Ciao sono Roberto da Piacenza
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao sono Roberto da Piacenza
Messaggio da Bodom74 » 29/10/2009, 19:56
Roby
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 29/10/2009, 21:06
benvenuto tra noi forza e coraggio e non disperare. non è detto che tu non possa ancora incontrare la donna giusta per te...Bodom74 ha scritto:Sono nuovo di qui mi presento sono Roberto da Piacenza amo anzi adoro la musica in genere e soprattutto il rock-metal adoro stare con la gente andare ai concerti e gli animali vivo solo con la mia micetta wizzy. Ho avuto problemi in amore tante donne troppo s....e, che orami non hanno più la voglia e la volontà di creare una vera famiglia con dei bambini che è un mio sogno che sta svanendo piano piano che passano gli anni. Spero di sentirvi in tanti un bacione a tutti
Roby
-
- Baby Amico
Re: Ciao sono Roberto da Piacenza
Messaggio da Roberto88 » 29/10/2009, 21:28
Benvenuto, omonimoBodom74 ha scritto:Sono nuovo di qui mi presento sono Roberto da Piacenza amo anzi adoro la musica in genere e soprattutto il rock-metal adoro stare con la gente andare ai concerti e gli animali vivo solo con la mia micetta wizzy. Ho avuto problemi in amore tante donne troppo s....e, che orami non hanno più la voglia e la volontà di creare una vera famiglia con dei bambini che è un mio sogno che sta svanendo piano piano che passano gli anni. Spero di sentirvi in tanti un bacione a tutti
Roby
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 29/10/2009, 21:35
ciao, benvenuto!Bodom74 ha scritto:Sono nuovo di qui mi presento sono Roberto da Piacenza amo anzi adoro la musica in genere e soprattutto il rock-metal adoro stare con la gente andare ai concerti e gli animali vivo solo con la mia micetta wizzy. Ho avuto problemi in amore tante donne troppo s....e, che orami non hanno più la voglia e la volontà di creare una vera famiglia con dei bambini che è un mio sogno che sta svanendo piano piano che passano gli anni. Spero di sentirvi in tanti un bacione a tutti
Roby
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Euge75 » 29/10/2009, 22:30
Ciao e benvenuto.Bodom74 ha scritto:Sono nuovo di qui mi presento sono Roberto da Piacenza amo anzi adoro la musica in genere e soprattutto il rock-metal adoro stare con la gente andare ai concerti e gli animali vivo solo con la mia micetta wizzy. Ho avuto problemi in amore tante donne troppo s....e, che orami non hanno più la voglia e la volontà di creare una vera famiglia con dei bambini che è un mio sogno che sta svanendo piano piano che passano gli anni. Spero di sentirvi in tanti un bacione a tutti
Roby
.....donne che non vogliono assumersi responsabilità, come ti capisco!!
Messaggio da Ospite » 30/10/2009, 10:20
Benvenuto! Ultimamente ho un sacco di problemi col pc, ad es adesso mi visualizza tanti asterischi tra le parole wizzy e sogno... non capisco... Hai forse scritto che sogni di avere tanti micetti??!! Bellissimo!! Ancora benvenuto!Bodom74 ha scritto:Sono nuovo di qui mi presento sono Roberto da Piacenza amo anzi adoro la musica in genere e soprattutto il rock-metal adoro stare con la gente andare ai concerti e gli animali vivo solo con la mia micetta wizzy. Ho avuto problemi in amore tante donne troppo s....e, che orami non hanno più la voglia e la volontà di creare una vera famiglia con dei bambini che è un mio sogno che sta svanendo piano piano che passano gli anni. Spero di sentirvi in tanti un bacione a tutti
Roby
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]