Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite

Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 12/10/2009, 9:47

Ciao,
mi chiamo Stefania e mi piacerebbe conoscere nuove persone e nuovi amici. E' difficile presentarsi in 2 righe e quindi spero ci sarà modo di chiacchierare un po'. Per ora vi auguro un buon inizio settimana.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Merlino » 12/10/2009, 9:51

stefania72 ha scritto:Ciao,
mi chiamo Stefania e mi piacerebbe conoscere nuove persone e nuovi amici. E' difficile presentarsi in 2 righe e quindi spero ci sarà modo di chiacchierare un po'. Per ora vi auguro un buon inizio settimana.
Benvenuta!!!

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da dani81 » 12/10/2009, 9:54

stefania72 ha scritto:Ciao,
mi chiamo Stefania e mi piacerebbe conoscere nuove persone e nuovi amici. E' difficile presentarsi in 2 righe e quindi spero ci sarà modo di chiacchierare un po'. Per ora vi auguro un buon inizio settimana.
Benvenuta :D

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da arietina76 » 12/10/2009, 9:58

stefania72 ha scritto:Ciao,
mi chiamo Stefania e mi piacerebbe conoscere nuove persone e nuovi amici. E' difficile presentarsi in 2 righe e quindi spero ci sarà modo di chiacchierare un po'. Per ora vi auguro un buon inizio settimana.
ciao, benvenuta e buona settimana anche a te! :D

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 12/10/2009, 9:59

Merlino ha scritto:[...]



Benvenuta!!!

Grazie!! Adesso devo studiare le potenzialità del forum e mettere una foto, magari sorridente come la tua. Ciao!

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 12/10/2009, 10:05

dani81 ha scritto:[...]



Benvenuta :D
Grazie anche a te. Ho appena scoperto che non posso rispondere subito a tutti i messaggi e quindi ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 12/10/2009, 10:08

stefania72 ha scritto:Ciao,
mi chiamo Stefania e mi piacerebbe conoscere nuove persone e nuovi amici. E' difficile presentarsi in 2 righe e quindi spero ci sarà modo di chiacchierare un po'. Per ora vi auguro un buon inizio settimana.
Ciao Stefania e benvenuta ti troverai bene qui con noi e buona settimana anche a te ciao

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 12/10/2009, 10:19

arietina76 ha scritto:[...]



ciao, benvenuta e buona settimana anche a te! :D

Grazie anche a voi, arietina76 e Giuseppe, per il benvenuto! :D

pasqua1e

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da pasqua1e » 12/10/2009, 10:24

stefania72 ha scritto:Ciao,
mi chiamo Stefania e mi piacerebbe conoscere nuove persone e nuovi amici. E' difficile presentarsi in 2 righe e quindi spero ci sarà modo di chiacchierare un po'. Per ora vi auguro un buon inizio settimana.

bhe che dire ....
benvenuta :) spero che ti troverai bene con noi :[ :[

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Merlino » 12/10/2009, 10:29

stefania72 ha scritto:[...]

Grazie!! Adesso devo studiare le potenzialità del forum e mettere una foto, magari sorridente come la tua. Ciao!
Ottima idea!!! :ciao:

Avatar utente
Tivy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 settembre 2009
Età: 39


Messaggio da Tivy » 12/10/2009, 10:53

Benvenuta anche da parte mia :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 12/10/2009, 11:29

Tivy ha scritto:Benvenuta anche da parte mia :D
Grazie Tivy. Spero che quello della foto sia il tuo gatto. Ciao

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da serena82 » 12/10/2009, 12:53

stefania72 ha scritto:Ciao,
mi chiamo Stefania e mi piacerebbe conoscere nuove persone e nuovi amici. E' difficile presentarsi in 2 righe e quindi spero ci sarà modo di chiacchierare un po'. Per ora vi auguro un buon inizio settimana.
Ciao e benvenuta anche da parte mia!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Lospy » 12/10/2009, 13:41

stefania72 ha scritto:Ciao,
mi chiamo Stefania e mi piacerebbe conoscere nuove persone e nuovi amici. E' difficile presentarsi in 2 righe e quindi spero ci sarà modo di chiacchierare un po'. Per ora vi auguro un buon inizio settimana.
WOW !! Un gran benvenuto anche da parte mia!!! finalmente abbiamo raggiunto il numero perfetto.... con te siamo arrivati a ben 3 bergamaschi,o travestiti da tali,nel forum...almeno x quello che ne so io... ce ne fossero altri...fatevi avanti!!
buon inizio settimana??...Gulp :O
speriamo bene.... non dovresti iniziare a gufare fin dalla prima mail ... :))) :)))
Ovviamente scherzo,a presto Ciao!!
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

Avatar utente
Tivy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 settembre 2009
Età: 39


Messaggio da Tivy » 12/10/2009, 13:44

stefania72 ha scritto:[...]



Grazie Tivy. Spero che quello della foto sia il tuo gatto. Ciao

E' il gatto della mia vicina, lo adoro... e considero anche un pò mio ;)

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 12/10/2009, 15:11

serena82 ha scritto:[...]
Ciao e benvenuta anche da parte mia!! ;)
Grazie! Hai un nome che si adatta perfettamente alla frase che hai messo nella firma. Molto bella e la condivido pienamente. Ciao!

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 12/10/2009, 15:50

Lospy ha scritto:[...]

WOW !! Un gran benvenuto anche da parte mia!!! finalmente abbiamo raggiunto il numero perfetto.... con te siamo arrivati a ben 3 bergamaschi,o travestiti da tali,nel forum...almeno x quello che ne so io... ce ne fossero altri...fatevi avanti!!
buon inizio settimana??...Gulp :O
speriamo bene.... non dovresti iniziare a gufare fin dalla prima mail ... :))) :)))
Ovviamente scherzo,a presto Ciao!!

Veramente siamo solo in 3!!! Io lo ammetto, sono importata. Nel senso che sono nata e cresciuta a Milano. Ma trovo Bergamo bellissima!!! Chi non l'ha ancora vista si dovrebbe affrettare. Nel caso servisse, ci sono 3 guide a disposizione :D

carlo61

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da carlo61 » 12/10/2009, 15:55

stefania72 ha scritto:Ciao,
mi chiamo Stefania e mi piacerebbe conoscere nuove persone e nuovi amici. E' difficile presentarsi in 2 righe e quindi spero ci sarà modo di chiacchierare un po'. Per ora vi auguro un buon inizio settimana.
Benvenuta Stefania.
Buona settimana anche a te.

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 12/10/2009, 16:52

Benvenuta Stefy ... grazie, auguro una buona settimana anche a te ;) !!!

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Lospy » 12/10/2009, 17:42

stefania72 ha scritto:[...]




Veramente siamo solo in 3!!! Io lo ammetto, sono importata. Nel senso che sono nata e cresciuta a Milano. Ma trovo Bergamo bellissima!!! Chi non l'ha ancora vista si dovrebbe affrettare. Nel caso servisse, ci sono 3 guide a disposizione :D
hi hi :cheers: alla nostra quindi... io pure,nato cresciuto e vissuto a Milano mi son trasferito da 1anno e un mesetto, ma sono in provincia,giusto giusto il primo paese in provincia di Bergamo,al di là dell'adda... quindi rimane solo Ricciola78 in qualità di vera bergamasca...ma posso confermare la bellezza della città,anche se mi manca ancora tanto la mia Milano... forse perchè di bg conosco solo voi due... in città non so come sia...ma nei paesini...è impresa assai ardua conoscere qualche d'uno!
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da arietina76 » 12/10/2009, 18:05

Lospy ha scritto:[...]



hi hi :cheers: alla nostra quindi... io pure,nato cresciuto e vissuto a Milano mi son trasferito da 1anno e un mesetto, ma sono in provincia,giusto giusto il primo paese in provincia di Bergamo,al di là dell'adda... quindi rimane solo Ricciola78 in qualità di vera bergamasca...ma posso confermare la bellezza della città,anche se mi manca ancora tanto la mia Milano... forse perchè di bg conosco solo voi due... in città non so come sia...ma nei paesini...è impresa assai ardua conoscere qualche d'uno!
ti sbagli, almeno credo. nei paesini di solito è più facile fare amicizia, proprio perchè c'è la mentalità da paesino e la gente è meno diffidente.
dove abito io, ad esempio, mi conoscono tutti, però devo precisare che ci vivo dalla nascita, quindi è un caso un pò diverso.
invece dei paesini non mi piace molto la mentalità pettegola, quel dover trovare sempre e per forza qualcosa da ridire sugli altri, anche per il semplice fatto che respirano! è una cosa che non sopporto: in questo mi sento molto più "cittadina"!
però se si esce, anche solo per un caffè, credo che nei paesini sia più facile scambiare due parole, o fare conoscenza...

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 12/10/2009, 22:56

carlo61 ha scritto:[...]
Benvenuta Stefania.
Buona settimana anche a te.

Grazie mille! E salutami tanto Roma :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 12/10/2009, 23:09

*Elly* ha scritto:Benvenuta Stefy ... grazie, auguro una buona settimana anche a te ;) !!!

Grazie mille anche a te! Trovo molto carina questa cosa di dare il benvenuto alle nuove reclute. :D

pasqua1e


Messaggio da pasqua1e » 12/10/2009, 23:10

stefania72 ha scritto:[...]

Grazie mille anche a te! Trovo molto carina questa cosa di dare il benvenuto alle nuove reclute. :D
ihihihi almeno le facciamo sentire come a casa loro fin da subito :)

siamo fighi 8) 8)

gimern

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da gimern » 12/10/2009, 23:32

stefania72 ha scritto:Ciao,
mi chiamo Stefania e mi piacerebbe conoscere nuove persone e nuovi amici. E' difficile presentarsi in 2 righe e quindi spero ci sarà modo di chiacchierare un po'. Per ora vi auguro un buon inizio settimana.
Ciao Stefania, benvenuta!!!

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 12/10/2009, 23:52

Lospy ha scritto:[...]
hi hi :cheers: alla nostra quindi... io pure,nato cresciuto e vissuto a Milano mi son trasferito da 1anno e un mesetto, ma sono in provincia,giusto giusto il primo paese in provincia di Bergamo,al di là dell'adda... quindi rimane solo Ricciola78 in qualità di vera bergamasca...ma posso confermare la bellezza della città,anche se mi manca ancora tanto la mia Milano... forse perchè di bg conosco solo voi due... in città non so come sia...ma nei paesini...è impresa assai ardua conoscere qualche d'uno!

Allora ti posso dare un'indicazione importante. Oggi, poco dopo di me, si è iscritta la quarta bergamasca! Pensavo intendessi lei come terza. Se guardi tra i topic di oggi c'è anche quello di una ragazza che si chiama Moira.
Anche io comunque abito in provincia, ma, al contrario di te, io sono a uno passo dalla città 8)... ovvero tu hai l'Adda io ho la Tenaris :DD Ovviamente sto scherzando, penso che ogni posto abbia degli aspetti positivi e negativi e dove abito io si sta bene. Però io a differenza tua sono passata da un paese piccolino a uno di dimensioni molto più grandi ma non troppo e quindi ho trovato i vantaggi del paese come l'organizzazione o altre comodità tipiche della città.
Ma prima abitavi proprio in Milano centro, nel senso non in periferia o in un qualche sobborgo? Se è così hai fatto proprio un grande cambiamento.

Ospite


Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 0:10

pasqua1e ha scritto:[...]

ihihihi almeno le facciamo sentire come a casa loro fin da subito :)

siamo fighi 8) 8)
E' vero. Pensa che ho sempre ritenuto inutili i forum e le chat sull'amicizia. Ma avevo proprio voglia di conoscere e di chiacchierare con qualcuno di nuovo. Ciao!

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 0:24

gimern ha scritto:[...]

Ciao Stefania, benvenuta!!!
Grazie mille di cuore :D

gimern

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da gimern » 13/10/2009, 0:27

stefania72 ha scritto:[...]



Grazie mille di cuore :D
Anche tu a Bergamo, almeno così Lospy si rianima...

kristak

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da kristak » 13/10/2009, 8:34

stefania72 ha scritto:Ciao,
mi chiamo Stefania e mi piacerebbe conoscere nuove persone e nuovi amici. E' difficile presentarsi in 2 righe e quindi spero ci sarà modo di chiacchierare un po'. Per ora vi auguro un buon inizio settimana.
Ciao io sono Moira, mi sono iscritta ieri e sono anch'io di Bergamo, piacere di fare la tua conoscenza... :-)