io sono

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
antonella75

io sono

Messaggio da antonella75 » 11/10/2009, 21:49

Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù. :'(

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: io sono

Messaggio da arietina76 » 11/10/2009, 21:56

antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù. :'(
per un pò di sana compagnia, eccomi qua!!!
ti do il benvenuto nel forum, e ti auguro di superare presto questo periodo no... :D

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: io sono

Messaggio da vale86 » 11/10/2009, 22:03

antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù. :'(
come vedi non sei l'unica, Benvenuta :ciao:

antonella75

Re: io sono

Messaggio da antonella75 » 11/10/2009, 22:26

arietina76 ha scritto:[...]



per un pò di sana compagnia, eccomi qua!!!
ti do il benvenuto nel forum, e ti auguro di superare presto questo periodo no... :D
Ciao grazie,sicuramente passerà.Domani tra lavoro palestra e casa la giornata volerà. :rolleyes:

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: io sono

Messaggio da mamma Luli » 11/10/2009, 23:34

antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù. :'(
Ciao Antonella, un benvenuto anche da parte mia. E ora, su, fammi un bel sorriso!!!!

antonella75

Re: io sono

Messaggio da antonella75 » 12/10/2009, 11:51

mamma Luli ha scritto:[...]



Ciao Antonella, un benvenuto anche da parte mia. E ora, su, fammi un bel sorriso!!!!
Ciao mamma Luli :DD ?? rispondo facilmente xkè ?? mi è familiare stare al pc.??? grazie x avermi ?????? un sorriso,sono stata felice di farlo! :P

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 12/10/2009, 16:57

Benvenuta Antonella ... :P

gimern

Re: io sono

Messaggio da gimern » 12/10/2009, 23:38

antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù. :'(
No no :nonono:, Antonella qui non puoi stare giù e da sola...benvenuta!!! :mangahello:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: io sono

Messaggio da arietina76 » 13/10/2009, 7:58

gimern ha scritto:[...]



No no :nonono:, Antonella qui non puoi stare giù e da sola...benvenuta!!! :mangahello:
giusto, ti quoti in pieno! antonella: via i brutti pensieri! :D

Ospite

Re: io sono

Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 9:37

antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù. :'(
Ciao Antonella e benvenuta tra noi. Ti troverai benissimo e sono sicuro che il sorriso ritornerà presto sul tuo viso.

sweety

Re: io sono

Messaggio da sweety » 13/10/2009, 19:11

antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù. :'(
Benvenuta anche da parte mia. :)

Ospite

Re: io sono

Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 22:59

antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù. :'(
Ciao Antonella, com'è andata in palestra? E' servita? CIAO!

antonella75

Re: io sono

Messaggio da antonella75 » 14/10/2009, 8:09

gimern ha scritto:[...]



No no :nonono:, Antonella qui non puoi stare giù e da sola...benvenuta!!! :mangahello:
Grazie ragazze,il forum mi sta aiutando molto anche se non partecipo tanto perchè nonci capisco NIENTE!! :? ciaogimern :)

antonella75

Re: io sono

Messaggio da antonella75 » 14/10/2009, 8:17

stefania72 ha scritto:[...]



Ciao Antonella, com'è andata in palestra? E' servita? CIAO!
Ciao Stefania! la palestra fa sempre bene tra qualche ora vado di in palestra e poi pronta per il lavoro!ciao :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: io sono

Messaggio da arietina76 » 14/10/2009, 8:24

antonella75 ha scritto:[...]



Grazie ragazze,il forum mi sta aiutando molto anche se non partecipo tanto perchè nonci capisco NIENTE!! :? ciaogimern :)
sai qual è l'unico modo per capirci qualcosa? PARTECIPARE!!!
dai, buttati di più nelle discussioni... anch'io all'inizio non ero pratica (anche per me era la prima volta che mi iscrivevo a un forum), e adesso non sto mai zitta!!! ;)

Ospite

Re: io sono

Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 8:35

antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella
mi sento un pò giù. :'(
Buongiorno Antonella oggi come ti senti?
Dimmi che va meglio e :DD mi raccomando ciao

antonella75

Re: io sono

Messaggio da antonella75 » 15/10/2009, 12:37

giuseppe62 ha scritto:[...]



Buongiorno Antonella oggi come ti senti?
Dimmi che va meglio e :DD mi raccomando ciao
Ciao Giuseppe,va decisamente meglio :DD anche perchè quei pochi momenti in cui accendo il pc mi accorgo che se voglio posso coltivare tante amicizie!Grazie di cuore... :D

antonella75

Re: io sono

Messaggio da antonella75 » 15/10/2009, 12:48

arietina76 ha scritto:[...]



sai qual è l'unico modo per capirci qualcosa? PARTECIPARE!!!
dai, buttati di più nelle discussioni... anch'io all'inizio non ero pratica (anche per me era la prima volta che mi iscrivevo a un forum), e adesso non sto mai zitta!!! ;)
Ciao,infatti Arietina il tuo nome compare un pò dappertutto!! fai bene, appena avrò un pò di tempoi in più mi inoltrerò anche io in qualche discussione! :) ora devo scappare,ciao baci

carlo61

Re: io sono

Messaggio da carlo61 » 15/10/2009, 13:12

antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù. :'(
Benvenuta Antonella.
Non so cosa ti è successo, se è successo, ma vedrai che piano piano andrà sempre meglio.
Quando ti vorrai confidare noi stiamo qui.