Ciao sono Moira
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao sono Moira
Messaggio da kristak » 12/10/2009, 10:41
- Tivy
- Nuovo Iscritto
Re: Ciao sono Moira
Messaggio da Tivy » 12/10/2009, 10:50
Ciao e bevenuta sul forum!kristak ha scritto:Ciao io sono Moira, ho 33 anni e sono della provincia di Bergamo, sto cercando nuove amicizie per uscire la sera e andare a ballare, a bere qualcosa o al cinema...

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 12/10/2009, 10:52
benvenuta!kristak ha scritto:Ciao io sono Moira, ho 33 anni e sono della provincia di Bergamo, sto cercando nuove amicizie per uscire la sera e andare a ballare, a bere qualcosa o al cinema...

Messaggio da dani81 » 12/10/2009, 11:06
Benvenuta Moirakristak ha scritto:Ciao io sono Moira, ho 33 anni e sono della provincia di Bergamo, sto cercando nuove amicizie per uscire la sera e andare a ballare, a bere qualcosa o al cinema...

Messaggio da Ospite » 12/10/2009, 11:11
kristak ha scritto:Ciao io sono Moira, ho 33 anni e sono della provincia di Bergamo, sto cercando nuove amicizie per uscire la sera e andare a ballare, a bere qualcosa o al cinema...
Anche io sono della provoncia di Bergamo e anche io mi sono appena iscritta. Pota, sono contenta di darti il benvenuto!

Messaggio da CrazyJe » 12/10/2009, 11:13
Ciao Moira! Sono Jessica benvenuta sul forum! Anch'io sono nuova di qui!kristak ha scritto:Ciao io sono Moira, ho 33 anni e sono della provincia di Bergamo, sto cercando nuove amicizie per uscire la sera e andare a ballare, a bere qualcosa o al cinema...
Sono di Milano non tanto lontano dai

Messaggio da antonella75 » 12/10/2009, 11:30
Ciao Moira,benvenutadani81 ha scritto:[...]
Benvenuta Moira

Grazie a tutti
Messaggio da kristak » 12/10/2009, 15:06
Messaggio da carlo61 » 12/10/2009, 15:59
Noi di Roma siamo un po' lontani, ma hai visto mai che qualcuno si sposta....kristak ha scritto:Ciao io sono Moira, ho 33 anni e sono della provincia di Bergamo, sto cercando nuove amicizie per uscire la sera e andare a ballare, a bere qualcosa o al cinema...

Benvenuta
Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 9:50
Benvenuta Moira.kristak ha scritto:Ciao io sono Moira, ho 33 anni e sono della provincia di Bergamo, sto cercando nuove amicizie per uscire la sera e andare a ballare, a bere qualcosa o al cinema...
- Danny
- Baby Amico
Messaggio da Danny » 13/10/2009, 21:11
Ciao kristak Moira, benvenuta sul Forum.kristak ha scritto:Ciao io sono Moira, ho 33 anni e sono della provincia di Bergamo, sto cercando nuove amicizie per uscire la sera e andare a ballare, a bere qualcosa o al cinema...
Se vuoi puoi unirti alla compagnia che si è formata tra Milano, Varese e Como; c'è anche un ragazzo di Bergamo, nickname Cri, con la quale si pensava di oraganizzare, ogni tanto, anche delle uscite nelle vostre zone.
Ovviamente l'invito è rivolto anche all'altra ragazza di Bergamo, Stefania72.
Ciao a risentirci

Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 0:08
Danny ha scritto:[...]
Ciao kristak Moira, benvenuta sul Forum.
Se vuoi puoi unirti alla compagnia che si è formata tra Milano, Varese e Como; c'è anche un ragazzo di Bergamo, nickname Cri, con la quale si pensava di oraganizzare, ogni tanto, anche delle uscite nelle vostre zone.
Ciao a risentirci
Grazie mille dell'invito

Messaggio da kristak » 14/10/2009, 8:38
Ma grazie mille! sei davvero gentilissimo e accetto molto volentieri l'invito, fammi sapere come devo fare per partecipare....Danny ha scritto:[...]
Ciao a risentirci

Messaggio da kristak » 14/10/2009, 9:07
Milano è vicinissima!!CrazyJe ha scritto:[...]
Ciao Moira! Sono Jessica benvenuta sul forum! Anch'io sono nuova di qui!
Sono di Milano non tanto lontano dai

Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 13:57
Ciao Danny, posso estendere il vostro invito anche a Lospy? Anche lui è di Bergamo, si è trasferito da poco. A prestoDanny ha scritto:[...]
Ciao a risentirci
Messaggio da pasqua1e » 14/10/2009, 14:05
Ciao benvenutakristak ha scritto:Ciao io sono Moira, ho 33 anni e sono della provincia di Bergamo, sto cercando nuove amicizie per uscire la sera e andare a ballare, a bere qualcosa o al cinema...

mmm Bergamo MMM un pochino distante ... ma chissà una sera un sacrificio lo faccio volentieri

quando vuoi chiama!!!
Messaggio da kristak » 14/10/2009, 14:39
Ciao, grazie del benvenuto. magari una sera ci si sacrifica è??pasqua1e ha scritto:[...]
Ciao benvenuta
mmm Bergamo MMM un pochino distante ... ma chissà una sera un sacrificio lo faccio volentieri
quando vuoi chiama!!!

- Danny
- Baby Amico
Messaggio da Danny » 15/10/2009, 21:29
Ciao, allora per partecipare devi compilare un modulo e versare la somma di 90 euro per trimestrekristak ha scritto:[...]
Ma grazie mille! sei davvero gentilissimo e accetto molto volentieri l'invito, fammi sapere come devo fare per partecipare....

Dunque se segui qui nel forum le varie discussioni alla voce "Incontri Milano" ne salta di sicuro fuori qualcosa, ma più nello specifico sarebbe meglio contattarsi in privato, ma purtroppo ne tu ne Stefania siete ancora abilitate all'utilizzo dei messaggi privati. Casomai vi mando un messaggio tramite la mail, se l'avete impostata, e vi do o un mio indirizzo oppure direttamente il telefono cellulare, così anche tramite sms ci si contatta.
Comunque questo sabato sono sicuro che ci si troverà in zona Milano, però non so ancora dove si trova il locale.
- Danny
- Baby Amico
Messaggio da Danny » 15/10/2009, 21:36
Ma certo! Datemi il modo e il tempo di contattarvi e poi ci si organizza; bene o male nel fine settimana ci si vede quasi sempre, ma per lo più a Milano, infatti io che arrivo da Como ogni tanto rinuncio a qualche uscita.stefania72 ha scritto:[...]
Ciao Danny, posso estendere il vostro invito anche a Lospy? Anche lui è di Bergamo, si è trasferito da poco. A presto
Messaggio da Ospite » 16/10/2009, 0:02
Non ti preoccupare, intanto guarderò dove hai detto tu. Grazie mille!Danny ha scritto:[...]
Ma certo! Datemi il modo e il tempo di contattarvi e poi ci si organizza; bene o male nel fine settimana ci si vede quasi sempre, ma per lo più a Milano, infatti io che arrivo da Como ogni tanto rinuncio a qualche uscita.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Cri » 22/10/2009, 13:48
Ciao Moira e benvenuta anche da parte mia. Grande danny, alla fine non sono più il solo di Bergamo...ora siamo in 2 poi se si aggiunge Moira arriviamo a 3 e tra poco faremo maggioranza!!! Ahahaha. Ciao a tuttiDanny ha scritto:[...]
Ciao a risentirci
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]