ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
roet

ciao a tutti

Messaggio da roet » 13/10/2009, 23:39

Ciao a tutti mi chiamo Roberto e mi sono inscritto da poco, ce qualcuno di voi che mi può dare una mano, in generale, per poter utilizzare al meglio.
Sono un ragazzo di 26 anni e sono in cerca di amicizie sia maschili che femminili, e di trovare l'amore della mia vita, cosa che fino ad oggi non avuto la fortuna di trovare la mia anima gemella.
Io sono una persona molto tranquilla e senza troppi grilli per la testa, la mia vita la conduco in modo tranquillo, e anche perche con il mio lavoro non sono riuscito ad avere molte amicizie. si spera che prima o poi riesca a farmi qualche vero amico/a.
Ciao a tutti, a presto

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 8:47

roet ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Roberto e mi sono inscritto da poco, ce qualcuno di voi che mi può dare una mano, in generale, per poter utilizzare al meglio.
Sono un ragazzo di 26 anni e sono in cerca di amicizie sia maschili che femminili, e di trovare l'amore della mia vita, cosa che fino ad oggi non avuto la fortuna di trovare la mia anima gemella.
Io sono una persona molto tranquilla e senza troppi grilli per la testa, la mia vita la conduco in modo tranquillo, e anche perche con il mio lavoro non sono riuscito ad avere molte amicizie. si spera che prima o poi riesca a farmi qualche vero amico/a.
Ciao a tutti, a presto
Ciao Roberto e benvenuto.
Sono sicuro che qui troverai tutti gli amici che desideri. Il primo sono io anche se distante, ma sono qui.
Per l'amore non disperare, prima o poi lo troverai proprio quando meno lo aspetti.
:cheers:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ciao a tutti

Messaggio da arietina76 » 14/10/2009, 8:54

roet ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Roberto e mi sono inscritto da poco, ce qualcuno di voi che mi può dare una mano, in generale, per poter utilizzare al meglio.
Sono un ragazzo di 26 anni e sono in cerca di amicizie sia maschili che femminili, e di trovare l'amore della mia vita, cosa che fino ad oggi non avuto la fortuna di trovare la mia anima gemella.
Io sono una persona molto tranquilla e senza troppi grilli per la testa, la mia vita la conduco in modo tranquillo, e anche perche con il mio lavoro non sono riuscito ad avere molte amicizie. si spera che prima o poi riesca a farmi qualche vero amico/a.
Ciao a tutti, a presto

ciao, benvenuto! :P
adesso mi hai incuriosito: posso chiederti che lavoro fai?

Avatar utente
Tivy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 settembre 2009
Età: 39

Re: ciao a tutti

Messaggio da Tivy » 14/10/2009, 9:56

roet ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Roberto e mi sono inscritto da poco, ce qualcuno di voi che mi può dare una mano, in generale, per poter utilizzare al meglio.
Sono un ragazzo di 26 anni e sono in cerca di amicizie sia maschili che femminili, e di trovare l'amore della mia vita, cosa che fino ad oggi non avuto la fortuna di trovare la mia anima gemella.
Io sono una persona molto tranquilla e senza troppi grilli per la testa, la mia vita la conduco in modo tranquillo, e anche perche con il mio lavoro non sono riuscito ad avere molte amicizie. si spera che prima o poi riesca a farmi qualche vero amico/a.
Ciao a tutti, a presto
Ciao e benvenuto pure da parte mia :D
Per curiosità, di dove sei?

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 10:04

roet ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Roberto e mi sono inscritto da poco, ce qualcuno di voi che mi può dare una mano, in generale, per poter utilizzare al meglio.
Sono un ragazzo di 26 anni e sono in cerca di amicizie sia maschili che femminili, e di trovare l'amore della mia vita, cosa che fino ad oggi non avuto la fortuna di trovare la mia anima gemella.
Io sono una persona molto tranquilla e senza troppi grilli per la testa, la mia vita la conduco in modo tranquillo, e anche perche con il mio lavoro non sono riuscito ad avere molte amicizie. si spera che prima o poi riesca a farmi qualche vero amico/a.
Ciao a tutti, a presto
Benvenuto anche da parte mia :ciao:

roet

Re: ciao a tutti

Messaggio da roet » 14/10/2009, 12:40

stefania72 ha scritto:[...]



Benvenuto anche da parte mia :ciao:
grazie mille stefania sei molto gentile a presto

roet

Re: ciao a tutti

Messaggio da roet » 14/10/2009, 12:44

giuseppe62 ha scritto:[...]



Ciao Roberto e benvenuto.
Sono sicuro che qui troverai tutti gli amici che desideri. Il primo sono io anche se distante, ma sono qui.
Per l'amore non disperare, prima o poi lo troverai proprio quando meno lo aspetti.
:cheers:
grazie giuseppe per avermi risposto, ne sarei molto lieto di essere un tuo amico, solo che per il momento, non riesco a mandare messaggi per poter rispondere.
Ciao a presto

carlo61

Re: ciao a tutti

Messaggio da carlo61 » 14/10/2009, 12:50

roet ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Roberto e mi sono inscritto da poco, ce qualcuno di voi che mi può dare una mano, in generale, per poter utilizzare al meglio.
Sono un ragazzo di 26 anni e sono in cerca di amicizie sia maschili che femminili, e di trovare l'amore della mia vita, cosa che fino ad oggi non avuto la fortuna di trovare la mia anima gemella.
Io sono una persona molto tranquilla e senza troppi grilli per la testa, la mia vita la conduco in modo tranquillo, e anche perche con il mio lavoro non sono riuscito ad avere molte amicizie. si spera che prima o poi riesca a farmi qualche vero amico/a.
Ciao a tutti, a presto
Ciao Roberto, benvenutissimo.

roet


Messaggio da roet » 14/10/2009, 12:54

grazie a tutte quelle persone che mi hanno risposto nel messaggio che ho inviato.
mi scuso a priori che non posso rispondere, perche non posso mandare messaggi di risposta, il sistema non me lo permette per il momento.
Appena potrò risponderò ad ognuno.
Ciao a tutti.

carlo61

Re: ciao a tutti

Messaggio da carlo61 » 14/10/2009, 12:54

giuseppe62 ha scritto:[...]



Ciao Roberto e benvenuto.
Sono sicuro che qui troverai tutti gli amici che desideri. Il primo sono io anche se distante, ma sono qui.
Per l'amore non disperare, prima o poi lo troverai proprio quando meno lo aspetti.
:cheers:

Giuseppe scusa, una domanda...
Che ne sai che Roberto è lontano se non c'è scritto di dove è.
Usi una palla di vetro particolare o mi sfugge qualcosa? :D :D :D

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37


Messaggio da vale86 » 14/10/2009, 17:39

roet ha scritto:grazie a tutte quelle persone che mi hanno risposto nel messaggio che ho inviato.
mi scuso a priori che non posso rispondere, perche non posso mandare messaggi di risposta, il sistema non me lo permette per il momento.
Appena potrò risponderò ad ognuno.
Ciao a tutti.
Benvenuto Roberto :ciao:

i MP non puoi ancora mandarli perchè sei nuovo e hai delle limitazioni, perciò per il momento puoi rispondere sul forum.

P.S. di dove sei?

roet

ciao

Messaggio da roet » 14/10/2009, 20:06

vale86 ha scritto:[...]



Benvenuto Roberto :ciao:

i MP non puoi ancora mandarli perchè sei nuovo e hai delle limitazioni, perciò per il momento puoi rispondere sul forum.

P.S. di dove sei?
Ciao io sono momentaneamente a palermo ma non ci staro ancora per molto tempo spero di ritornare al nord a lavorare al piu presto.
Ciao e grazie di avermi risposto sei stata molto gentile.
a presto un abbraccio forte.

roet

Re: ciao a tutti

Messaggio da roet » 14/10/2009, 20:10

stefania72 ha scritto:[...]



Benvenuto anche da parte mia :ciao:
Grazie tanto per il tuo benvenuto.
Appena potro mandare dei messaggi mi piacerebbe chiacchierare con tutte quelle persone cosi gentili che mi hanno dato il benvenuto.
Ciao a presto

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 14/10/2009, 20:11

Ciao Roberto, anch'io mi sono iscritta da poco e, come te non posso ancora comunicare con gli altri attraverso l'e.mail ... ??? sono sicura che riuscirai a fare nuove amicizie, per quanto riguarda l'amore arriverà quanto meno te l'aspetti. Ciao e buona permanenza :D !!!

roet

ciao

Messaggio da roet » 14/10/2009, 20:22

*Elly* ha scritto:Ciao Roberto, anch'io mi sono iscritta da poco e, come te non posso ancora comunicare con gli altri attraverso l'e.mail ... ??? sono sicura che riuscirai a fare nuove amicizie, per quanto riguarda l'amore arriverà quanto meno te l'aspetti. Ciao e buona permanenza :D !!!
Grazie e buona fortuna anche a te, che il signore ce la mandi buona, che ogni tanto ci faccia trovare dei buoni amici, e se possibile, la nostra anima gemella.
Ciao a presto

roet

Re: ciao a tutti

Messaggio da roet » 14/10/2009, 20:28

arietina76 ha scritto:[...]




ciao, benvenuto! :P
adesso mi hai incuriosito: posso chiederti che lavoro fai?
Grazie di avermi risposto innanzi tutto, io sono un elettricista-elettronico-antennista

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao a tutti

Messaggio da serena82 » 15/10/2009, 12:53

roet ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Roberto e mi sono inscritto da poco, ce qualcuno di voi che mi può dare una mano, in generale, per poter utilizzare al meglio.
Sono un ragazzo di 26 anni e sono in cerca di amicizie sia maschili che femminili, e di trovare l'amore della mia vita, cosa che fino ad oggi non avuto la fortuna di trovare la mia anima gemella.
Io sono una persona molto tranquilla e senza troppi grilli per la testa, la mia vita la conduco in modo tranquillo, e anche perche con il mio lavoro non sono riuscito ad avere molte amicizie. si spera che prima o poi riesca a farmi qualche vero amico/a.
Ciao a tutti, a presto
Ciao e benvenuto anche da parte mia ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 15/10/2009, 15:57

roet ha scritto:[...]
Grazie tanto per il tuo benvenuto.
Appena potro mandare dei messaggi mi piacerebbe chiacchierare con tutte quelle persone cosi gentili che mi hanno dato il benvenuto.
Ciao a presto
Ciao Roberto,
io sono iscritta da poco, ma credo di aver capito che gli mp vengono attivati solo dopo un po' che partecipi ai forum di discussione.
Il principio lo trovo giusto e carino, per decidere a chi vuoi scrivere lo devi prima conoscere. Nello stesso tempo hai anche modo di farti conoscere. Meglio che andare alla cieca in un bar, no :)
La parte "negativa" è che per partecipare alle discussioni ci vuole un po' di tempo.
Se invece devi parlare con qualcuno che ti ha dato il benvenuto, basta che rispondi al suo messaggio.
Spero di esserti stata utile. :)
A presto e saluta la povera martoriata Sicilia.

roet

Re: ciao a tutti

Messaggio da roet » 15/10/2009, 19:41

stefania72 ha scritto:[...]



Ciao Roberto,
io sono iscritta da poco, ma credo di aver capito che gli mp vengono attivati solo dopo un po' che partecipi ai forum di discussione.
Il principio lo trovo giusto e carino, per decidere a chi vuoi scrivere lo devi prima conoscere. Nello stesso tempo hai anche modo di farti conoscere. Meglio che andare alla cieca in un bar, no :)
La parte "negativa" è che per partecipare alle discussioni ci vuole un po' di tempo.
Se invece devi parlare con qualcuno che ti ha dato il benvenuto, basta che rispondi al suo messaggio.
Spero di esserti stata utile. :)
A presto e saluta la povera martoriata Sicilia.
Te come ti stai trovando in generale?
ho visto che te sei di Bergamo, una volta ci sono passato per motivi di lavoro, e non e male come città.
Ti andrebbe di stringere un amicizia con me?
Momentaneamente a distanza, ma con il tempo potrà accadere, te se lo vorrai, anche di persona.
La lombardia in generale e una di quelle mie mete che frequento molto, anche se in generale più Brescia.
Ciao a presto

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 15/10/2009, 23:53

roet ha scritto:[...]
Te come ti stai trovando in generale?
ho visto che te sei di Bergamo, una volta ci sono passato per motivi di lavoro, e non e male come città.
Ti andrebbe di stringere un amicizia con me?
Momentaneamente a distanza, ma con il tempo potrà accadere, te se lo vorrai, anche di persona.
La lombardia in generale e una di quelle mie mete che frequento molto, anche se in generale più Brescia.
Ciao a presto
Mi piacerebbe molto, così posso lavorare sulla frase "non è male come città" e cambiarla in "Bergamo è molto bella ma fuori dalle mete classiche e per questo è ancora più bella" :) Scherzo, non sono così fanatica, però penso che sia sottovalutata. Poi per fortuna l'Italia è tutta bella!!! Io starei dovunque, con un occhio di riguardo a Roma e Venezia che sono proprio particolari.

Io qui mi trovo bene. Mi sono iscritta perchè ho voglia di conoscere persone nuove e propositive, interessate disinteressatamente agli altri e con voglia di chiacchierare e di scambiare opinioni. E’ una faccenda lunga da spiegare, ma praticamente le persone che conosco, da tempo, troppo tempo, stanno facendo finta di parlarmi. Ne ho sopportate talmente tante che oramai ho 2 spalle larghe larghe che nemmeno le cannonate mi possono buttare giù, però sono stufa di subire.
E’ vero che non posso sapere chi siano in verità quelli che scrivono qui, però secondo me il fatto di attivare dopo un po’ gli mp è un buon metodo di selezione naturale.
E’ anche vero che fa strano non poter contattare direttamente una persona, ma vediamo come andrà. L’altra cosa è che al momento non riesco a dedicarci molto tempo, volendo qui c’è un mondo e speriamo anche che possa nascere qualche bella amicizia. Sicuramente è una strada in più, perchè non tentarla?

E tu come mai da Palermo vieni spesso in Lombardia?
A presto!

roet

Re: ciao a tutti

Messaggio da roet » 16/10/2009, 10:20

stefania72 ha scritto:[...]



Mi piacerebbe molto, così posso lavorare sulla frase "non è male come città" e cambiarla in "Bergamo è molto bella ma fuori dalle mete classiche e per questo è ancora più bella" :) Scherzo, non sono così fanatica, però penso che sia sottovalutata. Poi per fortuna l'Italia è tutta bella!!! Io starei dovunque, con un occhio di riguardo a Roma e Venezia che sono proprio particolari.

Io qui mi trovo bene. Mi sono iscritta perchè ho voglia di conoscere persone nuove e propositive, interessate disinteressatamente agli altri e con voglia di chiacchierare e di scambiare opinioni. E’ una faccenda lunga da spiegare, ma praticamente le persone che conosco, da tempo, troppo tempo, stanno facendo finta di parlarmi. Ne ho sopportate talmente tante che oramai ho 2 spalle larghe larghe che nemmeno le cannonate mi possono buttare giù, però sono stufa di subire.
E’ vero che non posso sapere chi siano in verità quelli che scrivono qui, però secondo me il fatto di attivare dopo un po’ gli mp è un buon metodo di selezione naturale.
E’ anche vero che fa strano non poter contattare direttamente una persona, ma vediamo come andrà. L’altra cosa è che al momento non riesco a dedicarci molto tempo, volendo qui c’è un mondo e speriamo anche che possa nascere qualche bella amicizia. Sicuramente è una strada in più, perchè non tentarla?

E tu come mai da Palermo vieni spesso in Lombardia?
A presto!
Quando lavoravo a Modena, mi capitava spesso di andare a fare degli interventi in Lombardia, in particolare, brescia, mantova e altre provincie.
Per il momento, con questa crisi, e anche perche mia madre si doveva operare che sono ritornato in sicilia, questi sono i motivi.
Perche rimanere su quando lavoro ce ne poco non ne vale la pena.
In aggiunta, era da 2 anni che non andavo in ferie e ne ho approfittato.
Poi a che sono qui, devo dare una mano all'idraulico e al muratore, perche stiamo rifacendo tutto l'impianto idrico in casa che da un po di tempo che lo si rimandava per un motivo o per l'altro.
Ci sentiamo a presto

qwerty

Re: ciao a tutti

Messaggio da qwerty » 22/10/2009, 18:14

roet ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Roberto e mi sono inscritto da poco, ce qualcuno di voi che mi può dare una mano, in generale, per poter utilizzare al meglio.
Sono un ragazzo di 26 anni e sono in cerca di amicizie sia maschili che femminili, e di trovare l'amore della mia vita, cosa che fino ad oggi non avuto la fortuna di trovare la mia anima gemella.
Io sono una persona molto tranquilla e senza troppi grilli per la testa, la mia vita la conduco in modo tranquillo, e anche perche con il mio lavoro non sono riuscito ad avere molte amicizie. si spera che prima o poi riesca a farmi qualche vero amico/a.
Ciao a tutti, a presto
Benvenuto nel forum! ....ecco che hai trovato un altro amico, anche se per ora solo virtuale!