Io sono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
_iwastela_
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 66
Iscritto il: 07 ottobre 2009
Età: 41

Io sono...

Messaggio da _iwastela_ » 08/10/2009, 23:15

...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni ;)
Ho quasi 27 anni e sono lombardo :)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Io sono...

Messaggio da arietina76 » 09/10/2009, 8:11

_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni ;)
Ho quasi 27 anni e sono lombardo :)
ciao, benvenuto!
sono lombarda anch'io, per la precisione della provincia di pavia. tu di dove sei di bello? sempre se vuoi dirlo... :D

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Io sono...

Messaggio da serena82 » 09/10/2009, 15:57

_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni ;)
Ho quasi 27 anni e sono lombardo :)
Ciao e benvenuto anche da parte mia ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Io sono...

Messaggio da tropicsnow » 09/10/2009, 16:18

_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni ;)
Ho quasi 27 anni e sono lombardo :)
benvenuto nel club ;) :ciao:

_iwastela_
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 66
Iscritto il: 07 ottobre 2009
Età: 41

Re: Io sono...

Messaggio da _iwastela_ » 09/10/2009, 20:57

arietina76 ha scritto:[...]



ciao, benvenuto!
sono lombarda anch'io, per la precisione della provincia di pavia. tu di dove sei di bello? sempre se vuoi dirlo... :D
Ciao :D Provincia di Varese ;)
Un saluto anche a serena e tropicsnow :)

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 09/10/2009, 21:43

:ciao:, benvenuto ... che nick particolare hai !!!

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Io sono...

Messaggio da frais » 15/10/2009, 23:11

_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni ;)
Ho quasi 27 anni e sono lombardo :)
ciao e benvenuta

..è vero siamo in tanti con lo stesso problema... è dire che si pensava di esseri gli unici sfigati soli e senza amici.....
chiusa una porta si apre un portone ( si dice dalle mie parti) vedrai verrannotempi migliori e chi sa!!!! forse è la volta buona per trovare delle persone vere e sincere con cui fare amicizia

Avatar utente
Tivy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 settembre 2009
Età: 39

Re: Io sono...

Messaggio da Tivy » 16/10/2009, 7:59

_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni ;)
Ho quasi 27 anni e sono lombardo :)
Benvenuto anche da parte mia! :D

Ospite

Re: Io sono...

Messaggio da Ospite » 16/10/2009, 9:07

_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni ;)
Ho quasi 27 anni e sono lombardo :)
Benvenuto tra noi :ciao:

_iwastela_
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 66
Iscritto il: 07 ottobre 2009
Età: 41


Messaggio da _iwastela_ » 16/10/2009, 20:21

*Elly* ha scritto::ciao:, benvenuto ... che nick particolare hai !!!
L'ho scelto per l'occasione, non so se bruciarmi subito il significato :DD

Grazie per il benvenuto ;)

_iwastela_
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 66
Iscritto il: 07 ottobre 2009
Età: 41

Re: Io sono...

Messaggio da _iwastela_ » 16/10/2009, 20:42

frais ha scritto:[...]

ciao e benvenuta

..è vero siamo in tanti con lo stesso problema... è dire che si pensava di esseri gli unici sfigati soli e senza amici.....
chiusa una porta si apre un portone ( si dice dalle mie parti) vedrai verrannotempi migliori e chi sa!!!! forse è la volta buona per trovare delle persone vere e sincere con cui fare amicizia
Sono un maschio ;), anche se magari il nick letto così può ingannare :P
Grazie del benvenuta comunque :DD
E' vero, anche io come ho detto sono rimasto sorpreso che tanti vivessero la mia situazione.

Comunque devo essere sincero, anche se non l'ho precisato all'inizio, ho alcuni amici (grazie a internet) ma tutti lontani e riesco quindi a vederli solo un paio di giorni all'anno. Mi piacerebbe poter avere qualche amico/a con cui passare tempo più frequentemente.

Un saluto anche a giuseppe e Tivy
:)

gimern

Re: Io sono...

Messaggio da gimern » 16/10/2009, 22:58

_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni ;)
Ho quasi 27 anni e sono lombardo :)
Ciao, benvenuto!
Sì molti qui sono nella tua stessa condizione, che è anche la mia, ma molti hanno una vita piena di belle cose e sono qui per il puro gusto di chiacchierare.
Io mi trovo molto bene, vedrai che ci riprendiamo...

CrazyJe

Re: Io sono...

Messaggio da CrazyJe » 16/10/2009, 23:36

_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni ;)
Ho quasi 27 anni e sono lombardo :)
Ciao benvenuto!! Complimenti per il nik è molto intrigante :)
se non erro è un concetto indiano.. o qualcosa di simile.. non mi ricordo precisamente cosa.. Mi delucidi? :D sono proprio curiosa :P

_iwastela_
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 66
Iscritto il: 07 ottobre 2009
Età: 41

Re: Io sono...

Messaggio da _iwastela_ » 19/11/2009, 23:50

CrazyJe ha scritto:[...]

Ciao benvenuto!! Complimenti per il nik è molto intrigante :)
se non erro è un concetto indiano.. o qualcosa di simile.. non mi ricordo precisamente cosa.. Mi delucidi? :D sono proprio curiosa :P
Brava, è esatto ;) anche se così me lo brucio subito il nick curioso :P
Come giustamente dici era un concetto indiano, più precisamente lakota. Si trattava della politica che intendevano adottare quei lakota che pur consci del fatto che il loro abituale stile di vita fosse destinato alla fine, intendevano avvinarsi al modo di vivere dei bianchi (più semplicemente passare dall'essere cacciatori nomadi all'essere agricoltori stanziali) molto gradualmente e solo una volta che non fosse più stato possibile sopravvivere secondo le loro abitudini.

L'ho scelto principalmente per la questione della gradualità... nel senso che speravo che iscrivermi a questo forum fosse il primo passo per tentare di trovare amici e potermi ricreare una parvenza vita sociale :|