Ciao!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao!!
Messaggio da Giulia89 » 10/10/2009, 21:48

- vale86
- Nuovo Iscritto
Re: Ciao!!
Messaggio da vale86 » 11/10/2009, 10:36
Benvenuta Giulia, se vorrai scambiare quattro chiacchere online, visto che non siamo poi così vicino, io sono qui.Giulia89 ha scritto:Piacere! Mi chiamo Giulia, sono di Perugia e a Novembre faccio 20 anni..mi piace il cinema, le disco, la musica e incontrare nuova gente...Sono in cerca di amicizie vere, siccome che quell vecchie si sono rivelate false....se ce qualche ragazza (ma anche maschio) di Perugia che vorrebbe instaurare un amicizia contattatemi qua...a presto..

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 11/10/2009, 10:48
Giulia89 ha scritto:Piacere! Mi chiamo Giulia, sono di Perugia e a Novembre faccio 20 anni..mi piace il cinema, le disco, la musica e incontrare nuova gente...Sono in cerca di amicizie vere, siccome che quell vecchie si sono rivelate false....se ce qualche ragazza (ma anche maschio) di Perugia che vorrebbe instaurare un amicizia contattatemi qua...a presto..

- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 11/10/2009, 10:57
Ciao e benvenuta anche da parte mia!!!Giulia89 ha scritto:Piacere! Mi chiamo Giulia, sono di Perugia e a Novembre faccio 20 anni..mi piace il cinema, le disco, la musica e incontrare nuova gente...Sono in cerca di amicizie vere, siccome che quell vecchie si sono rivelate false....se ce qualche ragazza (ma anche maschio) di Perugia che vorrebbe instaurare un amicizia contattatemi qua...a presto..

- elfo26
- Baby Amico
Messaggio da elfo26 » 11/10/2009, 13:06
benvenuta giulia!!Giulia89 ha scritto:Piacere! Mi chiamo Giulia, sono di Perugia e a Novembre faccio 20 anni..mi piace il cinema, le disco, la musica e incontrare nuova gente...Sono in cerca di amicizie vere, siccome che quell vecchie si sono rivelate false....se ce qualche ragazza (ma anche maschio) di Perugia che vorrebbe instaurare un amicizia contattatemi qua...a presto..

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 11/10/2009, 15:09
ciao, benvenuta!Giulia89 ha scritto:Piacere! Mi chiamo Giulia, sono di Perugia e a Novembre faccio 20 anni..mi piace il cinema, le disco, la musica e incontrare nuova gente...Sono in cerca di amicizie vere, siccome che quell vecchie si sono rivelate false....se ce qualche ragazza (ma anche maschio) di Perugia che vorrebbe instaurare un amicizia contattatemi qua...a presto..

- whites
- Nuovo Iscritto
Messaggio da whites » 28/10/2009, 21:24
Ciao Giulia, io sono di Perugia. Purtroppo è da molto che non mi collego e quindi non ho potuto farmi vivo da subito!Giulia89 ha scritto:Piacere! Mi chiamo Giulia, sono di Perugia e a Novembre faccio 20 anni..mi piace il cinema, le disco, la musica e incontrare nuova gente...Sono in cerca di amicizie vere, siccome che quell vecchie si sono rivelate false....se ce qualche ragazza (ma anche maschio) di Perugia che vorrebbe instaurare un amicizia contattatemi qua...a presto..
- whites
- Nuovo Iscritto
Messaggio da whites » 28/10/2009, 21:28
Ciao Giulia, io sono di Perugia. Purtroppo è da molto che non mi collego, inoltre da Novembre dovrò trasferirmi per lavoro, ma nei weekend torno a Perugia.Giulia89 ha scritto:Piacere! Mi chiamo Giulia, sono di Perugia e a Novembre faccio 20 anni..mi piace il cinema, le disco, la musica e incontrare nuova gente...Sono in cerca di amicizie vere, siccome che quell vecchie si sono rivelate false....se ce qualche ragazza (ma anche maschio) di Perugia che vorrebbe instaurare un amicizia contattatemi qua...a presto..
-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 28/10/2009, 22:46
Ciao, piacere.Giulia89 ha scritto:Piacere! Mi chiamo Giulia, sono di Perugia e a Novembre faccio 20 anni..mi piace il cinema, le disco, la musica e incontrare nuova gente...Sono in cerca di amicizie vere, siccome che quell vecchie si sono rivelate false....se ce qualche ragazza (ma anche maschio) di Perugia che vorrebbe instaurare un amicizia contattatemi qua...a presto..
Sai, io sono stato a Perugia il primo anno di università, nel 2006/2007.
Benvenuta nel forum
Messaggio da andreamarke » 18/11/2009, 12:39
Piacere Giulia. Io mi chiamo Andrea e anche io sono di Perugia, ho 22 anni.Giulia89 ha scritto:Piacere! Mi chiamo Giulia, sono di Perugia e a Novembre faccio 20 anni..mi piace il cinema, le disco, la musica e incontrare nuova gente...Sono in cerca di amicizie vere, siccome che quell vecchie si sono rivelate false....se ce qualche ragazza (ma anche maschio) di Perugia che vorrebbe instaurare un amicizia contattatemi qua...a presto..
Per le "amicizie" che poi si sono rivelate false, ci sono passato anche io.. e anche io sto cercando nuove amicizie.
Se ti va di parlare mi puoi contattare anche via msn l'indirizzo è:
andreamarke@hotmail.it
ciao ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]