ah come è bella la vita!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ah come è bella la vita!
Messaggio da franki » 21/10/2009, 19:01

-
- MailAmico
Re: ah come è bella la vita!
Messaggio da mamma Luli » 21/10/2009, 19:20
Ciao anche a te, Franki e benvenuto. Sprizzi gioia e ottimismo da tutti i pori, spero sia reale perché a me fa veramente piacere. Di nuovo BENVENUTO!!!!franki ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo semplice molto generoso amo le persone che hanno carattere vogliosi di affrontare la vita! Ragazzi la vita è unica ed è bellissima mi raccomando non la buttate via!
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 21/10/2009, 19:23
ciao, benvenuto!franki ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo semplice molto generoso amo le persone che hanno carattere vogliosi di affrontare la vita! Ragazzi la vita è unica ed è bellissima mi raccomando non la buttate via!

Messaggio da dani81 » 22/10/2009, 9:44
franki ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo semplice molto generoso amo le persone che hanno carattere vogliosi di affrontare la vita! Ragazzi la vita è unica ed è bellissima mi raccomando non la buttate via!

Benvenuto

Messaggio da Ospite » 22/10/2009, 9:46
franki ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo semplice molto generoso amo le persone che hanno carattere vogliosi di affrontare la vita! Ragazzi la vita è unica ed è bellissima mi raccomando non la buttate via!
Benvenuto anche da parte mia

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 22/10/2009, 9:58

mi fa piacere che tu sia tanto energico e pieno di vita...

Messaggio da franki » 22/10/2009, 16:17
Ciao tropicsnow ti posso chiedere perchè hai scelto questo username? E' carino vorrei conoscerti meglio mi descrivi come sei fatta caratterialmente? scrivimi grazie a presto!!!!tropicsnow ha scritto:[...]
benvenuto tra noi
mi fa piacere che tu sia tanto energico e pieno di vita...

Messaggio da franki » 22/10/2009, 17:17
Ciao,grazie per avermi accettato nel mondo degli amici! che coincidenza sei anche tu ariete e per lo più del 76 è bellissimo!!!!!!!! scommetto che hai anche tu la testa dura vero? A prestoarietina76 ha scritto:[...]
ciao, benvenuto!

Messaggio da memli » 22/10/2009, 19:47
Un mega benvenuto!!!ci piace la gente grintosa e solare!franki ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo semplice molto generoso amo le persone che hanno carattere vogliosi di affrontare la vita! Ragazzi la vita è unica ed è bellissima mi raccomando non la buttate via!

Messaggio da gimern » 23/10/2009, 0:24
Ciao franki, benvenuto anche da parte mia!franki ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo semplice molto generoso amo le persone che hanno carattere vogliosi di affrontare la vita! Ragazzi la vita è unica ed è bellissima mi raccomando non la buttate via!

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 23/10/2009, 11:22
leggi i miei interventi su questo forum e ti farai un'idea di mefranki ha scritto:[...]
Ciao tropicsnow ti posso chiedere perchè hai scelto questo username? E' carino vorrei conoscerti meglio mi descrivi come sei fatta caratterialmente? scrivimi grazie a presto!!!!

Messaggio da franki » 23/10/2009, 15:42
Ciao memli, grazie tante per il tuo pensiero! Questo mezzo di comunicazione è davvero magnifico e secondo me anche utile, perchè nei momenti in cui hai bisogno di qualche consiglio ci sono tanti amici che ti danno buoni consigli!!! E' meraviglioso, non credi? ciaooo e buon fine settimanamemli ha scritto:[...]
Un mega benvenuto!!!ci piace la gente grintosa e solare!

Messaggio da franki » 23/10/2009, 15:54
Salve mamma Luli, grazie per il benvenuto! vedi basta poco far felice una persona; basta anche un semplicissimo sorrisomamma Luli ha scritto:[...]
Ciao anche a te, Franki e benvenuto. Sprizzi gioia e ottimismo da tutti i pori, spero sia reale perché a me fa veramente piacere. Di nuovo BENVENUTO!!!!

Messaggio da g.gabry » 26/10/2009, 15:25

wuau...le persone come te, ovvero così positive mi sono sempre piaciute, perchè io sono pessimista e quando sento o come in questo caso leggo queste cose mi date forza e speranza, che molte volte mi manca.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]