Nuove conoscenze Genova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Maska

Nuove conoscenze Genova

Messaggio da Maska » 16/10/2009, 23:21

Salve, tra poco mi dovrei trasferire per lavoro a Genova ho 28 anni simpatico allegro e socievole.Mi piace lo sport,la fotografia e amo il mare.Mi piacerebbe conoscere nuovi amici visto che non conosco nessuno a Genova cosi per organizzarsi per uscite ecc... magari anche una conoscenza iniziale via messanger giusto per iniziarsi a conoscere...Grazie spero di conoscere tante persone simpatiche. :)

Ospite

Re: Nuove conoscenze Genova

Messaggio da Ospite » 19/10/2009, 0:09

Maska ha scritto:Salve, tra poco mi dovrei trasferire per lavoro a Genova ho 28 anni simpatico allegro e socievole.Mi piace lo sport,la fotografia e amo il mare.Mi piacerebbe conoscere nuovi amici visto che non conosco nessuno a Genova cosi per organizzarsi per uscite ecc... magari anche una conoscenza iniziale via messanger giusto per iniziarsi a conoscere...Grazie spero di conoscere tante persone simpatiche. :)
Ciao Maska e benvenuto. Io sono di Bergamo, ma 4 chiacchiere si possono sempre fare. Se ti fai conoscere partecipando ai forum troverai un sacco di persone simpatiche. Ciao!

Maska

Re: Nuove conoscenze Genova

Messaggio da Maska » 22/10/2009, 16:49

stefania72 ha scritto:[...]



Ciao Maska e benvenuto. Io sono di Bergamo, ma 4 chiacchiere si possono sempre fare. Se ti fai conoscere partecipando ai forum troverai un sacco di persone simpatiche. Ciao!
Ciao Stefania grazie per il benvenuto !

qwerty

Re: Nuove conoscenze Genova

Messaggio da qwerty » 25/10/2009, 19:23

Maska ha scritto:Salve, tra poco mi dovrei trasferire per lavoro a Genova ho 28 anni simpatico allegro e socievole.Mi piace lo sport,la fotografia e amo il mare.Mi piacerebbe conoscere nuovi amici visto che non conosco nessuno a Genova cosi per organizzarsi per uscite ecc... magari anche una conoscenza iniziale via messanger giusto per iniziarsi a conoscere...Grazie spero di conoscere tante persone simpatiche. :)
Allora ti aspettiamo a Genova!
A presto! :)