Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 9:03

kristak ha scritto:[...]



Ciao io sono Moira, mi sono iscritta ieri e sono anch'io di Bergamo, piacere di fare la tua conoscenza... :-)

Ciao Moira, piacere mio.
Gimern ci ha affidato il compito di rianimare Lospy, il quale fa finta di preferire Milano a Bergamo, intanto però nel nome della località ha scritto Berghem :)
Allora buona giornata. Oggi per fortuna non c'è più il vento, ma a vedere i disastri che ci sono stati in giro per l'Italia, qui siamo stati molto fortunati. Ciao!

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Lospy » 13/10/2009, 13:49

arietina76 ha scritto:[...]



ti sbagli, almeno credo. nei paesini di solito è più facile fare amicizia, proprio perchè c'è la mentalità da paesino e la gente è meno diffidente.
dove abito io, ad esempio, mi conoscono tutti, però devo precisare che ci vivo dalla nascita, quindi è un caso un pò diverso.
invece dei paesini non mi piace molto la mentalità pettegola, quel dover trovare sempre e per forza qualcosa da ridire sugli altri, anche per il semplice fatto che respirano! è una cosa che non sopporto: in questo mi sento molto più "cittadina"!
però se si esce, anche solo per un caffè, credo che nei paesini sia più facile scambiare due parole, o fare conoscenza...
CIAO!!
guarda nel paesino dove vivevo conosco praticamente tutti e pure nei paesini vicini ho conosciuto veramente tante persone,poi uscendo in compagnia è più facile.. il problema mio è stato il trasferirmi a 30 anni in un posto di cui prima ingnoravo l'esisteza...in un'anno ho conosciuto una sciura di 70 anni da cui prendo le sigarette e stop.per quanto riguarda i giudizi io non me ne curo,non me ne son mai curato,la mia famiglia non la conoscono quidi non possono raccontar loro ca...ate.. ,chi mi conosce non lo fa e di quelli che lo fanno senza conoscermi.... che importanza vuoi che abbia???[ nei paesini di solito è più facile fare amicizia, proprio perchè c'è la mentalità da paesino e la gente è meno diffidente ] x chè non provi ad andare a bere un caffè in un posto dove non sei mai stata e non c'è nessuno che possa averti mai visto prima poi mi racconti...quanta gente conosci... le persone possono esserlo se sei piccolo di età,se sei una ragazza...se ti vedono spesso... ma un bestione di 1.90 x 90kg tra l'altro con una "fazza" un pò così.. mai visto prima.. ti guardano male prima e ti evitano tendenzialmente poi.. e poi da me non ci sono ragazzi della mia età e se ci sono si nascondono alla stra grande!!!!
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Lospy » 13/10/2009, 14:06

stefania72 ha scritto:[...]




Allora ti posso dare un'indicazione importante. Oggi, poco dopo di me, si è iscritta la quarta bergamasca! Pensavo intendessi lei come terza. Se guardi tra i topic di oggi c'è anche quello di una ragazza che si chiama Moira.
Anche io comunque abito in provincia, ma, al contrario di te, io sono a uno passo dalla città 8)... ovvero tu hai l'Adda io ho la Tenaris :DD Ovviamente sto scherzando, penso che ogni posto abbia degli aspetti positivi e negativi e dove abito io si sta bene. Però io a differenza tua sono passata da un paese piccolino a uno di dimensioni molto più grandi ma non troppo e quindi ho trovato i vantaggi del paese come l'organizzazione o altre comodità tipiche della città.
Ma prima abitavi proprio in Milano centro, nel senso non in periferia o in un qualche sobborgo? Se è così hai fatto proprio un grande cambiamento.
Ciao Stefy immagino tu sia dalle parti di Dalmine...se è così non siamo poi tanto lontani..
Prima non abitavo in citta ma in provincia in uno dei peggiori sobborghi del sud-est milanese,dalle parti di San Donato,ma li era tutt'un'altro mondo... pieno di ragazzi e ragazze di ogni età... locali discoteche.. l'idroscalo..qui invece... ci sono addirittura ben 2 e dico 2... supermercati... comunque il posto l'avevo scelto per 1 proposta lavorativa e di vita fattami e proprio per fare un grande cambiamento nella mia vita,in meglio... o almeno questo era l'intento..ho accettato.. ma alla fine mi son adattato... mi sparo i miei bei 30/40 km quando ho voglia di uscire.:supermanga: ..e torno a Milano.. Easy!!
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

sweety

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da sweety » 13/10/2009, 19:17

stefania72 ha scritto:Ciao,
mi chiamo Stefania e mi piacerebbe conoscere nuove persone e nuovi amici. E' difficile presentarsi in 2 righe e quindi spero ci sarà modo di chiacchierare un po'. Per ora vi auguro un buon inizio settimana.
Ciao, piacere, ben arrivata. Buona settimana a te.

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 23:56

arietina76 ha scritto:[...]
ti sbagli, almeno credo. nei paesini di solito è più facile fare amicizia, proprio perchè c'è la mentalità da paesino e la gente è meno diffidente.
dove abito io, ad esempio, mi conoscono tutti, però devo precisare che ci vivo dalla nascita, quindi è un caso un pò diverso.
invece dei paesini non mi piace molto la mentalità pettegola, quel dover trovare sempre e per forza qualcosa da ridire sugli altri, anche per il semplice fatto che respirano! è una cosa che non sopporto: in questo mi sento molto più "cittadina"!
però se si esce, anche solo per un caffè, credo che nei paesini sia più facile scambiare due parole, o fare conoscenza...
Io credo che nei paesini sia facile conoscere tutti ma solo se, come dici tu, ci si vive dalla nascita. Altrimenti quando arriva un forestiero :) lo guardano male per un po', un bel po', finchè capiscono che è innocuo. Forse in città rimane più difficile perchè allo stesso bar non trovi sempre la stessa gente e quindi i tempi di analisi si allungano.
In ogni caso quello che non si capisce è perchè se a tutti fa piacere incontrare nuove persone, si deve sempre comunque fare una gran fatica :rolleyes: Potrei capire se fosse come la ricerca di un lavoro, posti limitati all’interno di un’azienda, ma in tema amicizia siamo proprio strani.
:ciao:

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 0:02

sweety ha scritto:[...]
Ciao, piacere, ben arrivata. Buona settimana a te.

Grazie! Piacere mio. :ciao:

gimern

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da gimern » 14/10/2009, 0:07

Lospy ha scritto:[...]



ma un bestione di 1.90 x 90kg tra l'altro con una "fazza" un pò così.. mai visto prima.. ti guardano male prima e ti evitano tendenzialmente poi.. e poi da me non ci sono ragazzi della mia età e se ci sono si nascondono alla stra grande!!!!
1.90 per 90 kg? sei magrolino...

"con una "fazza" un pò così.. "
Cos'hai lo sguardo dell'assassino???
Guarda che è difficile ovunque fare amicizia quando ci si trasferisce, anche io, che sono meridionale di origine, con un bel sorriso sulla faccetta :) , ho difficoltà, ma solo perchè non è il mio ambiente.
Almeno tu puoi tornare con 1 ora di macchina dai tuoi amici...io dovrei fare 7 ore di viaggio fra treni e coincidenze... :'(

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 13:51

Lospy ha scritto:[...]
Ciao Stefy immagino tu sia dalle parti di Dalmine...se è così non siamo poi tanto lontani..
Prima non abitavo in citta ma in provincia in uno dei peggiori sobborghi del sud-est milanese,dalle parti di San Donato,ma li era tutt'un'altro mondo... pieno di ragazzi e ragazze di ogni età... locali discoteche.. l'idroscalo..qui invece... ci sono addirittura ben 2 e dico 2... supermercati... comunque il posto l'avevo scelto per 1 proposta lavorativa e di vita fattami e proprio per fare un grande cambiamento nella mia vita,in meglio... o almeno questo era l'intento..ho accettato.. ma alla fine mi son adattato... mi sparo i miei bei 30/40 km quando ho voglia di uscire.:supermanga: ..e torno a Milano.. Easy!!

:DD :DD Però almeno il cibo non ti manca!!!
Ma no dai, anche qui esistono i ragazzi/e. Almeno credo, perchè in effetti se ne vedono pochetti in giro. Chissà dove si nascondono. Però effettivam è un'altra mentalità rispetto a Milano. Qui mi sembra che si tende un po' di più a fare vita di coppia. Dai, una volta andremo a cercarli da qualche parte. Se hai info tienimi aggiornata. CIAO!

pasqua1e


Messaggio da pasqua1e » 14/10/2009, 14:13

stefania72 ha scritto:[...]

E' vero. Pensa che ho sempre ritenuto inutili i forum e le chat sull'amicizia. Ma avevo proprio voglia di conoscere e di chiacchierare con qualcuno di nuovo. Ciao!
Bha anche io sono sempre stato scettico ... vedremo come andrà avanti sta storia :)
quando vuoi chiacchierare chiama che io rispondo :P sempre pronto a raccontar ******* ^_^

kristak

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da kristak » 14/10/2009, 14:43

stefania72 ha scritto:[...]




Ciao Moira, piacere mio.
Gimern ci ha affidato il compito di rianimare Lospy, il quale fa finta di preferire Milano a Bergamo, intanto però nel nome della località ha scritto Berghem :)
Allora buona giornata. Oggi per fortuna non c'è più il vento, ma a vedere i disastri che ci sono stati in giro per l'Italia, qui siamo stati molto fortunati. Ciao!
Ok dai ci posso provare anch'io... anche se tutti i torti non li ha.... qui da noi non c'è gran che come divertimento!... :(

pasqua1e


Messaggio da pasqua1e » 15/10/2009, 0:35

Stefanietta :P ma se da qui a 1 mese dovessi salire a bergamo per lavoro ci organizziamo un caffè o una pizza con gli altri? ^_^"
sempre se vi va ovviamente ihihi :[ :[ :[

Ospite


Messaggio da Ospite » 15/10/2009, 9:03

pasqua1e ha scritto:Stefanietta :P ma se da qui a 1 mese dovessi salire a bergamo per lavoro ci organizziamo un caffè o una pizza con gli altri? ^_^"
sempre se vi va ovviamente ihihi :[ :[ :[

Volentieri. Ma che lavoro fai che ti porterebbe da Milano in quel di Bergamo?

pasqua1e


Messaggio da pasqua1e » 15/10/2009, 10:25

stefania72 ha scritto:[...]


Volentieri. Ma che lavoro fai che ti porterebbe da Milano in quel di Bergamo?

gestisco le parti burocratiche e amministrative di 4 magazzini con filiali in tutta italia .... considera domani devo andare a Pietra Ligure a cazziare il direttore di produzione ^_^"

e forse devo andare verso Brescia per parlare di un paio di punti sulla sicurezza e un paio di cambiamenti da fare in un magazzino :)

a bergamo mi ci fermerei soltanto per una sosta in caso :P visto che ci passo davanti ihihih

Ospite


Messaggio da Ospite » 15/10/2009, 15:34

pasqua1e ha scritto:[...]
gestisco le parti burocratiche e amministrative di 4 magazzini con filiali in tutta italia .... considera domani devo andare a Pietra Ligure a cazziare il direttore di produzione ^_^"

e forse devo andare verso Brescia per parlare di un paio di punti sulla sicurezza e un paio di cambiamenti da fare in un magazzino :)

a bergamo mi ci fermerei soltanto per una sosta in caso :P visto che ci passo davanti ihihih

Fammi sapere allora, così organizziamo. Io in questo perido sono a casa. Sto lanciando il mio appello personale "SOS salviamo la stefi" :) :) (sto cercando lavoro). Se senti che può servire una magazziniera da qualche parte mi faresti sapere? :P
Però se vieni per lavoro come fai ad invitare gli altri? Io qui vicino conosco Moira, ma ci siamo scritte ancora poco e non so come è messa. Fammi sapere. A presto.

CrazyJe


Messaggio da CrazyJe » 22/10/2009, 14:35

Ciao stefania!! e benvenuta!! Mi scuso del ritardo :)
un buon pomeriggio! :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/10/2009, 14:44

CrazyJe ha scritto:Ciao stefania!! e benvenuta!! Mi scuso del ritardo :)
un buon pomeriggio! :)
Grazie e buon pomeriggio anche a te! :D :D

franki

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da franki » 22/10/2009, 16:31

stefania72 ha scritto:Ciao,
mi chiamo Stefania e mi piacerebbe conoscere nuove persone e nuovi amici. E' difficile presentarsi in 2 righe e quindi spero ci sarà modo di chiacchierare un po'. Per ora vi auguro un buon inizio settimana.
Ciao Stefania, il mio nome è Gianfranco abito in provincia di Caserta, è bellissimo conoscere nuovi amici, mi farebbe piacere iniziare a dialogare con te! Cosa fai nella vita? Cosa fai nel tuo tempo libero? Mi parli un po di te? Grazie per avermi dato il benvenuto. A presto!!!!!!!! :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 22/10/2009, 21:13

Per cortesia rispettate il regolamento del forum.

Ho spostato i vostri messaggi qui:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=202688#forum
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *