hello people from vicenza!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
nutellino
Utente Escluso
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 48

hello people from vicenza!

Messaggio da nutellino » 25/10/2009, 2:55

che difficile comunicare in questo forum mex privati non si possono inviare numeri di cel non si possono scrivere... in ogni caso spero di riuscire a conoscere un bel pò di gente simpatica anche qui ! ciao ciao

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: hello people from vicenza!

Messaggio da tropicsnow » 25/10/2009, 8:47

nutellino ha scritto:che difficile comunicare in questo forum mex privati non si possono inviare numeri di cel non si possono scrivere... in ogni caso spero di riuscire a conoscere un bel pò di gente simpatica anche qui ! ciao ciao
:ciao: e benvenuto nel forum
quanto ai messaggi privati, partecipa attivamente al forum e vedrai che le restrizioni si sboccheranno da sè... quanto al numero di telefono, sarebbe come darlo ad un perfetto sconosciuto! partecipa alle discussioni aperte sul forum così ti farai conoscere e magari stimolerai anche qualcuno a contattarti per approfondire la tua conoscenza... in bocca al lupo ;)

gimern

Re: hello people from vicenza!

Messaggio da gimern » 25/10/2009, 10:08

nutellino ha scritto:che difficile comunicare in questo forum mex privati non si possono inviare numeri di cel non si possono scrivere... in ogni caso spero di riuscire a conoscere un bel pò di gente simpatica anche qui ! ciao ciao

Ciao, benvenuto!
Buona Domenica :ciao:

Ospite

Re: hello people from vicenza!

Messaggio da Ospite » 25/10/2009, 10:12

nutellino ha scritto:che difficile comunicare in questo forum mex privati non si possono inviare numeri di cel non si possono scrivere... in ogni caso spero di riuscire a conoscere un bel pò di gente simpatica anche qui ! ciao ciao
Carina Vicenza! Ci sono stata settimana scorsa e mi è proprio piaciuta. Volevo andare a visitare anche La Rotonda, ma poi si è fatto tardi. Allora benvenuto e complimenti per il nick :D

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: hello people from vicenza!

Messaggio da Bea86 » 25/10/2009, 11:44

ciao e benvenuto!vedrai che poi il forum non ti sembrerà così difficile :)
non siamo lontanissimi :)

NaNa87

Re: hello people from vicenza!

Messaggio da NaNa87 » 25/10/2009, 11:58

nutellino ha scritto:che difficile comunicare in questo forum mex privati non si possono inviare numeri di cel non si possono scrivere... in ogni caso spero di riuscire a conoscere un bel pò di gente simpatica anche qui ! ciao ciao

Ciau!
Benvenuto :)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: hello people from vicenza!

Messaggio da arietina76 » 25/10/2009, 13:31

nutellino ha scritto:che difficile comunicare in questo forum mex privati non si possono inviare numeri di cel non si possono scrivere... in ogni caso spero di riuscire a conoscere un bel pò di gente simpatica anche qui ! ciao ciao
ciao e benvenuto! :D
vedrai che le funzioni di mp privati si sbloccheranno con una partecipazione attiva al forum!

nutellino
Utente Escluso
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 48

Re: hello people from vicenza!

Messaggio da nutellino » 25/10/2009, 18:59

tropicsnow ha scritto:[...]

:ciao: e benvenuto nel forum
quanto ai messaggi privati, partecipa attivamente al forum e vedrai che le restrizioni si sboccheranno da sè... quanto al numero di telefono, sarebbe come darlo ad un perfetto sconosciuto! partecipa alle discussioni aperte sul forum così ti farai conoscere e magari stimolerai anche qualcuno a contattarti per approfondire la tua conoscenza... in bocca al lupo ;)
topic grazie del benvenuto io la vedo diversamente credo che almeno un minimo di contatto in forma privata (cioè gli mp) ci dovrebbero essere specie in un sito/forum dove si possono organizzare incontri e di sicuro questo blocco non è stato imposto per aiutare gli interessi degli utenti ma gli scopi sono ben altri e li conosco tutti visto che con il web ci lavoro da 14 anni !! per il numero di telefono con tutto il rispetto e tutta la gentilezza possibile nei tuoi confronti se io decidessi di darlo anche a uno sconosciuto penso che avendo 33 anni ed essendo maggiorenne potrei darlo a chi mi pare e piace non credi? ;)
gimern ha scritto:[...]
Ciao, benvenuto!
Buona Domenica :ciao:
grazie gimern
stefania72 ha scritto:[...]
Carina Vicenza! Ci sono stata settimana scorsa e mi è proprio piaciuta. Volevo andare a visitare anche La Rotonda, ma poi si è fatto tardi. Allora benvenuto e complimenti per il nick :D
eh però stefania anche tu vieni a vicenza e non mi chiami?? proprio non ci siamo :D grazie dei complimenti per il nick e del benvenuto!
Bea86 ha scritto:ciao e benvenuto!vedrai che poi il forum non ti sembrerà così difficile :)
non siamo lontanissimi :)
ciao bea grazie del benvenuto sicuramente non sarà difficile visto che li bazzico da ormai 10 anni! si ho visto che non siamo lontani quindi se una sera sei libera e voi parlare e vederci di persona fammi sapere ok? cosi mi offri anche una bella e buona pizza :DD
NaNa87 ha scritto:[...]
Ciau!
Benvenuto :)
nanaaaaaa ciao ragazza sarda :D grazie del benvenuto! sono stato talmente tante volte in sardegna avendo una quantità infinita di parenti sparsi per tutto il territorio che ormai mi sono anche stancato di andarci :D:D ciao
arietina76 ha scritto:[...]
ciao e benvenuto! :D
vedrai che le funzioni di mp privati si sbloccheranno con una partecipazione attiva al forum!
grazie del benvenuto.... arietina... carino il nick sarai mica del segno dell'ariete?!?! uhm..... ! attenta perche leggo tutto quello che scrivi ! ciao :)

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 25/10/2009, 19:02

Buona domenica nutellino ... ops che fame sei un attentato alla mia linea :DD Scherzo !!!

nutellino
Utente Escluso
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 48


Messaggio da nutellino » 25/10/2009, 19:05

*Elly* ha scritto:Buona domenica nutellino ... ops che fame sei un attentato alla mia linea :DD Scherzo !!!
grazie elly! sei la prima che vedo connessa in questo forum oggi!! ormai la domenica è gia quasi passata ed è stata da schifo come quasi sempre!! ma si dai che ti frega della linea mangiami tutto!!
scherzo!! :DD :rolleyes:

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 25/10/2009, 19:15

nutellino ha scritto:[...]



grazie elly! sei la prima che vedo connessa in questo forum oggi!! ormai la domenica è gia quasi passata ed è stata da schifo come quasi sempre!! ma si dai che ti frega della linea mangiami tutto!!
scherzo!! :DD :rolleyes:
Dai non dirmi così non farmi pensare che è già lunedi' :[ ... io sono appena tornata da lavoro, diciamo che non è stata una brutta domenica.
No no a me della linea mi interessa :DD, una bella mangiata non la rifiuto mai ma non mi piace abbuffarmi.

NaNa87

Re: hello people from vicenza!

Messaggio da NaNa87 » 25/10/2009, 20:27

nanaaaaaa ciao ragazza sarda :D grazie del benvenuto! sono stato talmente tante volte in sardegna avendo una quantità infinita di parenti sparsi per tutto il territorio che ormai mi sono anche stancato di andarci :D:D ciao
Nutellino ciaoo :D
Magari siamo parenti pure noi due, chi lo sa :D
buona serata!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: hello people from vicenza!

Messaggio da tropicsnow » 26/10/2009, 11:28

nutellino ha scritto:[...]



tropic grazie del benvenuto io la vedo diversamente credo che almeno un minimo di contatto in forma privata (cioè gli mp) ci dovrebbero essere specie in un sito/forum dove si possono organizzare incontri e di sicuro questo blocco non è stato imposto per aiutare gli interessi degli utenti ma gli scopi sono ben altri e li conosco tutti visto che con il web ci lavoro da 14 anni !! per il numero di telefono con tutto il rispetto e tutta la gentilezza possibile nei tuoi confronti se io decidessi di darlo anche a uno sconosciuto penso che avendo 33 anni ed essendo maggiorenne potrei darlo a chi mi pare e piace non credi? ;)
il mio era un discorso generico e stavo esprimendo solo la mia opinione... non volevo essere di certo offensiva o altro... ovviamente tu puoi fare quello che ti pare!

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: hello people from vicenza!

Messaggio da dani81 » 26/10/2009, 11:28

nutellino ha scritto:che difficile comunicare in questo forum mex privati non si possono inviare numeri di cel non si possono scrivere... in ogni caso spero di riuscire a conoscere un bel pò di gente simpatica anche qui ! ciao ciao
Benvenuto nuttellino .. bel.. anzi.. buon nick :DD