buongiorno/sera

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
papa pigrone

buongiorno/sera

Messaggio da papa pigrone » 22/10/2009, 23:11

salve a tutti io mi chiamo daniele ho 36(sigh)anni e cerco amici/amiche per conversare mi piace leggere e giocare con mio figlio.

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: buongiorno/sera

Messaggio da follettina25 » 22/10/2009, 23:18

papa pigrone ha scritto:salve a tutti io mi chiamo daniele ho 36(sigh)anni e cerco amici/amiche per conversare mi piace leggere e giocare con mio figlio.
Ciao e benvenuto.
Penso che qui troverai tante persone con cui conversare.
Ma se giochi con tuo figlio come mai papa pigrone? :DD
Scusa se mi impiccio!

papa pigrone

Re: buongiorno/sera

Messaggio da papa pigrone » 22/10/2009, 23:27

follettina25 ha scritto:[...]



Ciao e benvenuto.
Penso che qui troverai tante persone con cui conversare.
Ma se giochi con tuo figlio come mai papa pigrone? :DD
Scusa se mi impiccio!
ciao follettina25!questa e un'ottima domanda.sono un pigrone perche tendo a rimandare sempre a domani cio che dovrei fare oggi,per mia (s)fortuna ho una moglie che mi sta col fiato sul collo e mi ricorda dei miei doveri...ops devo andare c'e del lavoro che mi aspetta a domani e grazie ancora per avermi scritto! :DD

gimern

Re: buongiorno/sera

Messaggio da gimern » 23/10/2009, 0:15

papa pigrone ha scritto:salve a tutti io mi chiamo daniele ho 36(sigh)anni e cerco amici/amiche per conversare mi piace leggere e giocare con mio figlio.
ciao benvenuto ad un altro romano!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: buongiorno/sera

Messaggio da tropicsnow » 23/10/2009, 11:26

papa pigrone ha scritto:salve a tutti io mi chiamo daniele ho 36(sigh)anni e cerco amici/amiche per conversare mi piace leggere e giocare con mio figlio.
:ciao: benvenuto anche da parte mia :)

Ospite

Re: buongiorno/sera

Messaggio da Ospite » 24/10/2009, 9:16

papa pigrone ha scritto:salve a tutti io mi chiamo daniele ho 36(sigh)anni e cerco amici/amiche per conversare mi piace leggere e giocare con mio figlio.
Ma a 36 anni sei ancora un ragazzino, perchè hai scritto sigh! Benvenuto anche da parte mia.

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: buongiorno/sera

Messaggio da dani81 » 24/10/2009, 9:22

papa pigrone ha scritto:salve a tutti io mi chiamo daniele ho 36(sigh)anni e cerco amici/amiche per conversare mi piace leggere e giocare con mio figlio.
Benvenuto omonimo :DD