bentrovati

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
maulo

bentrovati

Messaggio da maulo » 27/10/2009, 14:29

Io sono Mauro, detto Maulo dai miei amici per via del mio interesse per la Cina :P

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: bentrovati

Messaggio da Roberto88 » 27/10/2009, 14:39

maulo ha scritto:Io sono Mauro, detto Maulo dai miei amici per via del mio interesse per la Cina :P
Ciao, benvenuto nel forum ;)

Ospite

Re: bentrovati

Messaggio da Ospite » 27/10/2009, 14:47

maulo ha scritto:Io sono Mauro, detto Maulo dai miei amici per via del mio interesse per la Cina :P
Benvenuto anche da parte mia.
Da quanto tempo coltivi questo interesse per la Cina e come mai proprio la Cina??????????
Ciao Maulo

gimern

Re: bentrovati

Messaggio da gimern » 27/10/2009, 14:47

maulo ha scritto:Io sono Mauro, detto Maulo dai miei amici per via del mio interesse per la Cina :P
Ciao Maulo!!! :musicman:

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: bentrovati

Messaggio da dani81 » 27/10/2009, 16:54

maulo ha scritto:Io sono Mauro, detto Maulo dai miei amici per via del mio interesse per la Cina :P
Benvenuto Maulo :DD

Ospite

Re: bentrovati

Messaggio da Ospite » 27/10/2009, 17:38

maulo ha scritto:Io sono Mauro, detto Maulo dai miei amici per via del mio interesse per la Cina :P
Benvenuto! E come ti è nato questo amore proprio per la Cina? Ciao!

NaNa87

Re: bentrovati

Messaggio da NaNa87 » 27/10/2009, 18:44

maulo ha scritto:Io sono Mauro, detto Maulo dai miei amici per via del mio interesse per la Cina :P
Benvenuto del folum maulo :D
mi unisco agli altri..come mai questa passione per la Cina?

maulo


Messaggio da maulo » 27/10/2009, 19:47

Grazie a tutti :o
Io a dire la verità non mi interesso solo della Cina ma anche del Giappone. Il Giappone soprattutto per quanto riguarda gli aspetti della cucina, della lingua, dei bonsai... mentre la Cina perchè pratico Kung Fu (stili Hung Gar e Wing Chun per chi li conosce) non soltanto come abilità di combattimento ma proprio come Arte, a livello sia fisico che soprattutto spirituale/meditativo e come filosofia di vita. Peccato che il cinese sia una lingua maledettamente difficile, ho provato a parlarne un pò ma non ci riesco proprio. Mentre con il giapponese me la cavo discretamente bene :)

Sicuramente da quello che ho scritto ho dato l'idea di un fanatico, ma fortunatamente non è così :P

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 27/10/2009, 20:00

Ni Hao !!! ... dovrebbe essere così ... giusto ? ;)

maulo


Messaggio da maulo » 27/10/2009, 20:03

*Elly* ha scritto:Ni Hao !!! ... dovrebbe essere così ... giusto ? ;)
Sì è giusto :)
你好