ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao
Messaggio da majara70 » 25/10/2009, 10:22
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 25/10/2009, 13:12
Sei di Livorno città proprio?
Il forum è semplice da usare: partecipa alle discussioni che ti interessano o aprine di nuove, e fatti conoscere!
Buona partecipazione.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
-
- Nuovo Iscritto
Re: ciao
Messaggio da Euge75 » 25/10/2009, 14:45
Ciao e benvenuta.majara70 ha scritto:Ciao io sono una nuova iscritta da Livorno. Ho 39 anni e faccio la ragioniera. Sono alla ricerca di nuove amici e amiche possibilmente vicina alla mia città in modo da poter instaurare un rapporto di amicizia che possa includere anche una frequentazione costante. Sono dell'idea che chi trova un amico trova un tesoro e in questo periodo è difficile trovare persone con cui condividere le cose. Mi piace andare al cinema a vedere film comici d'amore d'avventura, amo passeggiare quando ci sono quelle belle giornate di sole, non sono tanto amante delle discoteche. Bè se mi volete sapete come cercarmi anche se devo capire bene come funziona questo forum.
Io vivo da poco a Lucca, e a parte i colleghi di lavoro non conosco nessuno.
Confesso che non sono mai stato a Livorno, spero al più presto di poterla visitare.
Se ti va, sarei felice di fare la tua conoscenza.

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 25/10/2009, 18:21
majara70 ha scritto:Ciao io sono una nuova iscritta da Livorno. Ho 39 anni e faccio la ragioniera. Sono alla ricerca di nuove amici e amiche possibilmente vicina alla mia città in modo da poter instaurare un rapporto di amicizia che possa includere anche una frequentazione costante. Sono dell'idea che chi trova un amico trova un tesoro e in questo periodo è difficile trovare persone con cui condividere le cose. Mi piace andare al cinema a vedere film comici d'amore d'avventura, amo passeggiare quando ci sono quelle belle giornate di sole, non sono tanto amante delle discoteche. Bè se mi volete sapete come cercarmi anche se devo capire bene come funziona questo forum.

-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 25/10/2009, 18:58
benvenutamajara70 ha scritto:Ciao io sono una nuova iscritta da Livorno. Ho 39 anni e faccio la ragioniera. Sono alla ricerca di nuove amici e amiche possibilmente vicina alla mia città in modo da poter instaurare un rapporto di amicizia che possa includere anche una frequentazione costante. Sono dell'idea che chi trova un amico trova un tesoro e in questo periodo è difficile trovare persone con cui condividere le cose. Mi piace andare al cinema a vedere film comici d'amore d'avventura, amo passeggiare quando ci sono quelle belle giornate di sole, non sono tanto amante delle discoteche. Bè se mi volete sapete come cercarmi anche se devo capire bene come funziona questo forum.
-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 28/10/2009, 23:34
Deh, mi era sfuggito l'ingresso di una livornese nel forum. Benvenuta!!!!!majara70 ha scritto:Ciao io sono una nuova iscritta da Livorno. Ho 39 anni e faccio la ragioniera. Sono alla ricerca di nuove amici e amiche possibilmente vicina alla mia città in modo da poter instaurare un rapporto di amicizia che possa includere anche una frequentazione costante. Sono dell'idea che chi trova un amico trova un tesoro e in questo periodo è difficile trovare persone con cui condividere le cose. Mi piace andare al cinema a vedere film comici d'amore d'avventura, amo passeggiare quando ci sono quelle belle giornate di sole, non sono tanto amante delle discoteche. Bè se mi volete sapete come cercarmi anche se devo capire bene come funziona questo forum.
Messaggio da Ospite » 29/10/2009, 8:46
Benvenuta anche da parte mia!majara70 ha scritto:Ciao io sono una nuova iscritta da Livorno. Ho 39 anni e faccio la ragioniera. Sono alla ricerca di nuove amici e amiche possibilmente vicina alla mia città in modo da poter instaurare un rapporto di amicizia che possa includere anche una frequentazione costante. Sono dell'idea che chi trova un amico trova un tesoro e in questo periodo è difficile trovare persone con cui condividere le cose. Mi piace andare al cinema a vedere film comici d'amore d'avventura, amo passeggiare quando ci sono quelle belle giornate di sole, non sono tanto amante delle discoteche. Bè se mi volete sapete come cercarmi anche se devo capire bene come funziona questo forum.
Messaggio da maulo » 29/10/2009, 10:10

Ci sono stato una volta a Livorno, ma purtroppo in un periodo che mi mette addosso una tristezza infinita, se provo a ricordare :(
Però la città mi è piaciuta, c'era un bel sole quel giorno, un bel mare (che è una cosa a cui io non posso rinunciare) e tanto tanto sport sul lungomare.
- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 31/10/2009, 21:09
Benvenuta da un altro livornesemajara70 ha scritto:Ciao io sono una nuova iscritta da Livorno. Ho 39 anni e faccio la ragioniera. Sono alla ricerca di nuove amici e amiche possibilmente vicina alla mia città in modo da poter instaurare un rapporto di amicizia che possa includere anche una frequentazione costante. Sono dell'idea che chi trova un amico trova un tesoro e in questo periodo è difficile trovare persone con cui condividere le cose. Mi piace andare al cinema a vedere film comici d'amore d'avventura, amo passeggiare quando ci sono quelle belle giornate di sole, non sono tanto amante delle discoteche. Bè se mi volete sapete come cercarmi anche se devo capire bene come funziona questo forum.

Messaggio da stefano1965 » 02/11/2009, 4:31
ciao sono stefano di e da livorno.......se organizzate qualcosa cene... tenetemi presente lavoro permettendo......ciao a tutti e a te majara70majara70 ha scritto:Ciao io sono una nuova iscritta da Livorno. Ho 39 anni e faccio la ragioniera. Sono alla ricerca di nuove amici e amiche possibilmente vicina alla mia città in modo da poter instaurare un rapporto di amicizia che possa includere anche una frequentazione costante. Sono dell'idea che chi trova un amico trova un tesoro e in questo periodo è difficile trovare persone con cui condividere le cose. Mi piace andare al cinema a vedere film comici d'amore d'avventura, amo passeggiare quando ci sono quelle belle giornate di sole, non sono tanto amante delle discoteche. Bè se mi volete sapete come cercarmi anche se devo capire bene come funziona questo forum.
Messaggio da stefano1965 » 02/11/2009, 16:32
Accidenti abbiamo molte cose in comune!!!!!!!!!!!!! condivido di conoscere gente della citta' x una possibile frequentazione.....speriamo siano molti coetanei o quasi................ ciao a prestomajara70 ha scritto:Ciao io sono una nuova iscritta da Livorno. Ho 39 anni e faccio la ragioniera. Sono alla ricerca di nuove amici e amiche possibilmente vicina alla mia città in modo da poter instaurare un rapporto di amicizia che possa includere anche una frequentazione costante. Sono dell'idea che chi trova un amico trova un tesoro e in questo periodo è difficile trovare persone con cui condividere le cose. Mi piace andare al cinema a vedere film comici d'amore d'avventura, amo passeggiare quando ci sono quelle belle giornate di sole, non sono tanto amante delle discoteche. Bè se mi volete sapete come cercarmi anche se devo capire bene come funziona questo forum.
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 02/11/2009, 20:02
Ciao e benvenuta anche da parte miamajara70 ha scritto:Ciao io sono una nuova iscritta da Livorno. Ho 39 anni e faccio la ragioniera. Sono alla ricerca di nuove amici e amiche possibilmente vicina alla mia città in modo da poter instaurare un rapporto di amicizia che possa includere anche una frequentazione costante. Sono dell'idea che chi trova un amico trova un tesoro e in questo periodo è difficile trovare persone con cui condividere le cose. Mi piace andare al cinema a vedere film comici d'amore d'avventura, amo passeggiare quando ci sono quelle belle giornate di sole, non sono tanto amante delle discoteche. Bè se mi volete sapete come cercarmi anche se devo capire bene come funziona questo forum.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]