I miei interesi sono: gl'animali, viaggi, la medicina, la teologia e anche un po' tutto il resto ...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Liliya » 15/10/2009, 10:46
Messaggio da Ospite » 15/10/2009, 11:15
Ciao Liliya!Liliya ha scritto:Ciao! Io sono russa. Abito in Ucraina. Quatro anni fa sono vissuta in Italia per un'anno. Dopo sono stata ancora qualche volte in Italia. Non so perche io amo l'Italia tanto. Mi piaciono tante cose in Italia: la calda gente, cultura, bella lingua, ricca storia, la cucina, il clima. Insomma mi sembra che basta viverci per essere felici...
I miei interesi sono: gl'animali, viaggi, la medicina, la teologia e anche un po' tutto il resto ...
Messaggio da Ospite » 15/10/2009, 11:56
Benvenuta Liliya,Liliya ha scritto:Ciao! Io sono russa. Abito in Ucraina. Quatro anni fa sono vissuta in Italia per un'anno. Dopo sono stata ancora qualche volte in Italia. Non so perche io amo l'Italia tanto. Mi piaciono tante cose in Italia: la calda gente, cultura, bella lingua, ricca storia, la cucina, il clima. Insomma mi sembra che basta viverci per essere felici...
Messaggio da Liliya » 15/10/2009, 13:36
Ma tu non sei una italiana?affabile ha scritto:[...]
Ciao Liliya!
L'Italia, la sua gente, cultura e storia; piace moltissimo anche a me!
Benvenuta sul Forum di MailAmici!
Messaggio da arietina76 » 15/10/2009, 14:07
ciao, benvenuta!Liliya ha scritto:Ciao! Io sono russa. Abito in Ucraina. Quatro anni fa sono vissuta in Italia per un'anno. Dopo sono stata ancora qualche volte in Italia. Non so perche io amo l'Italia tanto. Mi piaciono tante cose in Italia: la calda gente, cultura, bella lingua, ricca storia, la cucina, il clima. Insomma mi sembra che basta viverci per essere felici...
Messaggio da Ospite » 15/10/2009, 14:52
Grazie per il tuo omaggio arietina. la tua gentilezza non si smentisce mai.arietina76 ha scritto:[...]
ciao, benvenuta!![]()
all'elenco - giustissimo - che hai fatto, io aggiungo gli uomini italiani, in omaggio a tutti gli uomini del forum!
Messaggio da Ospite » 15/10/2009, 16:12
Benvenuta! E grazie di non aver nominato solo pizza e spaghetti. Per quanto siano buoni l'Italia è molto di più. Ci racconterai le bellezze del tuo paese? Ciao!Liliya ha scritto:Ciao! Io sono russa. Abito in Ucraina. Quatro anni fa sono vissuta in Italia per un'anno. Dopo sono stata ancora qualche volte in Italia. Non so perche io amo l'Italia tanto. Mi piaciono tante cose in Italia: la calda gente, cultura, bella lingua, ricca storia, la cucina, il clima. Insomma mi sembra che basta viverci per essere felici...
Messaggio da Liliya » 15/10/2009, 16:16
giuseppe62 ha scritto:[...]
Grazie per il tuo omaggio arietina. la tua gentilezza non si smentisce mai.
Speriamo che la nostra nuova amica possa trovare qui nel forum quello che cerca.
Liliya Ancora un benvenuto caloroso da parte mia ciao
Messaggio da Liliya » 15/10/2009, 16:27
A proposito, la pizza italiana non mi piacestefania72 ha scritto:[...]
Benvenuta! E grazie di non aver nominato solo pizza e spaghetti. Per quanto siano buoni l'Italia è molto di più. Ci racconterai le bellezze del tuo paese? Ciao!
Messaggio da Ospite » 15/10/2009, 16:31
Ciao Liliya,Liliya ha scritto:[...]
Ciao Giuseppe! Io qui non cerco nulla, solo voglio di conoscervi meglio,
Messaggio da Liliya » 15/10/2009, 17:24
allora Giuseppegiuseppe62 ha scritto:[...]
Ciao Liliya,
quindi qualche cosa stai cercando e noi siamo qui a tua completa disposizione.
Messaggio da arietina76 » 15/10/2009, 17:55
te lo traduco io, non c'è problema. ho detto che in Italia ci sono gli uomini più belli del mondo!Liliya ha scritto:[...]
allora Giuseppemi aiuta per favore tradurre il messagio di arietina "all'elenco - giustissimo - che hai fatto, io aggiungo gli uomini italiani, in omaggio a tutti gli uomini del forum! " ho letto 10 volte ma non ho capito quasi nulla
....
Messaggio da serena82 » 15/10/2009, 18:15
Ciao e benvenuta anche da parte miaLiliya ha scritto:Ciao! Io sono russa. Abito in Ucraina. Quatro anni fa sono vissuta in Italia per un'anno. Dopo sono stata ancora qualche volte in Italia. Non so perche io amo l'Italia tanto. Mi piaciono tante cose in Italia: la calda gente, cultura, bella lingua, ricca storia, la cucina, il clima. Insomma mi sembra che basta viverci per essere felici...
Messaggio da Liliya » 16/10/2009, 13:32
si, davvero anch'io volevo agiungere nel'elenco anche "gl'uomini italiani"arietina76 ha scritto:[...]
te lo traduco io, non c'è problema. ho detto che in Italia ci sono gli uomini più belli del mondo!
scusa se il mio messaggio non era chiaro...
Messaggio da CrazyJe » 16/10/2009, 15:33
Liliya ha scritto:Ciao! Io sono russa. Abito in Ucraina. Quatro anni fa sono vissuta in Italia per un'anno. Dopo sono stata ancora qualche volte in Italia. Non so perche io amo l'Italia tanto. Mi piaciono tante cose in Italia: la calda gente, cultura, bella lingua, ricca storia, la cucina, il clima. Insomma mi sembra che basta viverci per essere felici...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]