un saluto da Livorno

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
majara70

un saluto da Livorno

Messaggio da majara70 » 30/10/2009, 21:46

Ciao vivo a Livorno da qualche anno e vorrei crearmi nuove amicizie, quindi amiche e amici livornesi se ci siete fatevi sentire. Mi piace andare al cinema e fino adesso ci sono andata o per conto mio o con i miei genitori (un pò deprimente alla mia età), speriamo con questo forum di conoscere persone simpatiche con cui crearmi delle amicizie non solo virtuali.

Ospite

Re: un saluto da Livorno

Messaggio da Ospite » 30/10/2009, 22:27

majara70 ha scritto:Ciao vivo a Livorno da qualche anno e vorrei crearmi nuove amicizie, quindi amiche e amici livornesi se ci siete fatevi sentire. Mi piace andare al cinema e fino adesso ci sono andata o per conto mio o con i miei genitori (un pò deprimente alla mia età), speriamo con questo forum di conoscere persone simpatiche con cui crearmi delle amicizie non solo virtuali.
Benvenuta!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: un saluto da Livorno

Messaggio da arietina76 » 30/10/2009, 22:28

majara70 ha scritto:Ciao vivo a Livorno da qualche anno e vorrei crearmi nuove amicizie, quindi amiche e amici livornesi se ci siete fatevi sentire. Mi piace andare al cinema e fino adesso ci sono andata o per conto mio o con i miei genitori (un pò deprimente alla mia età), speriamo con questo forum di conoscere persone simpatiche con cui crearmi delle amicizie non solo virtuali.
te lo auguro: benvenuta! :D