bentrovati
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
bentrovati
Messaggio da maulo » 27/10/2009, 14:29

Re: bentrovati
Messaggio da Ospite » 27/10/2009, 14:47
Benvenuto anche da parte mia.maulo ha scritto:Io sono Mauro, detto Maulo dai miei amici per via del mio interesse per la Cina
Da quanto tempo coltivi questo interesse per la Cina e come mai proprio la Cina??????????
Ciao Maulo
Messaggio da gimern » 27/10/2009, 14:47
Ciao Maulo!!!maulo ha scritto:Io sono Mauro, detto Maulo dai miei amici per via del mio interesse per la Cina

Messaggio da dani81 » 27/10/2009, 16:54
Benvenuto Maulomaulo ha scritto:Io sono Mauro, detto Maulo dai miei amici per via del mio interesse per la Cina

Messaggio da Ospite » 27/10/2009, 17:38
Benvenuto! E come ti è nato questo amore proprio per la Cina? Ciao!maulo ha scritto:Io sono Mauro, detto Maulo dai miei amici per via del mio interesse per la Cina
Messaggio da NaNa87 » 27/10/2009, 18:44
Benvenuto del folum maulomaulo ha scritto:Io sono Mauro, detto Maulo dai miei amici per via del mio interesse per la Cina

mi unisco agli altri..come mai questa passione per la Cina?
Messaggio da maulo » 27/10/2009, 19:47

Io a dire la verità non mi interesso solo della Cina ma anche del Giappone. Il Giappone soprattutto per quanto riguarda gli aspetti della cucina, della lingua, dei bonsai... mentre la Cina perchè pratico Kung Fu (stili Hung Gar e Wing Chun per chi li conosce) non soltanto come abilità di combattimento ma proprio come Arte, a livello sia fisico che soprattutto spirituale/meditativo e come filosofia di vita. Peccato che il cinese sia una lingua maledettamente difficile, ho provato a parlarne un pò ma non ci riesco proprio. Mentre con il giapponese me la cavo discretamente bene

Sicuramente da quello che ho scritto ho dato l'idea di un fanatico, ma fortunatamente non è così

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]