Sono un ragazzo pugliese di 21 anni. Ora studio a Roma economia e sto per prendere la laurea triennale (dovrei concludere per metà novembre).
In un momento di riflessione mi sono detto "perchè non cercare di allargare le proprie conoscenze anche online?"...e così ho trovato questo forum (speriamo bene).
Sono un ragazzo semplice, simpatico, generoso e sempre disponibile per aiutare gli altri; ma sono anche timido, testardo (non eccessivamente) e, dicono, che parlo un pò troppo

Non ho molti amici perchè la maggior parte della gente che conosco (anche in università) non fa per me: troppo superficiali e vuoti.
Sono una persona un pò esigente da questo punto di vista; non voglio che si parli sempre di filosofia o non so che, ma i discorsi sul locale "figo" dove andare, onestamente, mi deprimono...che tristezza. E la cosa ancora peggiore è che anche le ragazze che conosco (naturalmente mi riferisco ad una parte, non a tutte) fanno discorsi simili.
Spero di trovare persone che la pensano come me su questo forum e, magari, con cui instaurare un bel rapporto.
Grazie a tutti per aver letto il mio post e spero di non avervi annoiato troppo

Ciao