Lavoratore autonomo, appassionato di balli latini e caraibici, massaggiatore professionale per hobby e secondo lavoro
spero di trovare buone conoscenze in questo forum
un saluto a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Ospite » 17/10/2009, 16:13
Messaggio da george clooney » 17/10/2009, 16:17
Ciao Walter! Benvenuto in questo forum!merlino165 ha scritto:Mi presento....sono Walter dalla provincia di Vicenza
Lavoratore autonomo, appassionato di balli latini e caraibici, massaggiatore professionale per hobby e secondo lavoro
un saluto a tutti
Messaggio da Ospite » 18/10/2009, 9:00
Benvenuto anche da parte mia!merlino165 ha scritto:Mi presento....sono Walter dalla provincia di Vicenza
un saluto a tutti
Messaggio da arietina76 » 18/10/2009, 9:52
ciao, benvenuto!!!merlino165 ha scritto:Mi presento....sono Walter dalla provincia di Vicenza
un saluto a tutti
Messaggio da Bea86 » 18/10/2009, 9:59
merlino165 ha scritto:Mi presento....sono Walter dalla provincia di Vicenza
un saluto a tutti
Messaggio da Ospite » 18/10/2009, 11:25
Ciao Walter!merlino165 ha scritto:Mi presento....sono Walter dalla provincia di Vicenza
un saluto a tutti
Messaggio da Ospite » 18/10/2009, 11:33
affabile ha scritto:[...]
Ciao Walter!
Benvenuto anche da parte mia.
Conosco molto bene Grisignano di Zocco e Grumolo delle Abadesse. Sono nata e cresciuta a Vicenza pero' porto con me dei ricordi bellissimi dei nonni materni a Grisignano. Mia mamma e mia nonna sono nate e cresciute li'. La "Fiera del Soco" me la ricordo una esperienza davvero indimenticabile.
Spero ti troverai bene qui con noi.
Ciao.
Messaggio da gimern » 18/10/2009, 12:13
Ciao, benvenuto!!!merlino165 ha scritto:Mi presento....sono Walter dalla provincia di Vicenza
un saluto a tutti
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]