Ciao a tutti.
Inviato: 13/10/2009, 22:12
Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.
MailAmici - Il forum dell'Amicizia e Incontri online
https://www.mailamici.it/
Ciao Eugenio, benvenuto!Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.
Ciao Eugenio, benvenuto!!!Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.
Ciao Eugenio. Benvenuto anche da parte mia!Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.
Bellissima Lucca.Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.
Ciao e benvenuto sul forum!Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.
Benvenuto!Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.
hola! benvenuto tra noiEuge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.
Benvenuto Eugenio.Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.
.... da Catania.carlo61 ha scritto:[...]
Benvenuto Eugenio.
una curiosità, ti sei traferito da?
La Toscana è bellissima, ha dei paesaggi e dei colori fantastici. Però non posso esserti d'aiuto perchè io ho avuto tempo per visitare solo le mete più classiche. Anche a me piacerebbe trasferirmi lì. Non perchè dove abito sia brutto o si stia male, ma solo per provare a cambiare. In bocca al lupo.Euge75 ha scritto:Grazie a tutti/e per il benvenuto![]()
![]()
.... da Catania.
Starò in Toscana almeno per un anno, poi chissà per il futuro.....
Con il vostro aiuto spero di poter conoscere questa splendida regione per bene
Ciao Eugenio,Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.
Lavoro a scuola, purtroppo sono un precario destinato a girovagare per tutta Italiafrais ha scritto:[...]
Ciao Eugenio,
benvenuto nel forum
anche io siciliana trasferita in toscana, da Palermo a Firenze precisamente
che fai in toscana, studi o lavori?
a presto
Francesca