Cercasi amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
hucker82

Cercasi amici

Messaggio da hucker82 » 14/10/2009, 0:31

Ciao a tutti , vi scrivo da Biella. Cerco persone con cui fare amicizia nella mia zona e paesi limitrofi,ho bisogno di trovare tante persone con cui condividere risate e momenti belli.Motto: chi trova un amico trova un tesoro! :D

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Cercasi amici

Messaggio da arietina76 » 14/10/2009, 8:31

hucker82 ha scritto:Ciao a tutti , vi scrivo da Biella. Cerco persone con cui fare amicizia nella mia zona e paesi limitrofi,ho bisogno di trovare tante persone con cui condividere risate e momenti belli.Motto: chi trova un amico trova un tesoro! :D
benvenuto! :P

Ospite

Re: Cercasi amici

Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 8:39

hucker82 ha scritto:Ciao a tutti , vi scrivo da Biella. Cerco persone con cui fare amicizia nella mia zona e paesi limitrofi,ho bisogno di trovare tante persone con cui condividere risate e momenti belli.Motto: chi trova un amico trova un tesoro! :D
Ciao e benvenuto.
Hai proprio ragione quando dici "chi trova un amico trova un tesoro".
Io da quando ho conosciuto alcuni amici del forum mi sento molto positivo.
Grazie ragazzi.

Ospite

Re: Cercasi amici

Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 9:56

hucker82 ha scritto:Ciao a tutti , vi scrivo da Biella. Cerco persone con cui fare amicizia nella mia zona e paesi limitrofi,ho bisogno di trovare tante persone con cui condividere risate e momenti belli.Motto: chi trova un amico trova un tesoro! :D
Benvenuto anche da parte mia!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Cercasi amici

Messaggio da serena82 » 15/10/2009, 12:50

hucker82 ha scritto:Ciao a tutti , vi scrivo da Biella. Cerco persone con cui fare amicizia nella mia zona e paesi limitrofi,ho bisogno di trovare tante persone con cui condividere risate e momenti belli.Motto: chi trova un amico trova un tesoro! :D
Ciao e benvenuto anche da parte mia ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre