presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gaugamela

presentazione

Messaggio da gaugamela » 09/10/2009, 18:17

ciao io sono Paolo,
mi sono iscritto a questo chat perchè sento il bisogno di ampliare le mie amicizie e mi piacerebbe conoscere gente con i miei stessi interessi.... non so se accadrà o no comunque in ogni caso du chiacchere non hanno fatto mai male.....

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: presentazione

Messaggio da arietina76 » 09/10/2009, 18:25

gaugamela ha scritto:ciao io sono Paolo,
mi sono iscritto a questo chat perchè sento il bisogno di ampliare le mie amicizie e mi piacerebbe conoscere gente con i miei stessi interessi.... non so se accadrà o no comunque in ogni caso du chiacchere non hanno fatto mai male.....
giusto, ben detto: benvenuto!

gaugamela


Messaggio da gaugamela » 09/10/2009, 18:35

ragazzi io uso il pc al lavoro e durante il week end solitamente sono scollegato... quindi per tutti buon week end! a lunedi!

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: presentazione

Messaggio da mamma Luli » 09/10/2009, 21:47

gaugamela ha scritto:ciao io sono Paolo,
mi sono iscritto a questo chat perchè sento il bisogno di ampliare le mie amicizie e mi piacerebbe conoscere gente con i miei stessi interessi.... non so se accadrà o no comunque in ogni caso du chiacchere non hanno fatto mai male.....
Ciao Paolo e benvenuto anche da parte mia. Concordo, due chiacchere non hanno mai fatto male anzi, io direi, neanche quattro!!!!!

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 09/10/2009, 22:01

gaugamela ha scritto:ragazzi io uso il pc al lavoro e durante il week end solitamente sono scollegato... quindi per tutti buon week end! a lunedi!
Benvenuto Paolo, ... ma come usi il pc al lavoro e lo dici pure ... :DD scherzo, Buon weekend anche a te !!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/10/2009, 22:39

Ciao Paolo!!! :D Benvenuto! non dire che navighi quando sei al lavoro!!! :chatman: ;)

gimern

Re: presentazione

Messaggio da gimern » 11/10/2009, 2:15

gaugamela ha scritto:ciao io sono Paolo,
mi sono iscritto a questo chat perchè sento il bisogno di ampliare le mie amicizie e mi piacerebbe conoscere gente con i miei stessi interessi.... non so se accadrà o no comunque in ogni caso du chiacchere non hanno fatto mai male.....
Finalmente un altro modenese...ciao Paolo, la speranza di ampliare le amicizie è reciproca. Benvenuto!
:ciao:

gaugamela

Re: presentazione

Messaggio da gaugamela » 12/10/2009, 8:46

gimern ha scritto:[...]



Finalmente un altro modenese...ciao Paolo, la speranza di ampliare le amicizie è reciproca. Benvenuto!
:ciao:
Ciao Girmen, mi fa piacere conoscere una mia concittadina anche in chat!
grazie per il benvenuto!

gaugamela

Re: presentazione

Messaggio da gaugamela » 12/10/2009, 8:51

mamma Luli ha scritto:[...]



Ciao Paolo e benvenuto anche da parte mia. Concordo, due chiacchere non hanno mai fatto male anzi, io direi, neanche quattro!!!!!
Ciao Mamma Luli, grazie per il benveuto!

gaugamela


Messaggio da gaugamela » 12/10/2009, 9:13

*Elly* ha scritto:[...]



Benvenuto Paolo, ... ma come usi il pc al lavoro e lo dici pure ... :DD scherzo, Buon weekend anche a te !!!
ciao Elly, gazie per il benvenuto! ciao!