Ciao sono Roberto da Piacenza
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao sono Roberto da Piacenza
Messaggio da Bodom74 » 29/10/2009, 19:56
Roby
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 29/10/2009, 21:06
benvenuto tra noi forza e coraggio e non disperare. non è detto che tu non possa ancora incontrare la donna giusta per te...Bodom74 ha scritto:Sono nuovo di qui mi presento sono Roberto da Piacenza amo anzi adoro la musica in genere e soprattutto il rock-metal adoro stare con la gente andare ai concerti e gli animali vivo solo con la mia micetta wizzy. Ho avuto problemi in amore tante donne troppo s....e, che orami non hanno più la voglia e la volontà di creare una vera famiglia con dei bambini che è un mio sogno che sta svanendo piano piano che passano gli anni. Spero di sentirvi in tanti un bacione a tutti
Roby
-
- Baby Amico
Re: Ciao sono Roberto da Piacenza
Messaggio da Roberto88 » 29/10/2009, 21:28
Benvenuto, omonimoBodom74 ha scritto:Sono nuovo di qui mi presento sono Roberto da Piacenza amo anzi adoro la musica in genere e soprattutto il rock-metal adoro stare con la gente andare ai concerti e gli animali vivo solo con la mia micetta wizzy. Ho avuto problemi in amore tante donne troppo s....e, che orami non hanno più la voglia e la volontà di creare una vera famiglia con dei bambini che è un mio sogno che sta svanendo piano piano che passano gli anni. Spero di sentirvi in tanti un bacione a tutti
Roby
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 29/10/2009, 21:35