Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Anna90

Ciao a tutti!

Messaggio da Anna90 » 26/10/2009, 0:21

Ciao a tutti...Mi chiamo Anna...Sono della provincia di Avellino. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho avuto diverse delusioni. Ho perso quasi tutte le persone che ritenevo amici da una vita ormai...Spero di trovare qualche persona simpatica qui in questo forum :D

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 26/10/2009, 8:01

Anna90 ha scritto:Ciao a tutti...Mi chiamo Anna...Sono della provincia di Avellino. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho avuto diverse delusioni. Ho perso quasi tutte le persone che ritenevo amici da una vita ormai...Spero di trovare qualche persona simpatica qui in questo forum :D
Benvenuta, qui ti troverai bene. Ciao!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da arietina76 » 26/10/2009, 8:08

Anna90 ha scritto:Ciao a tutti...Mi chiamo Anna...Sono della provincia di Avellino. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho avuto diverse delusioni. Ho perso quasi tutte le persone che ritenevo amici da una vita ormai...Spero di trovare qualche persona simpatica qui in questo forum :D
ciao, benvenuta nel forum! :D

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Roberto88 » 26/10/2009, 9:48

Anna90 ha scritto:Ciao a tutti...Mi chiamo Anna...Sono della provincia di Avellino. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho avuto diverse delusioni. Ho perso quasi tutte le persone che ritenevo amici da una vita ormai...Spero di trovare qualche persona simpatica qui in questo forum :D
Benevenuta!
Troverai sicuramente quello che cerchi ;)

g.gabry

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da g.gabry » 26/10/2009, 15:19

Anna90 ha scritto:Ciao a tutti...Mi chiamo Anna...Sono della provincia di Avellino. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho avuto diverse delusioni. Ho perso quasi tutte le persone che ritenevo amici da una vita ormai...Spero di trovare qualche persona simpatica qui in questo forum :D

:ciao:
ti sei appena iscritta...allora benvenuta...
io non ho amiche proprio perchè mi hanno deluso quasi tutte e mi hanno usata per i comodi loro...
ciao ciao... :D

Anna90

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Anna90 » 26/10/2009, 21:45

g.gabry ha scritto:[...]




:ciao:
ti sei appena iscritta...allora benvenuta...
io non ho amiche proprio perchè mi hanno deluso quasi tutte e mi hanno usata per i comodi loro...
ciao ciao... :D
Ciao...Grazie mille!Anche io mi trovo nella tua situazione quindi capisco cosa intendi quando dici che t hanno usata... :(

NaNa87

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da NaNa87 » 26/10/2009, 22:40

Anna90 ha scritto:Ciao a tutti...Mi chiamo Anna...Sono della provincia di Avellino. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho avuto diverse delusioni. Ho perso quasi tutte le persone che ritenevo amici da una vita ormai...Spero di trovare qualche persona simpatica qui in questo forum :D
Ciao Anna, benvenuta :)
spero tu possa fare delle ottime conoscenze :)

:mangahello: