salve a tutti!Piacere...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

salve a tutti!Piacere...

Messaggio da Ospite » 15/10/2009, 21:33

Salve a tutti :D !Sono di cagliari .Sono solare e allegra e cerco nuove amicizie vere per ridere, scherzare , prendere un caffè ,andare al cinema, insomma fare quello che normalmente si fa con gli amici ! :) ,LASCIATE UNA PICCOLA PRESENTAZIONE a presto

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: salve a tutti!Piacere...

Messaggio da arietina76 » 15/10/2009, 21:52

pinkprincess ha scritto:Salve a tutti :D !Sono di cagliari .Sono solare e allegra e cerco nuove amicizie vere per ridere, scherzare , prendere un caffè ,andare al cinema, insomma fare quello che normalmente si fa con gli amici ! :) ,LASCIATE UNA PICCOLA PRESENTAZIONE a presto
ciao, benvenuta! io sono pavese, quindi temo che per il caffè venga un pò difficile, ma ti lascio comunque un saluto! :ciao:

Ospite

Re: salve a tutti!Piacere...

Messaggio da Ospite » 15/10/2009, 21:54

arietina76 ha scritto:[...]



ciao, benvenuta! io sono pavese, quindi temo che per il caffè venga un pò difficile, ma ti lascio comunque un saluto! :ciao:
Ciao! grazie!comunque se vuoi si puo fare due chiacchere:)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: salve a tutti!Piacere...

Messaggio da arietina76 » 15/10/2009, 22:06

pinkprincess ha scritto:[...]



Ciao! grazie!comunque se vuoi si puo fare due chiacchere:)
quelle sempre... e poi, leggendomi in giro nel forum, ti troverai presto a dire: "cavoli, ma perchè questa non ne fa solo due, di chiacchere?" :DD

Ospite

Re: salve a tutti!Piacere...

Messaggio da Ospite » 15/10/2009, 22:09

arietina76 ha scritto:[...]



quelle sempre... e poi, leggendomi in giro nel forum, ti troverai presto a dire: "cavoli, ma perchè questa non ne fa solo due, di chiacchere?" :DD
ahahahahhaha quindi sei attivissima nel forum!!beh meglio cosi!cè tempo per tacere!:)parlami un po di te se ti va!se non ti va qui puoi parlarmene in privato.non so se qui si possono mandare in porivato..vedi tu!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: salve a tutti!Piacere...

Messaggio da arietina76 » 15/10/2009, 22:15

pinkprincess ha scritto:[...]
ahahahahhaha quindi sei attivissima nel forum!!beh meglio cosi!cè tempo per tacere!:)parlami un po di te se ti va!se non ti va qui puoi parlarmene in privato.non so se qui si possono mandare in porivato..vedi tu!
tu ti sei appena iscritta, quindi non puoi mandare mail nè mp. queste funzioni ti verranno attivate più avanti, dopo un periodo di effettiva partecipazione al forum.
dunque, vuoi sapere qualcosa di me, vediamo un pò... sono avvocato, non sono nè sposata nè fidanzata ( :'( ), e negli ultimi mesi sono stata - e sono ancora - messa a durissima prova dalle c.d. amicizie. è stato questa la molla scatenante della mia iscrizione al forum.
ma questo è il tuo topic di presentazione, sei tu che devi dirci qualcosa di te, altrimenti poi andiamo o.t. e ci richiamano... :D

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: salve a tutti!Piacere...

Messaggio da frais » 15/10/2009, 22:39

pinkprincess ha scritto:Salve a tutti :D !Sono di cagliari .Sono solare e allegra e cerco nuove amicizie vere per ridere, scherzare , prendere un caffè ,andare al cinema, insomma fare quello che normalmente si fa con gli amici ! :) ,LASCIATE UNA PICCOLA PRESENTAZIONE a presto
ciao e benvenuta

io adoro la sardegna il mio compagno è dellaprovincia di cagliari
Io sono Francesca, e abito a Firenze.....
Magari quando capita che vengo giu in sardegna si potrebbe prendere il caffè insieme

nel frattempo conosciamoci un po

ciaooo

gian66

Re: salve a tutti!Piacere...

Messaggio da gian66 » 17/10/2009, 15:51

Ciao, se ti va possiamo fare amicizia. Io sono sorridente e anche serio, e mi piacerebbe prendere un caffè con te.

gimern

Re: salve a tutti!Piacere...

Messaggio da gimern » 18/10/2009, 12:21

pinkprincess ha scritto:Salve a tutti :D !Sono di cagliari .Sono solare e allegra e cerco nuove amicizie vere per ridere, scherzare , prendere un caffè ,andare al cinema, insomma fare quello che normalmente si fa con gli amici ! :) ,LASCIATE UNA PICCOLA PRESENTAZIONE a presto

Ciao, io sono una campana trapiantata a Modena, insegnante, amante della Sardegna per il suo paesaggio e il suo mare...
Benvenuta! :ciao: