Ecco una new entry.
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ecco una new entry.
Messaggio da woodstock_ale » 01/11/2009, 21:27
Curiosi di esplorare qyesto forum, sperando di trovare qualche interessante scambio di opinione e, perchè no, qualche persona simile a me.
Ciaooo. Ale
- arietina76
- UltraAmico
Re: Ecco una new entry.
Messaggio da arietina76 » 01/11/2009, 21:32
ciao Ale, ben arrivato qui!woodstock_ale ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Mi chiamo Alessandro, ho 24 anni e sono di Vicenza provincia. Sono una persona particolare, un giovane atipico, diciamo. Credo molto nei legami affettivi e preferisco averne pochi ma buoni piuttosto che tanti e "dispersivi". Amo e studio musica o per lo meno ci provo. Mi piace la lettura e lo sport, pratico nuoto a livello non agonistico. Sono estremamente empatico e tendenzialmente di non troppe parole. Non mi piace stare al centro dell'attenzione e le cose semplici sono quelle che mi fanno stare bene. Sono molto alla mano e socievole. Però... ho anche dei lati oscuri, sono parecchio lunatico.
Curiosi di esplorare qyesto forum, sperando di trovare qualche interessante scambio di opinione e, perchè no, qualche persona simile a me.
Ciaooo. Ale

-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 01/11/2009, 22:44
Benvenuto nel forum: anch'io, come te, preferisco "selezionare" gli amici...fortunatamente sono riuscito a trovarne più di uno, però è davvero molto difficile; tanta gente, anche se parte con buoni principi, crescendo, li perde e diventa come gli altri.woodstock_ale ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Mi chiamo Alessandro, ho 24 anni e sono di Vicenza provincia. Sono una persona particolare, un giovane atipico, diciamo. Credo molto nei legami affettivi e preferisco averne pochi ma buoni piuttosto che tanti e "dispersivi". Amo e studio musica o per lo meno ci provo. Mi piace la lettura e lo sport, pratico nuoto a livello non agonistico. Sono estremamente empatico e tendenzialmente di non troppe parole. Non mi piace stare al centro dell'attenzione e le cose semplici sono quelle che mi fanno stare bene. Sono molto alla mano e socievole. Però... ho anche dei lati oscuri, sono parecchio lunatico.
Ciaooo. Ale
Comunque ti auguro di trovare quello di cui hai bisogno
Messaggio da g.gabry » 02/11/2009, 12:56
woodstock_ale ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Mi chiamo Alessandro, ho 24 anni e sono di Vicenza provincia. Sono una persona particolare, un giovane atipico, diciamo. Credo molto nei legami affettivi e preferisco averne pochi ma buoni piuttosto che tanti e "dispersivi". Amo e studio musica o per lo meno ci provo. Mi piace la lettura e lo sport, pratico nuoto a livello non agonistico. Sono estremamente empatico e tendenzialmente di non troppe parole. Non mi piace stare al centro dell'attenzione e le cose semplici sono quelle che mi fanno stare bene. Sono molto alla mano e socievole. Però... ho anche dei lati oscuri, sono parecchio lunatico.
Ciaooo. Ale

benvenuto

e dai tutti abbiamo dei lati "oscuri" del carattere, io sono permalosa...
Messaggio da miriamnew » 02/11/2009, 13:13
woodstock_ale ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Mi chiamo Alessandro, ho 24 anni e sono di Vicenza provincia. Sono una persona particolare, un giovane atipico, diciamo. Credo molto nei legami affettivi e preferisco averne pochi ma buoni piuttosto che tanti e "dispersivi". Amo e studio musica o per lo meno ci provo. Mi piace la lettura e lo sport, pratico nuoto a livello non agonistico. Sono estremamente empatico e tendenzialmente di non troppe parole. Non mi piace stare al centro dell'attenzione e le cose semplici sono quelle che mi fanno stare bene. Sono molto alla mano e socievole. Però... ho anche dei lati oscuri, sono parecchio lunatico.
Ciaooo. Ale
Ciao Alessandro, benvenuto tra noi.

Nonostante la tua giovane età hai centrato il enso della vita

Intendo dire che effettivamente si finisce per sentirsi un pò "atipici" nel sostenere la concretezza di certi valori nell'era di facebook per esempio in cui conta il "numero di amici" o dove l'ostentazione e l'esuberanza che sfocia in egocentrismo sembrano essere così di moda. Bisogna essere se stessi, coltivare le cose semplici e vere.
Un saluto a tutti...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]