cinema, passeggiate,se c'e possibilita' gite fuori porta, pratico sport.....visto come funziona le cose..lavoro,figli ?? e' facile trovare nuove amicizie......ciao x il momento a presto
allora ok x il 14 cecina sarebbe l'deale meglio le 21.00 e dove trovarci?
attendo notizie.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/12/2009, 21:32

Per organizzare incontri potete per cortesia usare la sezione 'Amicizia non Solo Virtuale'. Magari qualcun'altro vorrà unirsi...

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

stefano1965

Re: ciao

Messaggio da stefano1965 » 07/12/2009, 4:48

stefano1965 ha scritto:ciao ?? nuovo ho 44 anni separato e cerco amici e amiche a livorno,mi piace andare al cinema, passeggiate,se c'e possibilita' gite fuori porta, pratico sport.....visto come funziona le cose..lavoro,figli ?? e' facile trovare nuove amicizie......ciao x il momento a presto

donatella ti ho risposto sull' altro topic, qui non possiamo......siamo stati ammoniti dall' amministratore......ma euge75 che fina a fatto?

ciao stefano

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao

Messaggio da catia » 02/01/2010, 12:47

donamici ha scritto:[...]




:D
Ciao Catia! Grazie per la solidarietà, femminile e non solo, però io e Stefano non stiamo programmando un incontro romantico...almeno non per ora :DD
L'invito per la cena o caffè del 14 è rivolto a tutti i toscani e toscane e quindi lo estendo anche e soprattutto a te che vienei spesso a Follonica..anzi perchè in ogni caso una volta che vieni non organizzi un incontro con gli amici follonichesi che hai già e noi del forum tra LI-GR e altre province se vogliono aggregarsi ? Sarebbe fantastico !
Unn abbraccio e spero davvero di conoscerti
Donatella
Ciao Donatella! :D
Ti ringrazio per l'invito, ma devo declinarlo. Il mio uomo è un "tantino" geloso e non gradisce che io partecipi ai raduni, ma se capita potremo trovarci io e te a Follonica a prendere un caffè. OK?

P.S. Per non irritare ulteriormente il nostro amico Andy potremo sentirci tramite i messaggi privati. CIAO!

ALEXSAITTA1969
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 54

Re: ciao

Messaggio da ALEXSAITTA1969 » 02/01/2010, 23:01

catia ha scritto:[...]



Ciao Donatella! :D
Ti ringrazio per l'invito, ma devo declinarlo. Il mio uomo è un "tantino" geloso e non gradisce che io partecipi ai raduni, ma se capita potremo trovarci io e te a Follonica a prendere un caffè. OK?

P.S. Per non irritare ulteriormente il nostro amico Andy potremo sentirci tramite i messaggi privati. CIAO!
L'uomo di Catia (cioè io :) è un 'tantino' geloso, ma non le vieta certo di fare le cose che le piacerebbe fare. Lui non gradisce che lei partecipi ai raduni solo se lui non c'è , ma altrimenti non sussiste il minimo problema... Oltretutto Catia mi aveva già preannunciato che c'era nell'aria questo raduno, ed io mi sono dimostrato molto favorevole alla cosa :) ... Potremmo fare anche un pic-nic.... Ho detto 'pic-nic' dato che sennò andando al ristorante, succede sempre che io mangio pochissimo e mi tocca pagare da mangiare anche a chi ha mangiato quanto un maiale all'ingrasso, e poi mi si rovina tutta la giornata :D
Preferisco che lei ai raduni ci vada con me, non perché non mi fido di lei e nemmeno perché penso che qualcuno possa 'infastidirla' contro la sua volontà, ma solo perché se qualcuno dovesse corteggiarla in mia assenza in pratica mi sentirei come se il 'corteggiatore' di Catia, mi stesse dando dell'imbecille alle mie spalle :) . Non so se qualcuno riuscirà a capire queste sensazioni prettamente maschili :)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao

Messaggio da catia » 02/01/2010, 23:07

ALEXSAITTA1969 ha scritto:[...]



L'uomo di Catia (cioè io :) è un 'tantino' geloso, ma non le vieta certo di fare le cose che le piacerebbe fare. Lui non gradisce che lei partecipi ai raduni solo se lui non c'è , ma altrimenti non sussiste il minimo problema... Oltretutto Catia mi aveva già preannunciato che c'era nell'aria questo raduno, ed io mi sono dimostrato molto favorevole alla cosa :) ... Potremmo fare anche un pic-nic.... Ho detto 'pic-nic' dato che sennò andando al ristorante, succede sempre che io mangio pochissimo e mi tocca pagare da mangiare anche a chi ha mangiato quanto un maiale all'ingrasso, e poi mi si rovina tutta la giornata :D
Preferisco che lei ai raduni ci vada con me, non perché non mi fido di lei e nemmeno perché penso che qualcuno possa 'infastidirla' contro la sua volontà, ma solo perché se qualcuno dovesse corteggiarla in mia assenza in pratica mi sentirei come se il 'corteggiatore' di Catia, mi stesse dando dell'imbecille alle mie spalle :) . Non so se qualcuno riuscirà a capire queste sensazioni prettamente maschili :)
Perfetto! Allora se Donatella è ancora dell'idea di fare un raduno...vedremo di organizzarci, per radunarci :D

ALEXSAITTA1969
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 54

Re: ciao

Messaggio da ALEXSAITTA1969 » 02/01/2010, 23:12

catia ha scritto:[...]



Perfetto! Allora se Donatella è ancora dell'idea di fare un raduno...vedremo di organizzarci, per radunarci :D
Veramente io te l'avevo già detto l'altroieri (mi sembra) ma te chissà a cosa pensavi...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao

Messaggio da catia » 02/01/2010, 23:34

ALEXSAITTA1969 ha scritto:[...]



Veramente io te l'avevo già detto l'altroieri (mi sembra) ma te chissà a cosa pensavi...

Pensavo che tu non volessi venire e lo dicessi solo per farmi contenta :shy:

ALEXSAITTA1969
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 54

Re: ciao

Messaggio da ALEXSAITTA1969 » 02/01/2010, 23:41

catia ha scritto:[...]




Pensavo che tu non volessi venire e lo dicessi solo per farmi contenta :shy:
:DD

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: ciao

Messaggio da Fibbio » 02/01/2010, 23:56

donamici ha scritto:[...]



:)
Ciao Stefano,
ti ho risposto anche sull'altro forum dell'ultimo dell'anno ma per non creare confusione direi di sentirci qui per la nostra (dico nostra perchè credo saremo solo io e te, a questo punto a me va bene, poi si vedrà)
eventuale cena del 14. Dunque, la mia proposta è questa: se ce la fai potremmo incontrarci a San Vincenzo o a Cecina verso le 20.30 e mangiarci una pizza insieme (se poi hai problemi per me puoi portare anche i tuoi figli ) per conoscerci e decidere il da farsi...non ti propongo Livorno perchè di sera ci sono treni un po' scomodi e quindi spostandomi in macchina preferirei se tu potessi avvicinarti...
io sono di Bologna ma vivo a Grosseto da 15 anni. Nei giorni prima di Natale sarò a Bologna e anche piuttosto impegnata. Semmai se non puoi il 14 faremo a Gennaio...qui non possiamo scrivere dati personali, per cui fammi sapere appena puoi se ti va bene a San Vincenzo o Cecina per il 14
sera.
Salutoni, Donatella

Sentire Cecina mi riempie di nostalgia... ho vissuto a Cecina per 4 anni da bambino e mi ricordo tutto! anche di Ondina e Mina, due vecchiette che si arrabbiavano sempre perchè io e un altro bambino rubavamo loro dei frutti che non ricordo cosa fossero... ahahahhahaha e poi la pista di cavalli con la carrozzella là come si chiama... esiste ancora? Mio padre ha fatto il depuratore di acqua credo che sta li vicino... Avevo fatto amicizia con un uomo che portava sti cavalli e mi ci portava sempre :-)

Madò...se non si nominava non la ricordavo...
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".