..:)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

NaNa87

Re: ..:)

Messaggio da NaNa87 » 27/10/2009, 9:53

Bea86 ha scritto:[...]
ora abito a legnaro, fuori padova (fuori da tuttoooo è una tristezza... :rolleyes: ) ma vicino alla mia facoltà...
e tu?
Buongiorno Bea :)
ho presente legnaro...io sto in zona chiesanuova, non proprio in centro..ma è una bella zona..un po' troppo lontana dalla mia facoltà ma non mi dispiace..stai anche tu in una residenza universitaria? dovrebbe essercene una in quella zona..

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: ..:)

Messaggio da Bea86 » 27/10/2009, 13:07

NaNa87 ha scritto:[...]



Buongiorno Bea :)
ho presente legnaro...io sto in zona chiesanuova, non proprio in centro..ma è una bella zona..un po' troppo lontana dalla mia facoltà ma non mi dispiace..stai anche tu in una residenza universitaria? dovrebbe essercene una in quella zona..

sì c'è dentro il campus ma ovviamente non sono rientrata nei requisiti!!sono in appartamento con altre due ragazze... sono stata in collegio privato gli altri 4 anni ma i prezzi sono diventati un pò altini...
dai dei collegi dell'esu intendi? quelli ho sentito che fanno sempre feste... :DD

NaNa87

Re: ..:)

Messaggio da NaNa87 » 27/10/2009, 18:38

Bea86 ha scritto:[...]
sì c'è dentro il campus ma ovviamente non sono rientrata nei requisiti!!sono in appartamento con altre due ragazze... sono stata in collegio privato gli altri 4 anni ma i prezzi sono diventati un pò altini...
dai dei collegi dell'esu intendi? quelli ho sentito che fanno sempre feste... :DD
sisi gli alloggi esu, beh non dappertutto ci sono sempre feste..
il mio è piuttosto tranquillo..

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: ..:)

Messaggio da Bea86 » 28/10/2009, 9:22

NaNa87 ha scritto:[...]



sisi gli alloggi esu, beh non dappertutto ci sono sempre feste..
il mio è piuttosto tranquillo..


ahaha beh meglio così, una mia compagna sta in uno misto dove sono tantissimi, poi possono invitare gente e sono sempre a vedere film, fare torte... non come dalle suore dove ero io :?
però sì un pò di tranquillità ci vuole, a legnaro non c'è nienteeee...apparte stasera c'è l'agrizooparty se ti va... :D

NaNa87

Re: ..:)

Messaggio da NaNa87 » 30/10/2009, 17:24

Bea86 ha scritto:[...]
ahaha beh meglio così, una mia compagna sta in uno misto dove sono tantissimi, poi possono invitare gente e sono sempre a vedere film, fare torte... non come dalle suore dove ero io :?
però sì un pò di tranquillità ci vuole, a legnaro non c'è nienteeee...apparte stasera c'è l'agrizooparty se ti va... :D
Ciao :)
ah eri dalle suore? immagino non fosse molto movimentato :? ..com'è andato l'agrizooparty?

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: ..:)

Messaggio da Bea86 » 30/10/2009, 18:03

NaNa87 ha scritto:[...]



Ciao :)
ah eri dalle suore? immagino non fosse molto movimentato :? ..com'è andato l'agrizooparty?

molto carino sì :D confronto con 3 anni fa poi... :rolleyes:
si si dalle suore, mi sono sempre trovata bene e ho trovato anche delle amiche, solo che ogni anno aumentavano i prezzi e toglievano o un pò della cena, o un pò di tempo prima del coprifuoco ecc... :rolleyes:

NaNa87

Re: ..:)

Messaggio da NaNa87 » 30/10/2009, 20:34

Bea86 ha scritto:[...]
molto carino sì :D confronto con 3 anni fa poi... :rolleyes:
si si dalle suore, mi sono sempre trovata bene e ho trovato anche delle amiche, solo che ogni anno aumentavano i prezzi e toglievano o un pò della cena, o un pò di tempo prima del coprifuoco ecc... :rolleyes:
Beh allora anche se il posto in cui stai ora è un po' isolato, è meglio rispetto a dove stavi prima..no? :)

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: ..:)

Messaggio da bluver » 30/10/2009, 20:37

NaNa87 ha scritto:[...]




Ciao!
grazie! è sicuramente una fase di crescita, che si sta rivelando bella..
cos'hai studiato qua?
buona domenica
:ciao:
ho studiato psicologia

NaNa87

Re: ..:)

Messaggio da NaNa87 » 30/10/2009, 20:44

bluver ha scritto:[...]



ho studiato psicologia

ah si, anche tu? :) dove? quindi fai lo psicologo?
l'interrogatorio è terminato
:D

NaNa87

Re: ..:)

Messaggio da NaNa87 » 30/10/2009, 20:56

bluver ha scritto:[...]



ho studiato psicologia
scusami, la psicologa..e mi avevi già detto che hai studiato a Padova, ero distratta :shy:

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: ..:)

Messaggio da Bea86 » 30/10/2009, 21:43

NaNa87 ha scritto:[...]



Beh allora anche se il posto in cui stai ora è un po' isolato, è meglio rispetto a dove stavi prima..no? :)

mmm insomma... in collegio incontri molte persone, in appartamento le mie coinquiline guardano solo tv...e se non mi va non ho molto altro da fare. Poi con la bici facevo presto ad andare in centro mentre ora anche se sto vicina alla facolta consumo un sacco di benzina :DD

NaNa87

Re: ..:)

Messaggio da NaNa87 » 30/10/2009, 21:54

Bea86 ha scritto:[...]

mmm insomma... in collegio incontri molte persone, in appartamento le mie coinquiline guardano solo tv...e se non mi va non ho molto altro da fare. Poi con la bici facevo presto ad andare in centro mentre ora anche se sto vicina alla facolta consumo un sacco di benzina :DD
quindi a te piace di più uscire? andare a delle feste o cose così?

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: ..:)

Messaggio da Bea86 » 31/10/2009, 12:13

NaNa87 ha scritto:[...]



quindi a te piace di più uscire? andare a delle feste o cose così?
direi feste non particolarmente, ma vedere gli amici sì e purtroppo stanno a padova...

poi esempio lì a legnaro il supermercato ha prezzi esagerati...quindi devo andare altrove... per prendere tante cose devo spostarmi ecc...

NaNa87

Re: ..:)

Messaggio da NaNa87 » 31/10/2009, 12:16

Bea86 ha scritto:[...]



direi feste non particolarmente, ma vedere gli amici sì e purtroppo stanno a padova...

poi esempio lì a legnaro il supermercato ha prezzi esagerati...quindi devo andare altrove... per prendere tante cose devo spostarmi ecc...
ah cavolo, proprio scomodo :/
beh dai una volta laureata puoi cercare un appartamento in centro :) hai già pensato aq cosa fare dopo la laurea? manca poco vero?

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: ..:)

Messaggio da Bea86 » 31/10/2009, 17:25

NaNa87 ha scritto:[...]



ah cavolo, proprio scomodo :/
beh dai una volta laureata puoi cercare un appartamento in centro :) hai già pensato aq cosa fare dopo la laurea? manca poco vero?

beh mancano 6 esami pesanti e una tesi da 32 crediti... :rolleyes:
speriamo per giugno luglio prossimo...
dopo beh cerco lavoro e se non lo trovo in fretta vado a fare il dottorato... vorrei andare via di casa presto...

NaNa87

Re: ..:)

Messaggio da NaNa87 » 31/10/2009, 17:47

Bea86 ha scritto:[...]
beh mancano 6 esami pesanti e una tesi da 32 crediti... :rolleyes:
speriamo per giugno luglio prossimo...
dopo beh cerco lavoro e se non lo trovo in fretta vado a fare il dottorato... vorrei andare via di casa presto...
Beh capisco la tua voglia di indipendenza :)
??? se ti va ci si può trovare in centro una sera :)

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: ..:)

Messaggio da Bea86 » 01/11/2009, 9:34

NaNa87 ha scritto:[...]



Beh capisco la tua voglia di indipendenza :)
??? se ti va ci si può trovare in centro una sera :)
sarebbe bello perchè no?
io credo che mercoledì le mie coinquiline vogliano andare a bere lo spritz in piazza delle erbe.. (già sai, serata universitaria)...
ti farò sapere ;)