Nuova città... nuove amicizie cercasi!!!!!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Nuova città... nuove amicizie cercasi!!!!!!!
Messaggio da Eleonora89 » 14/10/2009, 1:08
Re: Nuova città... nuove amicizie cercasi!!!!!!!
Messaggio da pasqua1e » 14/10/2009, 3:34
Eleonora89 ha scritto:Ciao sono eleonora sono una ragazza di vent'anni sincera, solare e socievole, mi sono trasferita a milano da poco per l'universita e non conosco quasi nessuno..ma vorrei conoscere qualcuno e fare nuove amicizie...se anche voi volete fare nuove amicizie..io sono qui.....ciao!!!
Eccomi qui !!! dove vivi a milano?

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 14/10/2009, 8:27
ciao, benvenuta!Eleonora89 ha scritto:Ciao sono eleonora sono una ragazza di vent'anni sincera, solare e socievole, mi sono trasferita a milano da poco per l'universita e non conosco quasi nessuno..ma vorrei conoscere qualcuno e fare nuove amicizie...se anche voi volete fare nuove amicizie..io sono qui.....ciao!!!

Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 8:29
Ciao Eleonora e benvenuta tra noi.Eleonora89 ha scritto:Ciao sono eleonora sono una ragazza di vent'anni sincera, solare e socievole, mi sono trasferita a milano da poco per l'universita e non conosco quasi nessuno..ma vorrei conoscere qualcuno e fare nuove amicizie...se anche voi volete fare nuove amicizie..io sono qui.....ciao!!!
Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 9:50
Ciao Eleonora. Io sono Stefania. BenvenutaEleonora89 ha scritto:Ciao sono eleonora sono una ragazza di vent'anni sincera, solare e socievole, mi sono trasferita a milano da poco per l'universita e non conosco quasi nessuno..ma vorrei conoscere qualcuno e fare nuove amicizie...se anche voi volete fare nuove amicizie..io sono qui.....ciao!!!

- Tivy
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Tivy » 14/10/2009, 9:52
Ciao e benvenuta anche da parte miaEleonora89 ha scritto:Ciao sono eleonora sono una ragazza di vent'anni sincera, solare e socievole, mi sono trasferita a milano da poco per l'universita e non conosco quasi nessuno..ma vorrei conoscere qualcuno e fare nuove amicizie...se anche voi volete fare nuove amicizie..io sono qui.....ciao!!!

Messaggio da dani81 » 14/10/2009, 11:07
BenvenutaEleonora89 ha scritto:Ciao sono eleonora sono una ragazza di vent'anni sincera, solare e socievole, mi sono trasferita a milano da poco per l'universita e non conosco quasi nessuno..ma vorrei conoscere qualcuno e fare nuove amicizie...se anche voi volete fare nuove amicizie..io sono qui.....ciao!!!

Messaggio da gimern » 14/10/2009, 17:06
Ciao Eleonora, benvenuta!!!Eleonora89 ha scritto:Ciao sono eleonora sono una ragazza di vent'anni sincera, solare e socievole, mi sono trasferita a milano da poco per l'universita e non conosco quasi nessuno..ma vorrei conoscere qualcuno e fare nuove amicizie...se anche voi volete fare nuove amicizie..io sono qui.....ciao!!!

- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 14/10/2009, 17:42
Benvenuta EleonoraEleonora89 ha scritto:Ciao sono eleonora sono una ragazza di vent'anni sincera, solare e socievole, mi sono trasferita a milano da poco per l'universita e non conosco quasi nessuno..ma vorrei conoscere qualcuno e fare nuove amicizie...se anche voi volete fare nuove amicizie..io sono qui.....ciao!!!

ti sei trasferita a Milano ma di dove sei originaria?
Messaggio da pasqua1e » 14/10/2009, 23:42
io ho smesso di studiare 4 anni faEleonora89 ha scritto:io sto facendo scienze del turmismo e tu invece cosa stai studiando? dove vivi a milano anche tu giusto?

non vivo + a milano da 10 anni ... ma non ti spaventare XD mi sono spostato di 10 klm fuori (verso pavia) e ??? ci passo tutti i giorni
tu in che zona sei? (ps hai un msn o fb? visto che qui non ho ancora niente di attivo ç_ç)
Re: Milano: nuova città...nuove amicizie cercasi!!!!!
Messaggio da Ospite » 15/10/2009, 13:10
Ciao Eleonora!Eleonora89 ha scritto:Ciao sono eleonora sono una ragazza di vent'anni sincera, solare e socievole, mi sono trasferita a milano da poco per l'universita e non conosco quasi nessuno..ma vorrei conoscere qualcuno e fare nuove amicizie...se anche voi volete fare nuove amicizie..io sono qui.....ciao!!!
Benvenuta tra noi!

- serena82
- MailAmico
Re: Milano: nuova città...nuove amicizie cercasi!!!!!
Messaggio da serena82 » 15/10/2009, 13:14
Ciao e benvenuta anche da parte mia!!Eleonora89 ha scritto:Ciao sono eleonora sono una ragazza di vent'anni sincera, solare e socievole, mi sono trasferita a milano da poco per l'universita e non conosco quasi nessuno..ma vorrei conoscere qualcuno e fare nuove amicizie...se anche voi volete fare nuove amicizie..io sono qui.....ciao!!!

- serena82
- MailAmico
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 15/10/2009, 13:43
Per cortesia non aprire più discussioni uguali tra loro, non usare questo forum come una chat, e utilizza il tasto 'riporta' nel rispondere per quotare a chi e cosa rispondi.
Grazie per la collaborazione e buona partecipazione.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 15/10/2009, 20:29
devi usare spesso il forum e si sbloccano.Eleonora89 ha scritto:perfavore mi dici allora come devo fare per engtrare in chat se ho quasi ttt le funzioni bloccate...io sto intervenendoo nel forum ma ?? continuo ad avere le funzioni bloccate
ahh, io sono qui da tre mesi e li ho ancora bloccati.

Messaggio da CrazyJe » 16/10/2009, 0:02
Eleonora89 ha scritto:Ciao sono eleonora sono una ragazza di vent'anni sincera, solare e socievole, mi sono trasferita a milano da poco per l'universita e non conosco quasi nessuno..ma vorrei conoscere qualcuno e fare nuove amicizie...se anche voi volete fare nuove amicizie..io sono qui.....ciao!!!
Ciao eleonora sono jessica ho 23 anni e anch'io sono di milano!
fai scienze del turismo? l'ho fatto anch'io per un anno in Bicocca!
un abbraccio a presto
Jessy
Messaggio da dani81 » 16/10/2009, 5:14
BenvenutaEleonora89 ha scritto:Ciao sono eleonora sono una ragazza di vent'anni sincera, solare e socievole, mi sono trasferita a milano da poco per l'universita e non conosco quasi nessuno..ma vorrei conoscere qualcuno e fare nuove amicizie...se anche voi volete fare nuove amicizie..io sono qui.....ciao!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]