Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Eldiablo

Ciao a tutti

Messaggio da Eldiablo » 01/11/2009, 15:16

Salve a tutti, mi chiamo stefano e mi farebbe molto piacere avere qualche amico/a a milano in quanto è già un po di tempo (quasi un anno)che ci vivo ma non sono riuscito a conoscere persone nuove per via dei turni del mio lavoro. Sono una persona abbastanza generosa e ci tengo molto alle amicizie, forse parlo troppo, però conoscetemi e non vi troverete pentiti! Mi piace andare al cinema, mangiare fuori, fare passeggiate in centro e sopratutto ballare il sabato sera, ho molti hobby ma ne pratico pochi, quindi conoscetemi, ciao! 8)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ciao a tutti

Messaggio da arietina76 » 01/11/2009, 15:18

Eldiablo ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo stefano e mi farebbe molto piacere avere qualche amico/a a milano in quanto è già un po di tempo (quasi un anno)che ci vivo ma non sono riuscito a conoscere persone nuove per via dei turni del mio lavoro. Sono una persona abbastanza generosa e ci tengo molto alle amicizie, forse parlo troppo, però conoscetemi e non vi troverete pentiti! Mi piace andare al cinema, mangiare fuori, fare passeggiate in centro e sopratutto ballare il sabato sera, ho molti hobby ma ne pratico pochi, quindi conoscetemi, ciao! 8)
ciao, benvenuto nel forum. :D

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Roberto88 » 01/11/2009, 17:41

Eldiablo ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo stefano e mi farebbe molto piacere avere qualche amico/a a milano in quanto è già un po di tempo (quasi un anno)che ci vivo ma non sono riuscito a conoscere persone nuove per via dei turni del mio lavoro. Sono una persona abbastanza generosa e ci tengo molto alle amicizie, forse parlo troppo, però conoscetemi e non vi troverete pentiti! Mi piace andare al cinema, mangiare fuori, fare passeggiate in centro e sopratutto ballare il sabato sera, ho molti hobby ma ne pratico pochi, quindi conoscetemi, ciao! 8)
Ciao, benvenuto

g.gabry

Re: Ciao a tutti

Messaggio da g.gabry » 03/11/2009, 15:16

Eldiablo ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo stefano e mi farebbe molto piacere avere qualche amico/a a milano in quanto è già un po di tempo (quasi un anno)che ci vivo ma non sono riuscito a conoscere persone nuove per via dei turni del mio lavoro. Sono una persona abbastanza generosa e ci tengo molto alle amicizie, forse parlo troppo, però conoscetemi e non vi troverete pentiti! Mi piace andare al cinema, mangiare fuori, fare passeggiate in centro e sopratutto ballare il sabato sera, ho molti hobby ma ne pratico pochi, quindi conoscetemi, ciao! 8)




:ciao:
benvenuto...noto che aumentano i milanesi ;) ...
a me piacciono le persone che parlano, perchè aiutano me che sono introversa a causa della mia timidezza e concordo con te sulle cose che ti piacciono fare.

Eldiablo

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Eldiablo » 04/11/2009, 16:52

Dai che una sera di queste allora mi aggregherò volentieri alle vostre uscite se volete! ;)

g.gabry

Re: Ciao a tutti

Messaggio da g.gabry » 04/11/2009, 17:12

Eldiablo ha scritto:Dai che una sera di queste allora mi aggregherò volentieri alle vostre uscite se volete! ;)



io non ho mai partecipato a queste uscite 1) perchè è da poco che mi sono iscritta, quindi aspetto 2) perchè non sono vicina a milano e venire su da sola in questi tempi ho un pò paura :(
:ciao:

Eldiablo

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Eldiablo » 04/11/2009, 19:04

In effetti mi sembra il caso che aspetti anche io, visto che sono iscritto da molto meno che da te 8) , ma sai come è, a milano esco pochissimo perchè non conosco nessuno o al massimo con qualche collega, in genere mi sposto fuori milano (vado spesso a brescia) dove ho un piccolo gruppo di amici con cui passare i sabati o quando sono libero, però a milano non conosco quasi nessuno (se non quei colleghi che lavorano con me). Però quando per un motivo o un altro non posso andare a brescia e rimango a milano, mi annoio un pò ad uscire solo o al max con un mio collega.

Ho il vizio di correre troppo, lo riconosco, hai ragione te, mi sembra il caso di aspettare un pò e farmi conoscere qui ;)

Max77

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Max77 » 04/11/2009, 19:52

Eldiablo ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo stefano e mi farebbe molto piacere avere qualche amico/a a milano in quanto è già un po di tempo (quasi un anno)che ci vivo ma non sono riuscito a conoscere persone nuove per via dei turni del mio lavoro. Sono una persona abbastanza generosa e ci tengo molto alle amicizie, forse parlo troppo, però conoscetemi e non vi troverete pentiti! Mi piace andare al cinema, mangiare fuori, fare passeggiate in centro e sopratutto ballare il sabato sera, ho molti hobby ma ne pratico pochi, quindi conoscetemi, ciao! 8)
oh mamma mia eldiablo..... litfiba??!! ;) benvenuto.