ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
g.gabry

ciao

Messaggio da g.gabry » 21/10/2009, 12:57

sono nuova e spero di fare tante amicizie, dato k non ho quasi di amici a causa della mia timidezza :)

Avatar utente
Tivy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 settembre 2009
Età: 39

Re: ciao

Messaggio da Tivy » 21/10/2009, 14:26

g.gabry ha scritto:sono nuova e spero di fare tante amicizie, dato k non ho quasi di amici a causa della mia timidezza :)
ciao e benvenuta sul forum! :D

Ospite

Re: ciao

Messaggio da Ospite » 21/10/2009, 15:37

g.gabry ha scritto:sono nuova e spero di fare tante amicizie, dato k non ho quasi di amici a causa della mia timidezza :)
Sono sicuro che qui ti troverai a tuo agio

Benvenuta :ciao:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ciao

Messaggio da arietina76 » 21/10/2009, 15:44

g.gabry ha scritto:sono nuova e spero di fare tante amicizie, dato k non ho quasi di amici a causa della mia timidezza :)
ciao, benvenuta da un'altra lombarda (pavese, per la precisione)! :D

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: ciao

Messaggio da mamma Luli » 21/10/2009, 18:21

g.gabry ha scritto:sono nuova e spero di fare tante amicizie, dato k non ho quasi di amici a causa della mia timidezza :)
Ciao gabry, benvenuta.

roet

Re: ciao

Messaggio da roet » 21/10/2009, 20:32

g.gabry ha scritto:sono nuova e spero di fare tante amicizie, dato k non ho quasi di amici a causa della mia timidezza :)
Piacere, benvenuta, ti va di fare amicizia con me, come te anche io sono abbastanza timido.
Ciao a presto

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: ciao

Messaggio da dani81 » 22/10/2009, 9:29

g.gabry ha scritto:sono nuova e spero di fare tante amicizie, dato k non ho quasi di amici a causa della mia timidezza :)
Benvenuta timidona :DD

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: ciao

Messaggio da Roberto88 » 22/10/2009, 11:32

g.gabry ha scritto:sono nuova e spero di fare tante amicizie, dato k non ho quasi di amici a causa della mia timidezza :)
Non sai quanto ti capisco: la timidezza blocca tanto anche me. E proprio per questo uso internet: riesco a mettere da parte la timidezza con uno schermo davanti.
Se ti va di chiacchierare ogni tanto, sono a tua disposizione

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: ciao

Messaggio da vale86 » 22/10/2009, 18:51

g.gabry ha scritto:sono nuova e spero di fare tante amicizie, dato k non ho quasi di amici a causa della mia timidezza :)
Benvenuta :ciao:
a chi lo dici, siamo nelle stesse condizioni, e come vedi non siamo gli unici, peccato per la distanza.

g.gabry

grazie

Messaggio da g.gabry » 26/10/2009, 12:47

:D grazie di cuore a tutti, non mi sono fatta viva prima in quanto ero a casa che non stavo bene e poi uso il computer al lavoro che va di più di quello di casa mia...
ma qualcuno mi può spiegare come funziona correttamente questo forum? per esempio se voglio scrivere a qualcuno senza fare un topic? :)
ciao ciao...

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: grazie

Messaggio da Roberto88 » 26/10/2009, 13:38

g.gabry ha scritto::D grazie di cuore a tutti, non mi sono fatta viva prima in quanto ero a casa che non stavo bene e poi uso il computer al lavoro che va di più di quello di casa mia...
ma qualcuno mi può spiegare come funziona correttamente questo forum? per esempio se voglio scrivere a qualcuno senza fare un topic? :)
ciao ciao...
"Purtroppo" se non partecipi molto al forum e non diventi almeno Baby amico (che non so quando lo si diventa) non puoi utilizzare tutte le funzioni, come i messaggi privati o la chat.
Per ora dovrai (come pure io, altrettanto) usare solo i topic per farti conoscere...

g.gabry

Re: ciao

Messaggio da g.gabry » 26/10/2009, 15:01

arietina76 ha scritto:[...]



ciao, benvenuta da un'altra lombarda (pavese, per la precisione)! :D


:D io sono cremasca, vivo in un bel paesino a 10 km da crema, però verso milano...
ciao ciao...

g.gabry

Re: ciao

Messaggio da g.gabry » 26/10/2009, 15:12

vale86 ha scritto:[...]



Benvenuta :ciao:
a chi lo dici, siamo nelle stesse condizioni, e come vedi non siamo gli unici, peccato per la distanza.


si lo so che non siamo gli unici, anche se fino a poco fa non credevo che potevano esserci così tante persone in queste condizioni, credevo di essere l'unica...è vero peccato per la distanza... :D
:ciao: